ah ok sorrystefanor ha scritto: ma io non ero ironico, secondo me le qualità di Florenzi con due bestie di classe come capoue e paulinho migliorerebbero in maniera esponenziale ...

ah ok sorrystefanor ha scritto: ma io non ero ironico, secondo me le qualità di Florenzi con due bestie di classe come capoue e paulinho migliorerebbero in maniera esponenziale ...
info aggiornatissime ad oggi no...il resto delle 2 cose le spero, la seconda piu'di tuttepostromantico ha scritto: Frà.. ma sincero.. tu che "info" hai..?
che ci sarà un mercato importante..? che il centrocampo verrà rinforzato prepotentemente..?
Ma questo lo considererei un miracolo sinceramente.Alevt86 ha scritto:Ok quindi cederanno Pjanic e De Rossi. Molto bene. Tanto ormai va bene tutto
in realtà quello che ha scritto non ha proprio senso oltre all'aggiunta della cantilena va bene tutto (che nessuno ha detto o scritto)...Iulius ha scritto: Ma questo lo considererei un miracolo sinceramente.
E dovrebbe essere la basa da cui partire.
Abbiamo visioni leggermente diverse
Ma io spero vivamente che li cedano tutti e due ... ovvio che spero un prezzo alto ...baleymar ha scritto: in realtà quello che ha scritto non ha proprio senso oltre all'aggiunta della cantilena va bene tutto (che nessuno ha detto o scritto)...![]()
cederanno uno o due?
a quanto?
ecco stabilito questo poi si parla e si giudica...
paolo tu lo sai... in caso di cessione di De Rossi sarebbe il sostituto ideale. O lui o Guilavogui.paolo67 ha scritto:lo credo anche io, ma secondo me con De Rossi e Pjanic ci starebbe benissimo.....e avrei un altro dc
vediamo che dice garcia,se non gli servono si vendono e si sostituiscono con altri 2 ugualmente forti ma che magari ti rendono il doppio per il gioco che devi fare.Iulius ha scritto: Ma io spero vivamente che li cedano tutti e due ... ovvio che spero un prezzo alto ...
Ma per un motivo e per un altro sono due giocatori che non ci servono per me.
Troppo statici tutti e due.
Michele mi sono ricreduto, con De Rossi non starebbe bene, io lo prenderei proprio al suo posto...è un mio pallino, come AyewSamael ha scritto: paolo tu lo sai... in caso di cessione di De Rossi sarebbe il sostituto ideale. O lui o Guilavogui.
E rispetto al rendimento dell'ultimo Danielino ci guadagni pure
Stiamo cedendo due Nazionali per due folgorazioni collettive.Iulius ha scritto: Ma questo lo considererei un miracolo sinceramente.
E dovrebbe essere la basa da cui partire.
Abbiamo visioni leggermente diverse
Le tue faccine non riesco a capirle dal basso del piedistallo. Aspetta che prendo il binocolo e cerco di guardare megliobaleymar ha scritto: in realtà quello che ha scritto non ha proprio senso oltre all'aggiunta della cantilena va bene tutto (che nessuno ha detto o scritto)...![]()
cederanno uno o due?
a quanto?
ecco stabilito questo poi si parla e si giudica...
era un post di un anno fa, con Pjanic che la mezzala titolare la faceva con LE e DDR che stava giganteggiando all'europeo...Iulius ha scritto: DDR e Pjanic mezzale ... mamma mia ... male male ...
Alevt io oggi considerando rendimento ingaggio ed età, non ci penserei un attimo a sostituire De Rossi con Capouè ma penso purtroppo (per me) che ci siano poche possibilitàAlevt86 ha scritto: Stiamo cedendo due Nazionali per due folgorazioni collettive.
Daniele De Rossi è attualmente il giocatore più conosciuto a livello internazionale della Roma, Miralem Pjanic un centrocampista che ha un'intelligenza calcistica che Florenzi, Bradley e Marquinho non acquisirebbero in 5 carriere.
Questi sono dati. Poi la Coppa Italia si può vincere pure con Onazi in campo.... la Coppa Italia però