Sebastian Jung
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Sebastian Jung
e se provasse florenzi terzino destro?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse
- Reactions:
L'Inter fa copia e incolla con gli obiettivi della Roma...ma che incapace quel Branca giuro!!giorgio lopez ha scritto:di marzio dice che è nelle mani della roma e con l'offerta giusta si chiude , ma c'è anche l'inter sul giocatore

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
domanda a sabatini su jung
Il terzino deestro è Jung?
Evito la battuta su Freud, anche perché l'ho inventata io. E' una fuga di notizie, ma ho avuto una semplice chiacchierata con un intermediario del ragazzo. Poi vedremo se nascerà qualcosa, ma non penso che il club voglia liberarlo.
Il terzino deestro è Jung?
Evito la battuta su Freud, anche perché l'ho inventata io. E' una fuga di notizie, ma ho avuto una semplice chiacchierata con un intermediario del ragazzo. Poi vedremo se nascerà qualcosa, ma non penso che il club voglia liberarlo.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
perché spinge molto, e se non sbaglio lo stesso giocatore ha rivelato che preferisce quella posizione.Jean Louis Scipione ha scritto:e perchè mai?
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
ha detto che preferisce fa er terzino destro???Santiago ha scritto: perché spinge molto, e se non sbaglio lo stesso giocatore ha rivelato che preferisce quella posizione.

A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
-
- Fenomeno
- Reactions:
io mi ricordo che disse in parole povere gioco 'ndo me mettonocerbero ha scritto: ha detto che preferisce fa er terzino destro???
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
ma come e' sto jung
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Francescoasr81 ha scritto:ma come e' sto jung
non lo so....
non lo conosco se lo cercano devo dedurre che sia bravino quindi una scommessa....
che poi vince e perdere....
A chi infama butta 'N OCCHIO
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
boh, io solo in prestito con diritto di riscatto... al limite prestito oneroso... è una scommessa, però visto il rosi di oggi e il piano di Angel... quasi quasi sò tentato...cerbero ha scritto:
non lo so....
non lo conosco se lo cercano devo dedurre che sia bravino quindi una scommessa....
che poi vince e perdere....
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
me andrebbero bene tutti guarda, basta che nn vanno addosso al difensore quando se buttano palla avantigabbbro ha scritto: boh, io solo in prestito con diritto di riscatto... al limite prestito oneroso... è una scommessa, però visto il rosi di oggi e il piano di Angel... quasi quasi sò tentato...
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Il rappresentante ufficiale per l'Italia dell'Eintracht Francoforte, Mino Grillo, ha rilasciato una breve intervista al portale itasportpress.it in merito al possibile arrivo in giallorosso di Sebastian Jung, laterale difensivo 22enne del team tedesco: "Sto lavorando su questa trattativa con la Roma. Il club giallorosso è molto interessato e si tratta sulla base di una cessione in prestito con diritto di riscatto. Per adesso tra offerta e proposta c'è una differenza che speriamo di colmare presto. L'Eintracht considera Jung un forte elemento tanto che in precedenza aveva rifiutato ogni ipotesi di cessione. Le offerte non sono mai mancate, anche da club tedeschi oltre a quelli di altre società europee".
-
- Capitano
- Reactions:
Bene benepromark ha scritto:Il rappresentante ufficiale per l'Italia dell'Eintracht Francoforte, Mino Grillo, ha rilasciato una breve intervista al portale itasportpress.it in merito al possibile arrivo in giallorosso di Sebastian Jung, laterale difensivo 22enne del team tedesco: "Sto lavorando su questa trattativa con la Roma. Il club giallorosso è molto interessato e si tratta sulla base di una cessione in prestito con diritto di riscatto. Per adesso tra offerta e proposta c'è una differenza che speriamo di colmare presto. L'Eintracht considera Jung un forte elemento tanto che in precedenza aveva rifiutato ogni ipotesi di cessione. Le offerte non sono mai mancate, anche da club tedeschi oltre a quelli di altre società europee".
-
- Capitano
- Reactions:
Di Marzio: "Jung-Piris? Il primo che accetterà sarà un nuovo giocatore della Roma. Uvini? Sta spingendo per la Roma"
Il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport per parlare del mercato della Roma, sia in entrata che in uscita, queste le sue parole:
Per il terzino che la Roma sta cercando, avevi parlato di un italiano ma nelle ultime ore sono uscite novità dell’estero?
“Per Bosingwa c’era stato un interesse ma ha un ingaggio alto. Sabatini lavora su più tavoli per poi cercare di chiudere l’operazione più vantaggiosa. Mi risulta che lui preferisce il tedesco (Jung), ma è anche interessato a Piris. Per il brasiliano è anche riuscito a bloccare il suo trasferimento a Siviglia. Il primo che accetterà sarà il terzino della Roma. Conosco Jung, Piris non lo conosco bene. Il Siviglia di solito sbaglia poco i giocatori presi in Brasile. Costerebbe circa 500 mila euro. Si parla comunque di operazioni sulla base del prestito con diritto di riscatto. Per Jung credo che ci siano stati tre rilanci nella notte. So che l’Eintracht deve mandare una email alla Roma per confermare le sue richieste. Ci stiamo lavorando cosi come stiamo lavorando su Uvini. Ho parlato con il procuratore e la Roma è l’unica squadra Italiana che si è fatta sotto con convinzione. Lui accetterebbe subito la Roma e sta spingendo per questo”.
Il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport per parlare del mercato della Roma, sia in entrata che in uscita, queste le sue parole:
Per il terzino che la Roma sta cercando, avevi parlato di un italiano ma nelle ultime ore sono uscite novità dell’estero?
“Per Bosingwa c’era stato un interesse ma ha un ingaggio alto. Sabatini lavora su più tavoli per poi cercare di chiudere l’operazione più vantaggiosa. Mi risulta che lui preferisce il tedesco (Jung), ma è anche interessato a Piris. Per il brasiliano è anche riuscito a bloccare il suo trasferimento a Siviglia. Il primo che accetterà sarà il terzino della Roma. Conosco Jung, Piris non lo conosco bene. Il Siviglia di solito sbaglia poco i giocatori presi in Brasile. Costerebbe circa 500 mila euro. Si parla comunque di operazioni sulla base del prestito con diritto di riscatto. Per Jung credo che ci siano stati tre rilanci nella notte. So che l’Eintracht deve mandare una email alla Roma per confermare le sue richieste. Ci stiamo lavorando cosi come stiamo lavorando su Uvini. Ho parlato con il procuratore e la Roma è l’unica squadra Italiana che si è fatta sotto con convinzione. Lui accetterebbe subito la Roma e sta spingendo per questo”.
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
jung, piridis, uvinibarmiencas ha scritto:Di Marzio: "Jung-Piris? Il primo che accetterà sarà un nuovo giocatore della Roma. Uvini? Sta spingendo per la Roma"

Tifoso tarzanELLO porti male