Io Candreva lo considero un buon giocatoremarcos ha scritto: no no ma ci stà pure l'equivoco tuo perchè poteva sembrare che stessi dicendo che candreva è un giocatore di qualità, quando io intendevo rispetto a giaccherini non in generale

Io Candreva lo considero un buon giocatoremarcos ha scritto: no no ma ci stà pure l'equivoco tuo perchè poteva sembrare che stessi dicendo che candreva è un giocatore di qualità, quando io intendevo rispetto a giaccherini non in generale
Ancora un po' contratto ma non sta facendo affatto male!ManoloAsr ha scritto:ho visto bei lanci de ddr
si anche io, è uno che ti fa tanta corsa e ha un bel tiro, tra lui e giaccherini non c'è nemmeno da pensarci.paolo67 ha scritto: Io Candreva lo considero un buon giocatore
montolivo e pirlo gli stanno a mangià in testaElisa ha scritto: Ancora un po' contratto ma non sta facendo affatto male!
loro costruiscono il gioco, daniele non deve fare quelle cose, ognuno c'ha il suo compito in campo, nessuno magnà in testa a nessunomarcos ha scritto: montolivo e pirlo gli stanno a mangià in testa
sardaccio ha scritto:de rossi bene,giaccherini mha',ok che corre come un matto ma no ci sta a fare niente in questa nazionale,de sciglio migliora ogni partita,bravo,marchisio male male,balotelli solo la davanti,fuori giaccherini dentro el Shaarawy e fuori marchisio e dentro aquilani o candreva.
ci stanno anche questi cambipisodinosauro ha scritto:
io proverei solo candreva e diamanti al posto di marchisio e giaccherini...metti un po di sale in campo
poi se serve metti gilardino e togli un centrale arretrando candreva, esempio
è troppo difficile spiegargli che fà il Mediano , non ci perdere TempoDDR16 ha scritto: loro costruiscono il gioco, daniele non deve fare quelle cose, ognuno c'ha il suo compito in campo, nessuno magnà in testa a nessuno
ma mediano de che? de rossi mica è gattuso che deve dà solo 2 randellate e sufabrissio ha scritto: è troppo difficile spiegargli che fà il Mediano , non ci perdere Tempo
per me non sta facendo nulla, quindi ne bene ne male.Elisa ha scritto:De Rossi sta "fermo" a centrocampo mentre gli altri spingono. Diverso tipo di impegno ma DDR non sta giocando male, almeno per me.