romolo1988 ha scritto:
Fino all'espulsione secondo me è stato l'unico dei 3 attaccanti che s'è salvato
per me insufficienti tutti e tre...
Totti non puo' giocare 37 partite
non pyo' giocare sabato martedi e domenica...
e comunque me rode er culo co na squadra per me inferiore in 10 nun riuscimo a segna...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
pochezza tecnica e tattica generale di entrambe le squadre... buon dodò e buon marquinho... totti non deve per forza giocarle tutte alla sua età può anche riposare... su lamela era rigore ma per il resto il coco inesistente come anche osvaldo e destro quando è entrato... brivido quando marcos ha avuto quell'infortunio... andreazzoli incommentabile nelle scelte iniziali...
velo pietoso sui bu razzisti, vergognosi con l'aggravante che la roma si è fatta in 4 per far tornar ei suoi tifosi in trasferta e questo è il modo di ripagare la fiducia, imbecilli...
quando punti tutto su una partita secca .......... LA PERDI ....... é la storia della roma che insegna, é la sfiga di questa società che c'é lo insegna, sono le pippe in campo che abbiamo che c'é lo dimostrano ogni maledetta domenica!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Ultima modifica di ds_marco il dom 12 mag 2013, 22:57, modificato 1 volta in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
shaka ha scritto:io ragazzi su lamela farei una riflessione profonda...questo aspetta sempre la palla sui piedi...
dai ha fatto il terzino tutta la partita... oggi ha giocato male ma fatti tutta la fascia senza nessuno che ti dia una mano...mi pare l'ultimo sul quale si deve fare una riflessione...
matematicamente fuori dall'europa....
migliori marcos Bradley marquino
bene dodo....e burdisso....
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Comunque voglio vedere se si ha il coraggio di criticare Totti! Oggi peggiore in campo ma a quanto leggo ovunque "er capitano il 6 lo prende sempre". Vabbè
simone ha scritto:
dai ha fatto il terzino tutta la partita... oggi ha giocato male ma fatti tutta la fascia senza nessuno che ti dia una mano...mi pare l'ultimo sul quale si deve fare una riflessione...
però alla luce di un'eventuale rifondazione visto che,se viene mazzarri, i giocatori per il prossimo anno devono essere pronti, gajardi e tosti, io se arriva un'offerta bella pesante ci penso...troppe cose non mi quadrano su sto ragazzo...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka ha scritto:io ragazzi su lamela farei una riflessione profonda...questo aspetta sempre la palla sui piedi...
io lo farei giocare dietro le punte senza rompergli le palle a fare il sottopalla.....
jsl14 ha scritto:Comunque voglio vedere se si ha il coraggio di criticare Totti! Oggi peggiore in campo ma a quanto leggo ovunque "er capitano il 6 lo prende sempre". Vabbè
che duro che sei...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
La squadra non ha gioco, oggi mi sono reso conto che Andreazzoli é un Ranieri 2.0.
Noi in attacco niente movimenti e si spera delle improvvisate di Totti o gli altri.
Agghiaccianti
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
cerbero ha scritto:
io lo farei giocare dietro le punte senza rompergli le palle a fare il sottopalla.....
vuol dire che regali un uomo agli altri...ormai non lo fa nessuno, giusto il barcellona con messi, per ovvi motivi