postromantico ha scritto: che poi...
rileggendo..
ma Federer.. in italiano sa usare il gerundio... e non sa dire che il Basilea sta andà male..?
etotttttichenunsalinglesseeee
postromantico ha scritto: che poi...
rileggendo..
ma Federer.. in italiano sa usare il gerundio... e non sa dire che il Basilea sta andà male..?
FairPlay ha scritto:Oggi guardando la classifica sento che lentamente la stagione sta andando a farsi benedire. Abbiamo contro le statistiche e non riusciamo a imporre una che fosse una benedetta partita. Ci ha scavalcato il Catania e il Milan è a +3.
Ogni volta è un terno al lotto....per di più con le follie di Zeman e le sue impuntature. Mi piace l'idea di un calcio propositivo e non mi sto lamentando "solo" perché i risultati non arrivano, ma perché l'andazzo generale è negativo. La squadra si è fermata, il suo gioco è prevedibile, tutti ci bucano; Zeman non riesce più a gestire il gruppo, non è elastico, e sta bruciando dei campioni come Stek e De Rossi. E' questo mix infausto di negatività che mi vede perplesso. Non c'è serenità.
Che almeno si giochino il tutto per tutto in Coppa Italia, il campionato ormai è fottuto.
Non mollo, ma la delusione c'è tutta
433 ha scritto:
chi pensa già al prossimo campionato poi non si lamentasse se la Roma non batte neanche il Siena.
433 ha scritto:FINALE COPPA ITALIA: ROMA-LAZIO.
chi pensa già al prossimo campionato poi non si lamentasse se la Roma non batte neanche il Siena.
ma tu ti immagini che nonostante tutto quello che è successo se avessi battuto le ultime due in classifica saresti andato a 3 punti dal milan e a 2 dalla fiorentina con gli scontri diretti da giocare?fabio656 ha scritto:anche il milan ha perso.
avevamo un occasione UNICA e abbiamo pareggiato col pescara in casa.
basta, mi sono rotto i co****no
io me lamento perche so riusciti a non falla conta meno de un caxxo Roma Siena... hai fatto il passo piu lungo della gamba...433 ha scritto:FINALE COPPA ITALIA: ROMA-LAZIO.
No, invece dobbiamo stare qui, a 5 giornate dalla fine, a scervellarci e roderci il fegato per capire perchè abbiamo perso con la penultima e pareggiato con l'ultima, guarda un pò.433 ha scritto:FINALE COPPA ITALIA: ROMA-LAZIO.