faro ha scritto:a tutti e due

faro ha scritto:a tutti e due
non c'e' ironia,manuel csnt ha scritto:
giùlemanidamarra ha scritto:Io sono un montato per natura, hai solo aumentato il mio ego dell'1%.
Io non lo giudico sulla base di una partita.Francesco ha scritto:certo che barry e Zabaleta l'hanno aiutato parecchio eh...bisogna dirlo...
e yanga-mbiwa e tiotegiùlemanidamarra ha scritto: Io non lo giudico sulla base di una partita.
Il wigan, nonostante le tante seghe, giocava un calcio piacevole e l'ho scritto qui sul forum.
Comunque, daje Martì, salva il Wigan e condanna il Newcastle alla B, cosi je rubamo Santon e Cabaye.
ma come ca77o fa a retrocede na squadra del genere???giùlemanidamarra ha scritto:E sissoko e cissè.
secondo me la squadra è forte...però non è una squadra ma un ammasso di buoni/ottimi calciatori...e spesso questo è molto dannosofaro ha scritto:insomma newcastle dalla retrocessione al tetto d'europa in un paio d'anni al max...
anche 8-9 se è per questo...( united, city, arsenal, liverpool, chelsea, tottenham, everton, villa, swansea) ma la retrocessione è esagerata comunquegiùlemanidamarra ha scritto:Non esageriamo.
C'ha 7 squadre davanti in inghilterra minimo.
Comunque, anche l'Aston Villa ha tanti giovani interessanti, peccato siano quasi tutti inglesi.
Il loro progetto assomiglia molto al nostro.
Tranne Aston Villa e Swansea, concordo.manuel csnt ha scritto: anche 8-9 se è per questo...( united, city, arsenal, liverpool, chelsea, tottenham, everton, villa, swansea) ma la retrocessione è esagerata comunque