Maglie AS Roma
-
dielle
- Talento

- Reactions:
- Stato: Non connesso
R: Maglia AS Roma
se non ricordo male, Il milan lo fece dopo aver vinto la champions, tutta la tribuna piena di tifosi con la maglia rossonera ufficiale e la squadra sotto con la coppa, colpo d'occhio molto bello.
"Il problema è che tutti si alzano la mattina dicendo: che dico oggi sulla Roma?" F.Baldini 13-02-2004. Nulla è cambiato, anzi
- DDR16
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Re: Maglia AS Roma
bellissimo vecchio stile, penso che prenderà il 5giù le mani da Greco ha scritto:speriamo il 5...io sono per la vecchia numerazione, terzini 2 e 3, centrali 4 e 5, centrocampisti laterali 7 e 11, centrali cc 8 e 6, attacco 10 e 9
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
433
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Elisa ha scritto: Si ma questo concetto, questa visione di fare business, non tutti lo capiscono...
prima se compravi la maglia poi al massimo te dicevano grazie,
ora in più, gratis, puoi farti anche la foto con la squadra.
non è difficile da capì.
è che alcuni non lo vogliono capì.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- Ghost12
- Fenomeno

- Reactions:
Modalita FLAME ON:
1 - Ma mo pe famme na foto coi giocatori della Roma devo spenne 80 euri???
2 - (S. Carina Mode) Ma pe fa na foto con Totti a i 3 fiji mia je devo compra' na majetta ciascuno e spenne 240 euri???? e pe l'autografo quanti ne devo spenne??
Modalita FLAME OFF
Lo dovevo fa da quando ho letto l'articolo di Carina.
1 - Ma mo pe famme na foto coi giocatori della Roma devo spenne 80 euri???
2 - (S. Carina Mode) Ma pe fa na foto con Totti a i 3 fiji mia je devo compra' na majetta ciascuno e spenne 240 euri???? e pe l'autografo quanti ne devo spenne??
Modalita FLAME OFF
Lo dovevo fa da quando ho letto l'articolo di Carina.
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- ManoloAsr
- Fenomeno

- Reactions:
oggi david rossi l'ha spiegato. l'ingresso sarà libero. forse la Roma farà pure l'allenamento li all'olimpico (c'è però il problema dei lavori della monte mario e del concerto di tiziano ferro) poi chi avrà la maglia originale della Roma di questa stagione (credo...ma secondo david rossi va bene anche quella passata basta che sia robe di kappa e wind) farà in tribuna tevere la foto
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- grandeacci
- Talento

- Reactions:
trovo sconvolgente il fatto che la Kappa per il primo giorno del ritiro 2012/2013 non abbia rinnovato l'abbigliamento tecnico, per una squadra del blasone della Roma non si può ripresentare due anni di seguito lo stesso materiale. VERGOGNOSO a mio parere, spero che abbiano già portato tutto a Riscone e su potremo ammirare le nuove divise.
Se immagini e senti le lacrime, anche quelle inghiottite dentro, dei tuoi tifosi. Se pensi ai ragazzini che sono andati a scuola con la sciarpetta dopo quella partita. Se ascoltaste tutti i Forza Roma chiusi dentro alla gola..
Maglia AS Roma
Dietrofront di Carina sul Messaggero di oggi...ormai non si contano più le toppe...
- Manigoldo
- Talento

- Reactions:
tecnicamente nella "vecchia numerazione" i centrali di difesa (ovvero libero e stopper) avevano rispettivamente il 6 ed il 5.giù le mani da Greco ha scritto: speriamo il 5...io sono per la vecchia numerazione, terzini 2 e 3, centrali 4 e 5, centrocampisti laterali 7 e 11, centrali cc 8 e 6, attacco 10 e 9
il 4 era destinato al mediano.
7 all'ala destra e 11 alla sinistra/seconda punta.
bella
IT'S NOT WHO I AM UNDERNEATH, BUT WHAT I DO THAT DEFINES ME
- V.G.41
- Leggenda

- Reactions:
Comprata la nuova maglia, se il colletto vi copre lo stemma andate in palestra regà, non si sfiorano nemmeno!!
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Iulius
- Leggenda

- Reactions:
AHHAHAHHAHAHV.G.41 ha scritto:Comprata la nuova maglia, se il colletto vi copre lo stemma andate in palestra regà, non si sfiorano nemmeno!!
Grande
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- Iulius
- Leggenda

- Reactions:
Scusa il ritardo, ma dietrofront su cosa Trebu?Che ha scritto?trebuchet ha scritto:Dietrofront di Carina sul Messaggero di oggi...ormai non si contano più le toppe...
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- V.G.41
- Leggenda

- Reactions:
Intanto l'inter sta presentando la nuova maglia, ci sono 18 mesi di lavoro dietro.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
la nike...
maledetta rospella sensi
maledetta rospella sensi
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- DDR16
- Pallone d'Oro

- Reactions:
fanno letteralmente schifoV.G.41 ha scritto:Intanto l'inter sta presentando la nuova maglia, ci sono 18 mesi di lavoro dietro.

Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
che c'hanno da schifo scusa?DDR16 ha scritto: fanno letteralmente schifo