ChiamatoreMascherato ha scritto:l'avvocato pesce , più lo tocchi e più je cresce

ChiamatoreMascherato ha scritto:l'avvocato pesce , più lo tocchi e più je cresce
all'europeo è stato uno dei migliori nella russiaMarchetto.Roma ha scritto:sto dzagoev lo conosco solo de nome ma oltre ad essere giovane mi pare di aver capito, è forte davvero? non mi è rimasto impresso nessuno della Russia all'europeo...
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
Angus ha scritto:Perchè, Doumbia? (25 anni)
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Angus ha scritto:Perchè, Doumbia? (25 anni)
as_marco ha scritto:
25 anni per gamba, quindi .... ne ha 75 di anni!
31-12-2012shaka ha scritto:un pezzo da 90, e stranamente lì in russia vendono i giocatori a cifre esorbitanti...secondo me, con un 15 lo porti via...certo che comunque non prende 2 lire, io penso che ci si può pensare in caso di champions