se giocano 90 minuti come ieri finisce 20-0 senza esagerare!NuniShinoda ha scritto:Dopo il match di stasera aspetto Spagna - Tahiti![]()
non e' questione di enfasi,e' questione di aspettare e vederlo giocare qualche partita di fila senza infortuni,questo non toglie che de sciglio sia forte,sono imparagonabili,e non per i riflettori ma perche' non ha avuto l'infortunio di dodo'.Alevt86 ha scritto: Sardà, non l'ho etichettato come pippa, semplicemente non capisco tutta questa enfasi per un giocatore che ancora deve dimostrare di poter essere atleticamente arruolabile. De Sciglio, stessa età, meno riflettori addosso, più sostanza. Ma molta molta di più
Se la Nigeria ha fatto 6 a 1 permettendosi anche di sbagliare davanti la porta...Underground ha scritto: se giocano 90 minuti come ieri finisce 20-0 senza esagerare!
tifo solo tahitiNuniShinoda ha scritto:Dopo il match di stasera aspetto Spagna - Tahiti![]()
ecco che succede a mettere fuori ruolo Marchisio... la più forte mezzala italiana.Gabrioc ha scritto:Apro il topic della gara di stanotte (ore 24) con la probabile formazione (4-3-2-1): Buffon; Maggio, Barzagli, Chiellini, De Sciglio; De Rossi, Pirlo, Montolivo; Giaccherini, Aquilani; Balotelli.
Poi se qualcuno mi spiega il senso di panchinare Marchisio per far giocare Giaccherini gli sarò molto grato.
i campi con la curvatura che manco su un asteroide...V.G.41 ha scritto:Se po' dì' che ho voluto più bene a questi due che a 10/11 della nazionale che gioca stasera?