Lionel Andrés Messi
- Underground
- Talento
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Football Legends] Lionel Messi
è ma con l'argentina non ha vinto niente [cit.]
peccato per quest'altro infortunio non potrà migliorare il numero di gol ma la media gol è superiore rispetto all'anno scorso!
peccato per quest'altro infortunio non potrà migliorare il numero di gol ma la media gol è superiore rispetto all'anno scorso!
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
guardiola é un grande.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Quel cane di Messi
No, non è un insulto. È l'esatto opposto.
la speranza anzi in questi giorni cupi è che si possa tornare a bere Calcio.
Hernán Casciari, giornalista argentino che vive a Barcellona, ha pubblicato mesi fa un pezzo dal titolo "Messi es un perro" (Messi è un cane), ispirato da un video sulla Pulce (anzi sul Cane) presente su YouTube.
L'attore Norberto Jansenson ha recitato il pezzo di Casciari come solo un argentino sa fare.
Un altro utente di YouTube, Gustavo Gonzalez, ha infine messo insieme le tre cose (video, testo e lettura) ottenendo il mosaico perfetto.
Che dalle nostre parti non ci fossero praticamente rimandi e che in italiano non si trovassero che due righe, mi pareva un peccato mortale. Ho voluto quindi tradurre il testo cercando di non scrivere cagate e di renderlo disponibile a chi ama il calcio (anzi: il futbol. Perché solo noi italiani abbiamo segato il 'pallone' e lasciato solo la pedata? Mah) anche se purtroppo i maledetti sottotitoli insidiano le immagini:
Un paio di consigli per chi fosse curioso.
Prendetevi 20 minuti, possibilmente non fra il caffè e lo scazzo col collega, per vederlo due volte: una leggendo i sottotitoli e una immergendovi nei gesti della Pulce (anzi del Cane).
Se volete, il testo è recuperabile sul mio blog http://johantales.blogspot.it/2013/05/q ... messi.html
Hernán Casciari scrive per la rivista "Orsai". Il suo blog è: http://editorialorsai.com/blog/
Potete vedere qui il video di Norberto Jansenson
mentre questo è il collage di Gustavo Gonzalez.
Godetevelo.
ps Messi o Ronaldo? Forse il più forte è semplicemente quello che ispira le storie migliori.
la speranza anzi in questi giorni cupi è che si possa tornare a bere Calcio.
Hernán Casciari, giornalista argentino che vive a Barcellona, ha pubblicato mesi fa un pezzo dal titolo "Messi es un perro" (Messi è un cane), ispirato da un video sulla Pulce (anzi sul Cane) presente su YouTube.
L'attore Norberto Jansenson ha recitato il pezzo di Casciari come solo un argentino sa fare.
Un altro utente di YouTube, Gustavo Gonzalez, ha infine messo insieme le tre cose (video, testo e lettura) ottenendo il mosaico perfetto.
Che dalle nostre parti non ci fossero praticamente rimandi e che in italiano non si trovassero che due righe, mi pareva un peccato mortale. Ho voluto quindi tradurre il testo cercando di non scrivere cagate e di renderlo disponibile a chi ama il calcio (anzi: il futbol. Perché solo noi italiani abbiamo segato il 'pallone' e lasciato solo la pedata? Mah) anche se purtroppo i maledetti sottotitoli insidiano le immagini:
Un paio di consigli per chi fosse curioso.
Prendetevi 20 minuti, possibilmente non fra il caffè e lo scazzo col collega, per vederlo due volte: una leggendo i sottotitoli e una immergendovi nei gesti della Pulce (anzi del Cane).
Se volete, il testo è recuperabile sul mio blog http://johantales.blogspot.it/2013/05/q ... messi.html
Hernán Casciari scrive per la rivista "Orsai". Il suo blog è: http://editorialorsai.com/blog/
Potete vedere qui il video di Norberto Jansenson
mentre questo è il collage di Gustavo Gonzalez.
Godetevelo.
ps Messi o Ronaldo? Forse il più forte è semplicemente quello che ispira le storie migliori.
- Yusuf ltd
- Talento
- Reactions:
Re: Quel cane di Messi
i miei complimenti, grazie.
Io ce ritorno solo a guardà er mare
Abbiamo poco ma quel poco per noi è abbastanza, non ci avrete mai.
Abbiamo poco ma quel poco per noi è abbastanza, non ci avrete mai.
- Il perfezionista
- Campione
- Reactions:
STUPENDO.
Grazie davvero.
Grazie davvero.

-
- Capitano
- Reactions:
bellissimo
-
- Capitano
- Reactions:
Daniel ma lo hai tradotto tu personalmente?
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
molto molto bello
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
non sono un grande fan di Messi però il video merita davvero, complimenti.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
sì, ho chiesto proprio a casciari e lui m'ha dato l'ok è stato carinissimo !bruno87 ha scritto:Daniel ma lo hai tradotto tu personalmente?
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
- dudley
- Capitano
- Reactions:
Complimenti a Daniel...video bellissimo