il risparmio dello stipendio di burdisso,aggiungi qualche giovane e un milione e lo prendi,lui e romagnoli in panca vanno benissimo.manuel csnt ha scritto: non so il Catania quanto chieda o se lo voglia vendere ma 4-5 è il prezzo suo
Difensore centrale
Re: difensore centrale chi prendereste?
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
se giochi con la difesa a 4 si...con la difesa a 3 servirebbe un altrosardaccio ha scritto: il risparmio dello stipendio di burdisso,aggiungi qualche giovane e un milione e lo prendi,lui e romagnoli in panca vanno benissimo.
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
-
- Leggenda
- Reactions:
i titolare li avresti...un perfetto quarto centrale idem...ti liberi di buridissoe prende un terzo buono...serve eccome prenderlo ma non lo vedo super urgente...c'è altro da fare prima e bene...manuel csnt ha scritto: insomma bale...se difendiamo a 4 avresti di nuovo burdisso prima alternativa più romagnoli che anche ammesso che sia forte, sarebbe praticamente alla prima stagione con impiego quasi continuo...
per me va preso un centrale...poi è da vedere se serve il secondo o il terzo
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
baleymar ha scritto: i titolare li avresti...un perfetto quarto centrale idem...ti liberi di buridissoe prende un terzo buono...serve eccome prenderlo ma non lo vedo super urgente...c'è altro da fare prima e bene...

IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
un'altro inteso come forza o come numero? daccordo come numero,io punto su romagnoli che si e' dimostrato alla'ltezza quando ha giocato.manuel csnt ha scritto: se giochi con la difesa a 4 si...con la difesa a 3 servirebbe un altro
-
- Leggenda
- Reactions:
con la difesa a 3, che spero di non vedere, servirebbe assolutamente e prioritariamente un terzo centrale fortesardaccio ha scritto: un'altro inteso come forza o come numero? daccordo come numero,io punto su romagnoli che si e' dimostrato alla'ltezza quando ha giocato.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
no no, come numero...a me rolin piace molto e mi sentirei coperto sotto il punto di vista dell'affidabilità...finirebbe a fare il titolare in poco temposardaccio ha scritto: un'altro inteso come forza o come numero? daccordo come numero,io punto su romagnoli che si e' dimostrato alla'ltezza quando ha giocato.
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
manuel csnt ha scritto: no no, come numero...a me rolin piace molto e mi sentirei coperto sotto il punto di vista dell'affidabilità...finirebbe a fare il titolare in poco tempo

- simone
- Leggenda
- Reactions:
cari dirigenti, Burdisso ve prego, fateme veramente una cortesia personale, basta.manuel csnt ha scritto: insomma bale...se difendiamo a 4 avresti di nuovo burdisso prima alternativa più romagnoli che anche ammesso che sia forte, sarebbe praticamente alla prima stagione con impiego quasi continuo...
per me va preso un centrale...poi è da vedere se serve il secondo o il terzo
mi piacerebbe invece puntare all'acquisto di un secondo centrale, non un terzo. Quest'anno abbiamo preso troppi goal regalati dalla difesa. lì vorrei fare un salto di qualità.
ma Papadopulos che non se sente più?gran difensore ao
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
chiriches, dragovic, howedes, Alderweireld,Garay ,Zouma(n'altro '94 però) e forse Fazio.
Mia personale opinione: se te danno 30 milioni per marcos lo vendi e te prendi i primi tre che ho proposto...

Mia personale opinione: se te danno 30 milioni per marcos lo vendi e te prendi i primi tre che ho proposto...

Ultima modifica di Francesco il mer 1 mag 2013, 0:18, modificato 2 volte in totale.
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
Dragovic all the life
- Laisv
- Titolare
- Reactions:
In italia Paletta o Glick