Calcioscommesse

Tutto sul calcio
Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Calcioscommesse 2012

Messaggio da il_noumeno »

aldilà della responsabilità oggettiva, siamo al 26 di giugno e non ci sono neanche i deferimenti. il 20 luglio se non erro, ci saranno i sorteggi. Qualora vengano sanzionate le squadre coinvolte, oppure l'Uefa dovesse squalificarle, secondo me, a questo punto, è molto più probabile che vadano avanti le squadre che incontreranno le italiane nei preliminari..
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

il_noumeno ha scritto:aldilà della responsabilità oggettiva, siamo al 26 di giugno e non ci sono neanche i deferimenti. il 20 luglio se non erro, ci saranno i sorteggi. Qualora vengano sanzionate le squadre coinvolte, oppure l'Uefa dovesse squalificarle, secondo me, a questo punto, è molto più probabile che vadano avanti le squadre che incontreranno le italiane nei preliminari..
la penso cosi pure io

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

il_noumeno ha scritto:aldilà della responsabilità oggettiva, siamo al 26 di giugno e non ci sono neanche i deferimenti. il 20 luglio se non erro, ci saranno i sorteggi. Qualora vengano sanzionate le squadre coinvolte, oppure l'Uefa dovesse squalificarle, secondo me, a questo punto, è molto più probabile che vadano avanti le squadre che incontreranno le italiane nei preliminari..
Penso andrà a finire così anch'io...
c'ha scommesso sopra pure Mauri :tes: :tes:
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

senza sensi ha scritto: la penso cosi pure io
sarebbe un bel modo per darsi la zappa sui piedi e distruggere il ranking più del dovuto
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

CALCIO SCOMMESSE - Scommesse, audizioni PF. Convocato pure De Sanctis

La presenza del portiere del Napoli nell'elenco delle persone che saranno ascoltate da Palazzi è la principale novità delle variazioni comunicate in merito al calendario delle audizioni relative al filone di Napoli sul calcio scommesse. Saranno ascoltati anche Mazzarri, Cannavaro, Gianello, Grava e Mascara. Ecco tutte le date e i nomi annunciati dalla Figc
ROMA -  Morgan De Sanctis convocato in Procura Figc. È la principale novità delle variazioni comunicate oggi in merito al calendario delle audizioni relative al filone di Napoli sul calcio scommesse. Il portiere del Napoli e della Nazionale sarà ascoltato il 5 luglio, mentre il calciatore della Sampdoria Federico Piovaccari il 9 luglio. È stata invece rinviata a data da destinarsi l'audizione di Dario Passoni (calciatore Folzano), che era in calendario ieri. Riguardo alle audizioni relative all'inchiesta della Procura di Bari, restano confermate al 5 luglio quelle di Biagio Pagano ed Eugenio Vincenti.

IL COMUNICATO DELLA FIGC - «La Procura Federale ha comunicato oggi alcune variazioni in merito al calendario delle audizioni relative al filone di Napoli sul calcio scommesse: verranno ascoltati il portiere del Napoli e della Nazionale Morgan De Sanctis (5 luglio) e il calciatore della Sampdoria Federico Piovaccari (9 luglio). È stata invece rinviata a data da destinarsi l’audizione di Dario Passoni (calciatore Folzano), che era in calendario ieri.

Riguardo alle audizioni relative all’inchiesta della Procura di Bari, restano confermate al 5 luglio quelle di Biagio Pagano ed Eugenio Vincenti».

IL CALENDARIO - Ecco il calendario delle audizioni. 5 luglio: Gianfranco Parlato (tecnico), Federico Cossato (ex calciatore), Michele Cossato (ex calciatore), Morgan De Sanctis (calciatore Napoli), Silvio Giusti (tecnico); Biagio Pagano (calciatore della Nocerina), Eugenio Vincenti (Osservatore del Livorno). 6 luglio: Matteo Gianello (calciatore Villafranca Veronese), Walter Mazzarri (tecnico Napoli), Gianluca Grava (calciatore Napoli), Paolo Cannavaro (calciatore Napoli), Giuseppe Mascara (calciatore Novara). 9 luglio: Giuseppe Santorum, Fabio Quagliarella (calciatore Juventus), Federico Piovaccari (calciatore Sampdoria), Luca Ariatti (calciatore Pescara).
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

olè
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

spero che se non riusciranno a fare tutto entro le date utili per consegnare le liste uefa prendano una decisione forte,si rinuncia per un anno alle coppe(per quelle coinvolte ovviamente) e si continua a indagare/interrogare/processare tutto l'anno fino all'estate prossima,in modo da avere chiaro tutto e dare le punizioni serie a chi le merita per la stagione prossima,altrimenti rischiamo di fare come sempre le cose a meta' ,rinunciare alle coppe(per quelle coinvolte) e di avere punizioni ridicole.
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Calcioscommesse, Lotito: "Sculli e Mauri non sono dei banditi. La Lazio è fuori da ogni cosa"

"Sculli e Mauri non sono orchi, dei banditi, e squadra e dirigenti non hanno dimostrato insofferenza nei loro confronti. C'è dell'allarmismo eccessivo". Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha risposto così a chi gli chiedeva se ci potranno esseri dei problemi nello spogliatoio per la presenza di Sculli e Mauri, coinvolti nell'inchiesta sul calcioscommesse.

"Non è detto che rientrino - ha comunque precisato Lotito -, ma nessuno all'interno dell'organico ha avuto la sensazione di avere problemi verso questi due calciatori. Bisogna che le cose abbiano un percorso e trovino riscontro dal punto di vista documentale. In Italia stiamo ancora in una condizione democratica, le condanne morali non fanno testo, ci sono tre gradi di giudizio".

Il numero uno biancoceleste ha ostentato quindi tranquillità per il possibile coinvolgimento del suo club, per responsabilità oggettiva. "Io non faccio l'avvocato - le sue parole -, ma noi siamo al di fuori di ogni cosa. Da quanto emerge, credo ci sia stato un allarmismo eccessivo, non parliamo di orchi visti male dagli altri compagni. Di banditi. Poi la storia dirà chi ha avuto ragione"

(ansa)

Ecco, adesso che Lotito ha parlato è praticamente certificato che la lanzie andrà in B :clap: :clap:
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Se oggi Gianello conferma tutto dinanzi agli inquirenti.. per il Napoli son ca77i amari...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

LazioEqualShit ha scritto:Calcioscommesse, Lotito: "Sculli e Mauri non sono dei banditi. La Lazio è fuori da ogni cosa"

"Sculli e Mauri non sono orchi, dei banditi, e squadra e dirigenti non hanno dimostrato insofferenza nei loro confronti. C'è dell'allarmismo eccessivo". Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha risposto così a chi gli chiedeva se ci potranno esseri dei problemi nello spogliatoio per la presenza di Sculli e Mauri, coinvolti nell'inchiesta sul calcioscommesse.

"Non è detto che rientrino - ha comunque precisato Lotito -, ma nessuno all'interno dell'organico ha avuto la sensazione di avere problemi verso questi due calciatori. Bisogna che le cose abbiano un percorso e trovino riscontro dal punto di vista documentale. In Italia stiamo ancora in una condizione democratica, le condanne morali non fanno testo, ci sono tre gradi di giudizio".

Il numero uno biancoceleste ha ostentato quindi tranquillità per il possibile coinvolgimento del suo club, per responsabilità oggettiva. "Io non faccio l'avvocato - le sue parole -, ma noi siamo al di fuori di ogni cosa. Da quanto emerge, credo ci sia stato un allarmismo eccessivo, non parliamo di orchi visti male dagli altri compagni. Di banditi. Poi la storia dirà chi ha avuto ragione"

(ansa)

Ecco, adesso che Lotito ha parlato è praticamente certificato che la lanzie andrà in B :clap: :clap:

Immagine
Immagine
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

un altra cosa che non dimenticherò mai di lui

[youtube][/youtube]
Immagine
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

postromantico ha scritto:Se oggi Gianello conferma tutto dinanzi agli inquirenti.. per il Napoli son ca77i amari...
non si e' presentato :mm:
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

ah, già, il calcioscommesse!! ecco cos'era... :sSS:
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

intanto sono arrivati i primi sconti
è tempo di saldi anche qui ... :?
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

-15 giorni al sorteggio dei preliminari di Europa League e manco so' iniziate le audizioni per la tranche di Cremona alla Procura federale....

come saranno i biscotti alla vasella? :roll:
Rispondi