La bottega del fumetto
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
La bottega del fumetto
Un topic per chi, come me, è appassionato di fumetti
Personalmente sono cresciuto con Topolino, Dylan Dog, I Peanuts, Lupo Alberto, Sturmtruppen e Lucky Luke....
....e recentemente sono riuscito a completare la mia collezione di Dylan Dog, dal n°1 al n°309 comprato pochi giorni fa
E voi?!
Personalmente sono cresciuto con Topolino, Dylan Dog, I Peanuts, Lupo Alberto, Sturmtruppen e Lucky Luke....
....e recentemente sono riuscito a completare la mia collezione di Dylan Dog, dal n°1 al n°309 comprato pochi giorni fa
E voi?!
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: La bottega del Fumetto
Diverse serie Bonelli, Batman e qualche manga (Saint Seiya su tutti). Complimenti per la collezione dylaniata, giuda ballerino!
BANZAI!
- zele7
- Titolare
- Reactions:
fantasticiAngus ha scritto:Un topic per chi, come me, è appassionato di fumetti
E voi?!
io sono un seguace di Tex... collezione completa in espansione mensilmente!! (per buona gioia della libreria)
Eriksen è il calcio
Odio la Juve
Odio la Juve
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Thanx, ne vado molto fiero Ho dovuto spende bei soldini, ma ne valeva la penaLuke Skywalker ha scritto:Diverse serie Bonelli, Batman e qualche manga (Saint Seiya su tutti). Complimenti per la collezione dylaniata, giuda ballerino!
Batman non mi ha mai appassionato del tutto....ho sempre preferito i film al fumetto
Quali serie Bonelli?
Federico
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Grande Tex, a casa abbiamo la collezione completa che si comprava con Repubblica Prima o poi me la leggerò tuttazele7 ha scritto: fantastici
io sono un seguace di Tex... collezione completa in espansione mensilmente!! (per buona gioia della libreria)
Federico
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dylan, Nathan Never, Mystère, Zagor (che però ho abbandonato) e ultimamente ho provato il nuovo arrivato Saguaro che non promette male anche se l'argomento è un po' scontato. Di sicuro poi prenderò la nuova collana Le Storie che esce prossimamente. Batman ha delle storie di merla da bambino di quinta elementare accanto a capolavori. Ti consiglio di leggerti "Batman Anno Uno" e "Il ritorno del Cavaliere Oscuro" di Frank Miller e "Il lungo Halloween" di Loeb e Sale. Quest'ultimo è il più bel thriller a fumetti che ho mai letto.Angus ha scritto: Thanx, ne vado molto fiero Ho dovuto spende bei soldini, ma ne valeva la pena
Batman non mi ha mai appassionato del tutto....ho sempre preferito i film al fumetto
Quali serie Bonelli?
BANZAI!
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Grandi Nathan e Martin, ho albi sparsi ma chissà che un giorno non mi metta a collezionare pure quelliLuke Skywalker ha scritto: Dylan, Nathan Never, Mystère, Zagor (che però ho abbandonato) e ultimamente ho provato il nuovo arrivato Saguaro che non promette male anche se l'argomento è un po' scontato. Di sicuro poi prenderò la nuova collana Le Storie che esce prossimamente. Batman ha delle storie di merla da bambino di quinta elementare accanto a capolavori. Ti consiglio di leggerti "Batman Anno Uno" e "Il ritorno del Cavaliere Oscuro" di Frank Miller e "Il lungo Halloween" di Loeb e Sale. Quest'ultimo è il più bel thriller a fumetti che ho mai letto.
Grazie del consiglio su Batman, provvederò
Federico
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il miglior momento per iniziare a collezionare Nathan è proprio questo. Dal 250 (3 mesi) è partito il reboot. A mio parere la serie sta prendendo un'ottima piega. Anche qui poi abbiamo dei capolavori come "Gli occhi di uno sconosciuto", "Inferno", "Doppio futuro" ecc.Angus ha scritto:Grandi Nathan e Martin, ho albi sparsi ma chissà che un giorno non mi metta a collezionare pure quelli
Grazie del consiglio su Batman, provvederò
BANZAI!
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Eh la volontà c'è, so i soldi che mancanoLuke Skywalker ha scritto: Il miglior momento per iniziare a collezionare Nathan è proprio questo. Dal 250 (3 mesi) è partito il reboot. A mio parere la serie sta prendendo un'ottima piega. Anche qui poi abbiamo dei capolavori come "Gli occhi di uno sconosciuto", "Inferno", "Doppio futuro" ecc.
Avrei anche l'opportunità di comprare una serie completa di Dampyr, ma adesso come adesso so proprio al verde
Federico
- asr
- Talento
- Reactions:
R: La bottega del Fumetto
Tex tutti prima serie grazie papà , martyn mystere tutti prima serie fino a circa il 200 più albi speciali , magico vento tutti, Dylan dog venduti tutti, rat-man e albi speciali rari tipo la lunga notte del commissario merlo,
più varie ed eventuali mini serie Bonelli, qualche manga storico tipo Ken, devil man
Ahh mister no che è bellissimo imo
più varie ed eventuali mini serie Bonelli, qualche manga storico tipo Ken, devil man
Democracy is not just turning up to vote every five or four years... it is not the government of the rich over the people, which is what's happening in almost all the so-called democratic western capitalist countries.
Hugo Chávez
Hugo Chávez
- asr
- Talento
- Reactions:
R: La bottega del Fumetto
Nathan never ho i primi tre se interessano
Democracy is not just turning up to vote every five or four years... it is not the government of the rich over the people, which is what's happening in almost all the so-called democratic western capitalist countries.
Hugo Chávez
Hugo Chávez
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: R: La bottega del Fumetto
Magico vento ho letto qualcosa, mi era discretamente piaciuto, Rat-Man è un mito.asr ha scritto:Tex tutti prima serie grazie papà , martyn mystere tutti prima serie fino a circa il 200 più albi speciali , magico vento tutti, Dylan dog venduti tutti, rat-man e albi speciali rari tipo la lunga notte del commissario merlo,
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto.."
Federico
- Ale66andro
- Capitano
- Reactions:
Un po' tralasciato da qualche anno, ma ritrovato grazie al figlio più grande matto di Gotlib..Angus ha scritto:Un topic per chi, come me, è appassionato di fumetti
E voi?!
Comunque c'avrò lasciato 5 diottrie...
I primi topolino dal '69-'70, anni '70 passati con corriere dei piccoli, poi dei ragazzi, il giornalino, Jacovitti con Cocco Bill, Bonvi con Sturmtruppen e Nick Carter, Pratt, Crepax con Valentina , Schultz, B.C., Lanciostory e Linus, Alan Ford pochino, come pochino anche Tex, tanto Manara , l'immenso Pazienza, Ranxerox, poi Hergé, il grandissimo genio di Franquin, Sempé, Uderzo e Morris perchè Goscinny era un gran sceneggiatore, REISER (non posso non scriverlo tutto in maiuscolo), Siné prima e dopo, e mi manca Gary Larson...ecc... ecc...
"Certe persone sono impermeabili alle seduzioni della logica"
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Valentina e Manara....c'avrei scommessoAle66andro ha scritto: Un po' tralasciato da qualche anno, ma ritrovato grazie al figlio più grande matto di Gotlib..
Comunque c'avrò lasciato 5 diottrie...
I primi topolino dal '69-'70, anni '70 passati con corriere dei piccoli, poi dei ragazzi, il giornalino, Jacovitti con Cocco Bill, Bonvi con Sturmtruppen e Nick Carter, Pratt, Crepax con Valentina , Schultz, B.C., Lanciostory e Linus, Alan Ford pochino, come pochino anche Tex, tanto Manara , l'immenso Pazienza, Ranxerox, poi Hergé, il grandissimo genio di Franquin, Sempé, Uderzo e Morris perchè Goscinny era un gran sceneggiatore, REISER (non posso non scriverlo tutto in maiuscolo), Siné prima e dopo, e mi manca Gary Larson...ecc... ecc...
Pazienza è un grande, tra l'altro è del Gargano come mio padre, e nelle sue storie molto spesso si parla dei posti dove vado ogni estate.....
Federico
- QXGiallorosso
- Campione
- Reactions:
Alan Ford, terminata visto i continui aumenti del costo e Dylan Dog (a tempi piu o meno alterni) fin da quando sono adolescente e ora alla ricerca dei mancanti
Chi vole la giustizia se la faccia...