Se riconfermano Andreazzoli non sono capaci di intendere e di volere, mi dispiace ma questa volta credo che Savelli non c'abbia preso.rosromanista ha scritto:Savelli: "la società sta pensando seriamente a confermare andreazzoli.Dopo stasera molti dubbi possono sorgere".
Io lo dico ora: i tifosi della Roma devono sperare di non vincere la coppa e non andare in Europa per non vederlo? O basta la partita di stasera e ringraziare il chievo e basta? e per basta io intendo che pure se fai 6 punti con milan e napoli non v'inventate niente eh!
Aurelio Andreazzoli
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro 
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Aurelio Andreazzoli
BANZAI!

- shaka
- Pallone d'Oro 
- Reactions:
ma ancora co sta storia delle palle???MatteoG92 ha scritto: 32 punti persi con le piccole,io dico gli mancano le palle.Ma tre giorni fa a Firenze c'hanno messo le palle ca##o.Per me il problema è che con alcune squadre le motivazioni si trovano da sole.Con altre no
la differenza è che quele squadre che dici te vengono qua e se chiudono, e se non c'hai uno schema col caspio che le sfondi quelle linee difensive...
la juve vince mica perchè c'ha le palle, vince perchè se gli va male fa 10 azioni gol a partita...poi sicuramente l'allenatore è bravo a dargli motivazioni, ma palla a terra sanno sempre quello che fare
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- bibiroma
- Pallone d'Oro 
- Reactions:
- Stato: Connesso
tu con questa rosa come giocheresti?Francesco ha scritto: normale...che faccia giocare i giocatori nel loro ruolo...e li mette in campo in modo decente..ne troppo dfiensivi ne troppo offensivi..che dia un'identità alla squadra, un'impronta..che dia un gioco..che sappa dire ai giocatori che cosa devono farsene della palla..no palloni a casaccio.BASTA hombre vertical catenacci e "433 pazzo" vari...ME SO ROTTO I COJONI!!!
me so rotto li cojoni si dice frà.....

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Probabile,ma lo sai quanto è difficile dare motivazioni ad una squadra che sulla carta è più forte dell'altra? io alleno una Juniores regionale,siamo scarsi,ma nel girone di ritorno abbiamo battuto 6 squadre che ci sono davanti,e perso 5 punti con tre squadre che ci sono sotto.Con quei 5 punti saremmo salvi matematicamente,ora ci tocca fa i Play Outshaka ha scritto: ma ancora co sta storia delle palle???
la differenza è che quele squadre che dici te vengono qua e se chiudono, e se non c'hai uno schema col caspio che le sfondi quelle linee difensive...
la juve vince mica perchè c'ha le palle, vince perchè se gli va male fa 10 azioni gol a partita...poi sicuramente l'allenatore è bravo a dargli motivazioni, ma palla a terra sanno sempre quello che fare
- 
				Francesco
- Pallone d'Oro 
- Reactions:
io qua dico "MEGG RUTT O CAZZ!"bibiroma ha scritto: tu con questa rosa come giocheresti?
me so rotto li cojoni si dice frà.....

scusa per il francesismo...
 scusa per il francesismo...ps : io attualmente sono in confusione non telo nascondo...stasera è facile dire "come giocheresti tu?"...per me, se stai percorrendo un modulo abbastanza favorevole ed equilibrato, mi riferisco al 4-2-3-1, continua cazzo! ma perché fare sti magheggi! non ti nascondo che ho sempre voluto un allenatore flessibile che si adattasse all'avversario e tutte le belle storielle che ci siamo fatti in questo forum....ma cazzo, stasera giocavi in casa col chievo che le pareggia tutte a verona....metti sto 4.2.3.1, fai riposare totti..metti torosidis e marquinho sulle fasce metti pjani trequartista fisso sul mediano del chievo, metti lamela e florenzi sulle fasce, falli correre e pressa a volonta...io sto turn-over non l'ho capito sinceramente...se stasera vincevi eri al 99% in europa League...per me stasera era una partita fondamentale...
vabbè ma io non so nessuno oh...me so scordato pure che ho scritto fino a mo...te saluto va , vado a letto...
					Ultima modifica di Francesco il mer 8 mag 2013, 3:33, modificato 2 volte in totale.

- bibiroma
- Pallone d'Oro 
- Reactions:
- Stato: Connesso
- 
				Basetta74
- Capitano 
- Reactions:
*shaka ha scritto: ma ancora co sta storia delle palle???
Serve un gioco equilibrato e gli schemi in attacco per vincere le partite, se giochi solo con le palle al massimo puoi non perderle.
- 
				Blandols
- Moderatore
- Reactions:
Perfetto.Basetta74 ha scritto: *
Serve un gioco equilibrato e gli schemi in attacco per vincere le partite, se giochi solo con le palle al massimo puoi non perderle.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- Ghost12
- Fenomeno 
- Reactions:
Ma io penso che lui tutte ste colpe non le abbia, a parte il 4-2-4 con quei due cadaveri a centrocampo.
Certo che se in ripartenza palla a DDR che trotterella e dopo un ora la passa a Pjanic il quale fa le stesse identiche cose che poi la passa a Totti che anche lui la tiene un quarto d'ora, quando arrivi davanti l'area degli avversari quelli hanno avuto il tempo di mettersi in 11 in difesa e tu sbatti contro un muro.
Spero che non sia stato lui a dirgli di fare così!

Certo che se in ripartenza palla a DDR che trotterella e dopo un ora la passa a Pjanic il quale fa le stesse identiche cose che poi la passa a Totti che anche lui la tiene un quarto d'ora, quando arrivi davanti l'area degli avversari quelli hanno avuto il tempo di mettersi in 11 in difesa e tu sbatti contro un muro.
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- pisodinosauro
- Hall of Fame 
- Reactions:
Penso di no, ieri ra una giornata storta...e ci può stare.Ghost12 ha scritto:Ma io penso che lui tutte ste colpe non le abbia, a parte il 4-2-4 con quei due cadaveri a centrocampo.
Il problema e' che questa squadra ne ha troppe di giornate storte...
Andata
Juve
Bologna
Udinese
Chievo
Parma
Napoli
Ritorno
Cagliari
Sampdoria
Palermo
Pescara
Chievo
E non considerò altre partir come i derby, Samp in casa..etc etc che invece ci possono stare
- El Moro
- Promessa 
- Reactions:
Aurelio Andreazzoli
Non so sei siano da prendere a calci i giocatori o Aurelio.... 

Roma mia ti amo !

- Knick
- Titolare 
- Reactions:
I giocatori! Aurelio s'è preso a calci da solo giocandosi la riconferma

- paz
- Leggenda 
- Reactions:
io non ho capito una cosa della squadra messa in campo: giochi in casa, contro una squadra salva e tranquilla, che non ha intenzione di attaccare, e metti tre difensori centrali modificando la squadra che ha giocato a firenze?  

E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

- 
				Elisa
- Leggenda 
- Reactions:
Aurelio Andreazzoli
Perché? 
Perché Piris e non Torosidis?
Perché fuori Bradley e dentro Pjanic?
Perché quando sembra che la squadra abbia trovato un senso cambi modulo?
Perché se vedi che Dodò non ce la fa più dopo 60' lo lasci dentro?

"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"

"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro 
- Reactions:
1 perchè Torosidis era diffidato.Elisa ha scritto:Perché?
2 perchè bradley era diffidato
3 perchè credo che abbia visto che a Firenze, messa la difesa a 3, hai giocato meglio e vinto la partita.
4 non aveva finito i cambi?Comunque sono d'accordo.