Aurelio Andreazzoli

Rispondi
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Aurelio Andreazzoli

Messaggio da fabio656 »

El Moro ha scritto:Non so sei siano da prendere a calci i giocatori o Aurelio.... :(
tutti e 2
Daje Rudi !!!
feaanor
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da feaanor »

La colpa è sia dei giocatori ma anche, e in questa partita soprattutto, di Andreazzoli. Poiché non riesce a motivare i giocatori (che dopo le prime quattro-cinque partite della sua gestione, da Palermo-Roma, se ricordo bene, hanno smesso di giocare) allora cambia radicalmente formazione, giocatori, ripesca Dodò e Piris ( :ssss: per entrambi) sperando di dare una scossa alla squadra, ma invano.
Altri "allenatori" (ma lui è un tattico, ricordiamocelo) avrebbero altri "metodi" per motivare la squadra.
A noi la Roma ce fa l'effetto della cocaina!
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Aurelio Andreazzoli

Messaggio da Elisa »

giùlemanidamarra ha scritto: 1 perchè Torosidis era diffidato.
2 perchè bradley era diffidato
3 perchè credo che abbia visto che a Firenze, messa la difesa a 3, hai giocato meglio e vinto la partita.
4 non aveva finito i cambi?Comunque sono d'accordo.
1 e 2 contro un Chievo già salvo (partita tutt'altro che cattiva) secondo me certi discorsi devo essere presi in considerazione in seconda battuta, li hai messi dentro a fine partita (Bradley e anche Lamela che era diffidato). Hai rischiato e hanno fatto pure schifo.
3 però il Chievo non è la fiorentina. Penso fosse logico pensare che si sarebbero messi in 10 sotto la linea della palla, a differenza della viola che gioca sempre a viso aperto.
4 vero, fatti a cavolo secondo me.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

giùlemanidamarra ha scritto: 3 perchè credo che abbia visto che a Firenze, messa la difesa a 3, hai giocato meglio e vinto la partita.
Però a Firenze dovevi contenere e difenderti. Qua dovevi solo attaccare.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

paz ha scritto:io non ho capito una cosa della squadra messa in campo: giochi in casa, contro una squadra salva e tranquilla, che non ha intenzione di attaccare, e metti tre difensori centrali modificando la squadra che ha giocato a firenze? ???

tu non hai capito una cosa della squadra messa in campo, io invece me chiedo che cé scendono a fà in campo ........

sempre piu convinto che questa squadra é proprio sbagliata nel profondo ........ chiunque passerà su questa panchina farà brutte figure.......

-pjanic non é il giocatore che tutti pensano, buona tecnica ma funziona soltanto in un collettivo forte e funzionante
-de rossi é meglio che cambia aria
-bradley buon recuperatore di palloni
-destro é una sega (inutile girarci intorno, il vieri dei poveri, nel primo tempo non é riuscito a stoppare un pallone, SCARSO TECNICAMENTE)
-lamela si eclissa 2 partite si ed una no
-totti c'ha n'età ed é l'unico che si danna l'anima
-osvaldo non a casa fu dato il soprannome Osbajo, ma non i gol, quest'uomo é incapacitato a fare una tringolazione che sia una ...... non ha il senso della misura nel passaggio, infatti tutte le azioni passate dai suoi piedi sono miseramente ....... finite li
-balzaretti stà bene in difesa nulla piu
-piris, vabbé poraccio

de che volemo parlà ancora???
cambiano i personaggi in panchina ma cmq noi non riusciamo cmq a fare:

-3 passaggi di seguito e questa é la cosa piu grave, sbattiamo costantemente davanti i muri delle difese
-nessuno salta l'uomo se lamela ogni 3/4 tentativi
-volemo fà far a De Rossi il pirlo della situazione, non riuscirebbe nemmeno a fare il Taxi di turno (ed é inutile che lo pigliate per il cuBo, su stà cosa Zeman aveva ragione)
-abbiamo i terzini piu ridicoli della serie A, se facciamo il 352 che poi con Andreazzoli é SEMPRe un 532 ..... riuscimo solo a difenderci e pure male, non abbiamo una squadra per fare il 4312 o varianti
-abbiamo una fase difensiva letteralmente ridicola, non facciamo densità a centrocampo, quando ci difendiamo come dicono gli inglesi "parcheggiamo l'autobus" facendo 2 linee da 4 uomini una sulla linea dell'area l'altra a 3/4 metri ..... in sostanza FACCIAMO GIOCARE l'avversario in tutta tranquillità fino alla trequarti di campo
-non esiste il pressing, nessuna organizzazione per farlo e nemmeno i polmoni per farlo, non si puo pretendere che totti faccia pressing continuo piu impostare, inventare tentare il gol ..... e giocare ogni santa partita..... ao c'ha 37 anni
-quando attacchiamo stiamo tutti fermi non c'é un movimento e se tentiamo una sovrapposizione é telefonata, perché partono in sostanza da fermi
-abbiamo attaccanti che non sono in grado di non andare in fuorigioco, non so proprio capaci di giocarci

possibile che soltanto io le vedo queste cose?? possibile che Andreazzoli, Sabatini, e Baldini queste cose non le vedano??
Ultima modifica di ds_marco il mer 8 mag 2013, 8:20, modificato 1 volta in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Aurelio Andreazzoli

Messaggio da Elisa »

Continuo a ripeterlo, diamo una collocazione tattica certa ai giocatori e vedi come migliora il rendimento. Il calcio non è la pallavolo che ogni cambio campo ruotano i giocatori.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Mi dispiace, è una brava persona e mi sta simpatico, ma è giusto che torni ad occupare altri ruoli in società.
Magari può essere il Tassotti della Roma.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

as_marco ha scritto:
tu non hai capito una cosa della squadra messa in campo, io invece me chiedo che cé scendono a fà in campo ........

sempre piu convinto che questa squadra é proprio sbagliata nel profondo ........ chiunque passerà su questa panchina farà brutte figure.......

-pjanic non é il giocatore che tutti pensano, buona tecnica ma funziona soltanto in un collettivo forte e funzionante
-de rossi é meglio che cambia aria
-bradley buon recuperatore di palloni
-destro é una sega (inutile girarci intorno, il vieri dei poveri, nel primo tempo non é riuscito a stoppare un pallone, SCARSO TECNICAMENTE)
-lamela si eclissa 2 partite si ed una no
-totti c'ha n'età ed é l'unico che si danna l'anima
-osvaldo non a casa fu dato il soprannome Osbajo, ma non i gol, quest'uomo é incapacitato a fare una tringolazione che sia una ...... non ha il senso della misura nel passaggio, infatti tutte le azioni passate dai suoi piedi sono miseramente ....... finite li
-balzaretti stà bene in difesa nulla piu
-piris, vabbé poraccio

de che volemo parlà ancora???
cambiano i personaggi in panchina ma cmq noi non riusciamo cmq a fare:

-3 passaggi di seguito e questa é la cosa piu grave, sbattiamo costantemente davanti i muri delle difese
-nessuno salta l'uomo se lamela ogni 3/4 tentativi
-volemo fà far a De Rossi il pirlo della situazione, non riuscirebbe nemmeno a fare il Taxi di turno (ed é inutile che lo pigliate per il cuBo, su stà cosa Zeman aveva ragione)
-abbiamo i terzini piu ridicoli della serie A, se facciamo il 352 che poi con Andreazzoli é SEMPRe un 532 ..... riuscimo solo a difenderci e pure male, non abbiamo una squadra per fare il 4312 o varianti
-abbiamo una fase difensiva letteralmente ridicola, non facciamo densità a centrocampo, quando ci difendiamo come dicono gli inglesi "parcheggiamo l'autobus" facendo 2 linee da 4 uomini una sulla linea dell'area l'altra a 3/4 metri ..... in sostanza FACCIAMO GIOCARE l'avversario in tutta tranquillità fino alla trequarti di campo
-non esiste il pressing, nessuna organizzazione per farlo e nemmeno i polmoni per farlo, non si puo pretendere che totti faccia pressing continuo piu impostare, inventare tentare il gol ..... e giocare ogni santa partita..... ao c'ha 37 anni
-quando attacchiamo stiamo tutti fermi non c'é un movimento e se tentiamo una sovrapposizione é telefonata, perché partono in sostanza da fermi
-abbiamo attaccanti che non sono in grado di non andare in fuorigioco, non so proprio capaci di giocarci

possibile che soltanto io le vedo queste cose?? possibile che Andreazzoli, Sabatini, e Baldini queste cose non le vedano??

su pjanic non sono d'accordo. gioca in nazionale e fa faville.
il problema di pjanic è che totti gioca da regista, proprio come lui, e si pestano i piedi.
era già successo con zeman, la scorsa estate, all'inizio del 433, e sta risuccedendo ora.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

grazie de tutto..cerca de alzà quella coppa e poi arrivederci
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Tremal Naik »

Elisa ha scritto:Continuo a ripeterlo, diamo una collocazione tattica certa ai giocatori e vedi come migliora il rendimento. Il calcio non è la pallavolo che ogni cambio campo ruotano i giocatori.
Ieri nessuno era fuori ruolo...cominciamo a farci qualche domanda sul valore della rosa e non sull'allenatore...
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

MarcoDaLatina ha scritto:Mi dispiace, è una brava persona e mi sta simpatico, ma è giusto che torni ad occupare altri ruoli in società.
Magari può essere il Tassotti della Roma.
:mmmmm:
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

MatteoG92 ha scritto: Probabile,ma lo sai quanto è difficile dare motivazioni ad una squadra che sulla carta è più forte dell'altra? io alleno una Juniores regionale,siamo scarsi,ma nel girone di ritorno abbiamo battuto 6 squadre che ci sono davanti,e perso 5 punti con tre squadre che ci sono sotto.Con quei 5 punti saremmo salvi matematicamente,ora ci tocca fa i Play Out
che le motivazioni nella vita, nello sport e nel calcio siano una cosa di importante, non ci piove...ma la juventus, come le squadre che vincono, creano 10 palle gol a partita, la juve va in porta con una facilità disarmante...ma è solo questione di bava alla bocca secondo voi???
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

In oltre 3 mesi non ha dato un minimo di gioco, quando finisce il culo fai ste figure...
grazie di tutto, ma avanti un altro
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Elisa ha scritto:Perché?

Perché Piris e non Torosidis?
Perché fuori Bradley e dentro Pjanic?
Perché quando sembra che la squadra abbia trovato un senso cambi modulo?
Perché se vedi che Dodò non ce la fa più dopo 60' lo lasci dentro?
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

io direi di non esagerare con gli attacchi ad Andreazzoli, ha le sue colpe certo, ma in campo ci vanno sempre i giocatori eh...
Non può piovere per sempre... forse
Rispondi