Rodrigo Taddei

Rispondi
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Rodrigo Taddei

Messaggio da Freedom »

Real Madrid Roma
Roma-Manchester
Roma-Lazio

In quel periodo i gol importanti li faceva tutti lui.
ASR
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Freedom ha scritto:Real Madrid Roma
Roma-Manchester
Roma-Lazio

In quel periodo i gol importanti li faceva tutti lui.
Rispettare l'impegno per la maglia va bene. Lucrare fino all'ultimo centesimo alla Roma no.
Vuoi farmi credere che con quei 300mila Euro che sta trattando Taddei vivrà meglio la sua vita? O pensi che ha già accumulato un patrimonio che renderà sereno il futuro alla sua famiglia anche per generazioni?
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Alevt86 ha scritto: Rispettare l'impegno per la maglia va bene. Lucrare fino all'ultimo centesimo alla Roma no.
Vuoi farmi credere che con quei 300mila Euro che sta trattando Taddei vivrà meglio la sua vita? O pensi che ha già accumulato un patrimonio che renderà sereno il futuro alla sua famiglia anche per generazioni?
Io ai giocatori non mercenari non ci credo. Manco De rossi e Totti rinuncerebbero ai soldi secondo me.
ASR
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Freedom ha scritto: Io ai giocatori non mercenari non ci credo. Manco De rossi e Totti rinuncerebbero ai soldi secondo me.
Beh, loro lo hanno fatto concretamente rimanendo alla Roma e rinunciando ad offerte più importanti provenienti dall'estero ;)
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

shaka ha scritto:La partita Roma-Napoli con tutta probabilità sarà l'ultima giocata da Taddei in giallorosso. Il brasiliano prepara l'addio dopo nove anni, durante i quali ha vinto due Coppa Italia e una Supercoppa.

Andreazzoli lo manderà in campo almeno per qualche minuto domenica prossima, dopodichè la società sarà pronta a vendere gratuitamente il suo cartellino. Il contratto è in scadenza nel 2014, nell'ultimo anno guadagnerebbe 700mila euro lordi. Si dovrà trattare sulla buonuscita. L'accordo si dovrebbe trovare intorno i 300mila euro.

Chi le scrive queste boiate?
Taddei 1,9 + premi l'anno prossimo, 700000 julio sergio
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Alevt86 ha scritto: Beh, loro lo hanno fatto concretamente rimanendo alla Roma e rinunciando ad offerte più importanti provenienti dall'estero ;)
Mah...forse Totti...De rossi proprio no
ASR
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Ma perché per voi rinunciare ai soldi è la normalità?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

V.G.41 ha scritto:Ma perché per voi rinunciare ai soldi è la normalità?
ASR
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

lucrare fino all'ultimo centesimo con la roma... che ha un contratto non conta niente vero?

ma poi scusate, il discorso "mica ce li metto di tasca mia" qui non vale? vale solo co danielino vostro?
:flag1:
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Freedom ha scritto: Mah...forse Totti...De rossi proprio no
Ho capito, meglio lasciar perdere va. Ognuno rimanga della sua idea.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

nakata ha scritto:lucrare fino all'ultimo centesimo con la roma... che ha un contratto non conta niente vero?

ma poi scusate, il discorso "mica ce li metto di tasca mia" qui non vale? vale solo co danielino vostro?
Ah ma perché non sei tifoso della Roma te?
Piacere Alessandro, tifi Juve?
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Alevt86 ha scritto: Ho capito, meglio lasciar perdere va. Ognuno rimanga della sua idea.
Che vuol dire meglio lasciar perdere?
Su Totti in parte posso essere d'accordo anche se restando qui sapeva che sarebbe stato sempre difeso, al Real dopo 3 partite cosi' cosi' ti mettono in panca e arrivederci.
De rossi a cosa ha rinunciato per rimanere?
ASR
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Freedom ha scritto: Che vuol dire meglio lasciar perdere?
Su Totti in parte posso essere d'accordo anche se restando qui sapeva che sarebbe stato sempre difeso, al Real dopo 3 partite cosi' cosi' ti mettono in panca e arrivederci.
De rossi a cosa ha rinunciato per rimanere?
9 bombe dal Manchester City. Ma tu dirai che non era vero. E allora meglio rimanere ognuno della sua opinione :ook:
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

Alevt86 ha scritto: Ah ma perché non sei tifoso della Roma te?
Piacere Alessandro, tifi Juve?
fai poco il simpatico. io non ho miti da idolatrare, non mi serve riconoscermi in vene varicose, dichiarazioni ad orologeria e falsi campioni.
:flag1:
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Alevt86 ha scritto: 9 bombe dal Manchester City. Ma tu dirai che non era vero. E allora meglio rimanere ognuno della sua opinione :ook:
Beh da quel che si sà li' è la società ad aver rifiutato l'offerta, mentre Sensi fece prendere la decisione a Totti.

Se pensi che io sia uno dei detrattori di De rossi tipo quelli di cui ne è pieno il suo topic ti sbagli.
ASR
Rispondi