Rafael e Sorrentino sarebbe perfetto.433 ha scritto:
Lobont è in scadenza, quindi quasi sicuro verranno presi due portieri, però Rafael O Julio Cesar + Viviano O Sorrentino è una cosa... Rafael + Julio Cesar è un'altra cosa... e Viviano + Sorrentino è un'altra cosa ancora.
io non credo che Rafael verrebbe a fare la riserva, e Julio Cesar non lo prendono per fare la riserva perchè è extracom.
Rafael Cabral Barbosa
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Rafael Cabral Barbosa
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
Re: Rafael Cabral Barbosa
probabile.porcaccia ha scritto:Io ripeto quanto detto, secondo me ci sono di mezzo anche questioni di chiusura dei bilanci.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Santiago ha scritto: probabile.

- teacher
- Leggenda
- Reactions:
prima del 30/6 nessuna uscita da ascrivereDavideASR91 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Scusate io di economia non ci capisco nulla...dite che a livello di bilanci conviene chiuderlo il 30/6 e far risultare le uscite sul prossimo giusto?Perchè se ufficializzi ora va necessariamente su questo bilancio...ne siete sicuri?
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
po esse benissimo.....porcaccia ha scritto:Io ripeto quanto detto, secondo me ci sono di mezzo anche questioni di chiusura dei bilanci.
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
io non sono così sicuro di questa cosa... cioè normalmente quando annunci un giocatore non vuol dire che tu l'abbia già pagato, anzi di solito la squadra che compra e chi vende decidono una dead line entro la quale versare i soldi, quindi questa cosa del bilancio mi convince poco...
Dimmi tu "bom"... cit.

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Esatto questo mi chiedevo....boh vabbe tanto tocca aspettareValeriONE ha scritto:io non sono così sicuro di questa cosa... cioè normalmente quando annunci un giocatore non vuol dire che tu l'abbia già pagato, anzi di solito la squadra che compra e chi vende decidono una dead line entro la quale versare i soldi, quindi questa cosa del bilancio mi convince poco...

ma poi poteva passare il primo anno,il famoso "ritardo",il secondo anno ok,magari devono sistemare ancora qualcosa,ma ancora al terzo anno ste cose? se poi e' una cosa di borsa e non se ne puo' fare a meno ok,ma non credo.ValeriONE ha scritto:io non sono così sicuro di questa cosa... cioè normalmente quando annunci un giocatore non vuol dire che tu l'abbia già pagato, anzi di solito la squadra che compra e chi vende decidono una dead line entro la quale versare i soldi, quindi questa cosa del bilancio mi convince poco...
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
no la borsa proprio no... purtroppo è molto probabileche la Roma ancora non ha chiuso al 100% nessuna trattativa..sardaccio ha scritto: ma poi poteva passare il primo anno,il famoso "ritardo",il secondo anno ok,magari devono sistemare ancora qualcosa,ma ancora al terzo anno ste cose? se poi e' una cosa di borsa e non se ne puo' fare a meno ok,ma non credo.
Dimmi tu "bom"... cit.

-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
ValeriONE ha scritto:io non sono così sicuro di questa cosa... cioè normalmente quando annunci un giocatore non vuol dire che tu l'abbia già pagato, anzi di solito la squadra che compra e chi vende decidono una dead line entro la quale versare i soldi, quindi questa cosa del bilancio mi convince poco...
credo che non c'entra niente la dead line entro la quale versare i soldi.
cioè... credo che è come se uno emette una fattura... è importante la data della fattura, poi se - per accordi privati - viene pagata a rate o dopo X mesi non cambia niente. cosa diversa sarebbe se per ogni rata venisse emessa una fattura diversa. (ovviamente è solo un esempio per capirci, non lo so come avviene l'acquisto di un giocatore).
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
sardaccio ha scritto: ma poi poteva passare il primo anno,il famoso "ritardo",il secondo anno ok,magari devono sistemare ancora qualcosa,ma ancora al terzo anno ste cose? se poi e' una cosa di borsa e non se ne puo' fare a meno ok,ma non credo.
scusa ma se la Roma avesse in mano X giocatori e li ufficializza il 28 giugno oppure il 3 luglio mi spieghi che cosa cambia?
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
non ci credo alla possibilità rafael + j. cesar, sarebbe troppo bello
Non può piovere per sempre... forse
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
nessuno dei 2 ti fa da secondoZemaniaco75 ha scritto:non ci credo alla possibilità rafael + j. cesar, sarebbe troppo bello
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
infatti non ci credo per quelloDany85 ha scritto: nessuno dei 2 ti fa da secondo
Non può piovere per sempre... forse