però non sono dilettanti allo sbaraglio...Luke Skywalker ha scritto:Tutte critiche legittime e ben argomentate, complimenti. Aggiungerei la farsa sceicco.
Perché da oggi contesto (lettera aperta)
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Perchè da oggi contesto (lettera aperta)
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- PLUTO65
- Campione
- Reactions:
ma si comportanto come se lo fossero!shaka ha scritto: però non sono dilettanti allo sbaraglio...
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012
So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”
11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”
11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
LegioXII ha scritto:
no..questa è una cosa che ci siamo messi in testa noi dopo aver visto 11 finocchi non fare nemmeno un tiro in porta nella partita piu' importante degli ultimi 20 anni... ed averci visto alzare in faccia un trofeo da una societa' di pagliacci e di venduti.....e dopo aver perso la meta' delle partite degli ultimi 2 anni..e dopo aver buttato alle ortiche una qualificazione in europa league praticamente in tasca che avrebbe consentito di prendere certi giocatori( gomez...villa...paulinho) invece di fare ora le elemosine
Ti basta?
direi di si
quindi pensa prima di scrivere certe cojonate
Batistuta
Samuel
Emerson
Zebina
Guigou
5 giocatori.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
tutto bello
tutto giusto
ma ora basta chiacchiere
tutto giusto
ma ora basta chiacchiere
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono d'accordo su molte cose ma per quanto riguarda il tecnico, scusami Trebu te lo dico con la stima che ho per te, ho letto delle cose aberranti e fuori dal mondo.
Hai posto Garcia sullo stesso piano di un Vavassori qualunque, questo è inaccetabile e sbagliato. Se non conosci il mister potresti limitarti a dire che da quel poco che ne sai non ti piace ma definirlo addirittura "uno al quale non pareva vero di venire ad allenare la Roma perchè non se lo filava nessuno" è folle.
Hai posto Garcia sullo stesso piano di un Vavassori qualunque, questo è inaccetabile e sbagliato. Se non conosci il mister potresti limitarti a dire che da quel poco che ne sai non ti piace ma definirlo addirittura "uno al quale non pareva vero di venire ad allenare la Roma perchè non se lo filava nessuno" è folle.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- MCMXXVII
- Capitano
- Reactions:
D'accordissimo ma garcia lo metterei fuori, oppure aspetterei a dare giudizi su di lui.
ASR MCMXXVII AMO SOLO LA MAGLIA
TDR
TDR
porcaccia ha scritto:Sono d'accordo su molte cose ma per quanto riguarda il tecnico, scusami Trebu te lo dico con la stima che ho per te, ho letto delle cose aberranti e fuori dal mondo.
quello che si è verificato con la vicenda Garcia è un qualcosa di umiliante, per un tifoso della Roma. Rudi Garcia, lo dico da sempre, non mi piace: è una scialuppa di salvataggio alla quale la Roma si è aggrappata anche senza troppa convinzione, altrimenti lo avrebbero ingaggiato molto prima, invece di dare atto a quella miserabile pantomima. E'un allenatore che non mi da alcuna garanzia.
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
trebuchet ha scritto:
quello che si è verificato con la vicenda Garcia è un qualcosa di umiliante, per un tifoso della Roma. Rudi Garcia, lo dico da sempre, non mi piace: è una scialuppa di salvataggio alla quale la Roma si è aggrappata anche senza troppa convinzione, altrimenti lo avrebbero ingaggiato molto prima, invece di dare atto a quella miserabile pantomima. E'un allenatore che non mi da alcuna garanzia.
Si ma sono due anni che si fa il nome di Rudi Garcia...
https://www.google.it/search?q=AS+ROMA+ ... F2012&tbm=
http://www.calciomercato.it/news/119110 ... icche.html
Calciomercato Roma, Rudi Garcia da' picche
Il tecnico ha assicurato che restera' alla guida del Lille anche nella prossima stagione
http://www.lasignoraingiallorosso.it/garcia-roma/
L’attuale allenatore del Lille, Rudi Garcia, è uno dei nomi caldi per la panchina della Roma. Non ha un nome altisonante, è giovane, ma forse è la persona adatta a guidare la squadra giallorossa nella prossima stagione.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
bel post...totalmente in linea col sentimento che invade i tifosi romanisti in questo momento.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
MatteoAsroma90 ha scritto:bel post...totalmente in linea col sentimento che invade i tifosi romanisti in questo momento.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
fate quello che ve pare
sappiate però che il vostro modo di agire va contro ogni logica
e soprattutto contro un momento determinante per la Storia della Roma
qui si costruisce il futuro... il presente ancora ha bisogno di tanto lavoro
mi dispiace che v'aspettavate buone stagioni da subito
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
-
- Capitano
- Reactions:
Si ok ,la Roma cercava Garcia da anni, era la prima scelta e siamo riusciti a prenderlo, che cercavamo Allegri e Mazzarri prima ma ci hanno rimbalzato sono solo fantasie di quei buffoni dei giornalisti.433 ha scritto:
Si ma sono due anni che si fa il nome di Rudi Garcia...
https://www.google.it/search?q=AS+ROMA+ ... F2012&tbm=
http://www.calciomercato.it/news/119110 ... icche.html
Calciomercato Roma, Rudi Garcia da' picche
Il tecnico ha assicurato che restera' alla guida del Lille anche nella prossima stagione
http://www.lasignoraingiallorosso.it/garcia-roma/
L’attuale allenatore del Lille, Rudi Garcia, è uno dei nomi caldi per la panchina della Roma. Non ha un nome altisonante, è giovane, ma forse è la persona adatta a guidare la squadra giallorossa nella prossima stagione.
Tutto questo in un universo parallelo naturalmente.
Il post di Trebuchet è una presa di coscienza difficile ma onesta perchè nessuno, ripeto, nessuno(tranne quelli che ci speravano che le cose andassero male, che hanno contestato la società da subito e che ora stanno esultando, ma quelli io non li calcolo proprio), si sarebbe aspettato di trovarsi oggi i questa situazione e dire il contrario è pura malafede.
-
- Moderatore
- Reactions:
A me sembra abbastanza pretestuoso definire il 9 luglio Garcia la persona sbagliata, capisco che si preferisse un altro tipo di allenatore, però mi sembra frettoloso e ingiustificato.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
-
- Capitano
- Reactions:
Va contro ogni logica spendere 100 milioni in 2 anni e aspettarsi di arrivare almeno in europa league?principe68 ha scritto:fate quello che ve pare

Gli universi paralleli di cui parlavo prima.
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
ma perché me odi, che t'ho fatto?Swan78 ha scritto:Sono d'accordo con te..pero' mi preme specificare una cosa,io odio i "veloavevodettisti"...ma qui dentro c'e' piu' di qualcuno che certe perlpessita' le esprime da mesi ed e' stato prontamente spernacchiato...lo dico giusto per la cronaca.

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci