pregiudizi su pregiudizi non ti fanno neanche vedere la realtà dei fatti .Santiago ha scritto: eeeeh, le assenze... chi mancava oltre a hazard?
no perché la formazione di ieri è praticamente identica (10/11) a quella che si è giocata la sfida champions col tottenham.
Rafael Benítez
-
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Rafael Benitez
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
beh? sto aspettando, questa rivelazione arriva o no?fabrissio ha scritto: pregiudizi su pregiudizi non ti fanno neanche vedere la realtà dei fatti .
-
- Capitano
- Reactions:
è un tecnico vincente , che rivelazione ti devo dire ??Santiago ha scritto: beh? sto aspettando, questa rivelazione arriva o no?
capello e mourinho sono vincenti eppure non giocano bel calcio bensì sono gestori .
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
A me andrebbero bene sia Mazzarri che Benitez...in questo momento preferirei Mazzarri: italiano, conosce il calcio italiano alla perfezione e crea dei rapporti ottimi coi giocatori. Benitez ovviamente è un vincente, ha vinto tutto ma in questo momneto non credo basti.Rimane il fatto che ben vengano entrambi, sarei super felice. Allegri lo metto dietro entrambi, ultimamente mi ha un po deluso sia come persona che come tecnico.
-
- Esordiente
- Reactions:
Benitez ce vonno li dobbloni pe lo staff.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
non è che per Mazzarri cacciano du lire eh...Er poeta ha scritto:Benitez ce vonno li dobbloni pe lo staff.

- MCMXXVII
- Capitano
- Reactions:
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Negli ultimi 10 anni ha vinto 10 trofei. Non una bruttissima media comunque.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
e questo in che modo smentisce i miei post? perché chi vince ha sempre ragione?fabrissio ha scritto: è un tecnico vincente , che rivelazione ti devo dire ??
capello e mourinho sono vincenti eppure non giocano bel calcio bensì sono gestori .

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
V.G.41 ha scritto:Negli ultimi 10 anni ha vinto 10 trofei. Non una bruttissima media comunque.
e qualcuno sostiene che mazzarri è migliore.....per me veramente si mette a confronto un discreto allenatore italiano contro uno degli allenatori più vincenti!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
secondo me, rispetto a mazzarri, in italia ha molto da dimostrare.bibiroma ha scritto:
e qualcuno sostiene che mazzarri è migliore.....
nell'unica apparizione italiana, ha fallito, anche se per i motivi noti.
Daje Rudi !!!
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
che poi....magari se giocasse una finale subito.V.G.41 ha scritto:Negli ultimi 10 anni ha vinto 10 trofei. Non una bruttissima media comunque.

26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
sono totalmente d'accordo, solo qui si può discutere uno come Benitez...bibiroma ha scritto:
e qualcuno sostiene che mazzarri è migliore.....per me veramente si mette a confronto un discreto allenatore italiano contro uno degli allenatori più vincenti!
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- simone
- Leggenda
- Reactions:
qui, al Chelsea e alla Pinetina.... :-)KORIND ha scritto: sono totalmente d'accordo, solo qui si può discutere uno come Benitez...
io istintivamente a Benitez preferirei mazzarri e a mazzarri preferirei (impercettibilmente) allegri.
Benitez ha vinto tanto ed è un signor allenatore, anche se il suo non è un calcio che mi fa sognare, ma d'altronde nessuno dei candidati della roma mi pare klopp . sarei molto sorpreso di vederlo a trigoria, mi pare più una boutade giornalistica...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
A me piace moltissimo.
Ha fatto una grandissima squadra con un Liverpool senza grandissimi valori...
Ha fatto una grandissima squadra con un Liverpool senza grandissimi valori...
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".