giusto per capire, che alcuni tifosi della roma so ridicoli ........ che dovrebbero dire allora i tifosi inglesi? cioé non gli aggiornano il logo, proprio lo stravolgono!!!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
as_marco ha scritto:
no no te prego, rimanemo con vecchio se perdi la finale succede il putiferio co sto nuovo logo, in molti diranno che porta sfiga ..... no no non gettiamo altra benzina sul fuoco!
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
giusto per capire, che alcuni tifosi della roma so ridicoli ........ che dovrebbero dire allora i tifosi inglesi? cioé non gli aggiornano il logo, proprio lo stravolgono!!!
quello dell'Arsenal è l'esempio perfetto, mantengono il cannone (che è l'equivalente della nostra lupa) e il nome in risalto. Il logo alla fin fine è bello ed uno dei più riconoscibili. Fosse una cosa così non sarebbe male, certo un po' mi dispiacerebbe che l'ASR incrociato si tolga, però tocca sempre vedere il lavoro completo.
Ma io che ci posso fare se sono innamorato del nostro stemma e non lo vorrei cambiato?
Non vorrei sostituissero il monogramma asr con la dicitura roma con la giustificazione che sia più riconoscibile all'estero; in quello del Barça ci sta scritto F.C.B. e non BARCELONA.... e non mi pare che la loro maglia sia invenduta
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
ma i puristi che dicono dei colori..?
hanno tirato fuori il pantone per confermare che vada bene..?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
ma è uguale?...sia la forma che il colore..non avevate detto che poteva esserci più rosso? a me piaceva quello come era stato fatto su quella maglia Nike...
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"