Maicon Douglas Sisenando
Re: Maicon Douglas Sisenando
Angelo Mangiante @angelomangiante 6m
#Maicon : "Ho parlato con #Garcia e mi ha ricordato il carattere di Mourinho". Modi Rudi, ma non con tutti a #Riscone
#Maicon : "Ho parlato con #Garcia e mi ha ricordato il carattere di Mourinho". Modi Rudi, ma non con tutti a #Riscone
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
che vuol dire, "modi rudi ma non con tutti"...sardaccio ha scritto:Angelo Mangiante @angelomangiante 6m
#Maicon : "Ho parlato con #Garcia e mi ha ricordato il carattere di Mourinho". Modi Rudi,ma non con tutti a #Riscone

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
avevamo piris non scherziamo, maicon pure zoppo almeno lo puoi mettere in barriera, sa battere un fallo laterale senza dare sempre palla agli avversari e sui corner non centra i raccattapalle dietro la porta. Perciò anche se non dovesse correre hai già migliorato
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Moderatore
- Reactions:
C'è una sua foto con Garcia.Francesco ha scritto: che vuol dire, "modi rudi ma non con tutti"...
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
-
- Leggenda
- Reactions:
un'operazione che non mi convincein quasi nessun senso...io avrei preso un giovane,uno Jung....
ora non resta che sperare che il mondiale lo rigeneri e che sia integro fisicamente
ora non resta che sperare che il mondiale lo rigeneri e che sia integro fisicamente
-
- Capitano
- Reactions:
non il nome Rudi ma i modi ruvidi, duri, tosti ...Francesco ha scritto: che vuol dire, "modi rudi ma non con tutti"...
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Blandols ha scritto: C'è una sua foto con Garcia.

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- postromantico
- Leggero
- Reactions:

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si avevo capito, non avevo capito che era riferito a lui per la foto ...stefanor ha scritto: non il nome Rudi ma i modi ruvidi, duri, tosti ...

-
- Campione
- Reactions:
Chi è costui?postromantico ha scritto:
Arrivare primi sulle ribattute e i terzini
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
c'è la possibilità che si spendano a sinistra quei 6-7 che potevano esse spesi pe Jung?baleymar ha scritto:un'operazione che non mi convincein quasi nessun senso...io avrei preso un giovane,uno Jung....
-
- Titolare
- Reactions:
Io sono scettico. Non convinceva neanche nel l'ultima stagione all'Inter...dudley ha scritto: Bisogna vedere quanto sono indicative...credo le abbiano fatte pure a Dodo
Per me è un grosso rischio, se tengono Torosidis ci puo anche stare visto che comunque sei coperto, se invece vendono il greco...
Bah, tanto ormai sta qui per cui spero sia tutto ok e che smentisca tutti gli scettici...me in primis
Soprattutto, non capisco la strategia di Sabatini. Torosidis lo voleva fino a due anni fa mezza Europa, lo hai preso facendo un affare, gli allenatori lo hanno fatto giocare poco preferendogli incredibilmente una mezza sega come Piris, e malgrado abbia mediamente fatto bene, quando ha giocato.
Mi sarei aspettato un giovane di prospettiva da far crescere, nel ruolo.
Mah.
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Speriamo soprattutto che faccia il professionista e la vita da atleta.baleymar ha scritto:un'operazione che non mi convincein quasi nessun senso...io avrei preso un giovane,uno Jung....
Spero che siano leggende metropolitane quelle che girano su di lui ... lo spero ... ma temo.
Detto questo: DAJE MAICON!
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
- Campione
- Reactions:
Io lo terrei il Toro!wotan ha scritto: Io sono scettico. Non convinceva neanche nel l'ultima stagione all'Inter...
Soprattutto, non capisco la strategia di Sabatini. Torosidis lo voleva fino a due anni fa mezza Europa, lo hai preso facendo un affare, gli allenatori lo hanno fatto giocare poco preferendogli incredibilmente una mezza sega come Piris, e malgrado abbia mediamente fatto bene, quando ha giocato.
Mi sarei aspettato un giovane di prospettiva da far crescere, nel ruolo.
Mah.
Arrivare primi sulle ribattute e i terzini