Ok capisco. Che poi ad essere onesti nel vecchio forum agli inizi della mia partecipazione dissi che era superfluo parlare di cambio societario (era al ridosso del passaggio dai Sensi a Unicredit) visto che non si sapeva niente al di là dei riportini vari, e suggerì di chiudere momentaneamente il topic per pensare solo al campoVaevictis ha scritto: ↑dom 21 dic 2025, 12:35 Beh, secondo me non è sbagliato quello che ha scritto.
Non sono in grado di inquadrare contestualmente e cronologicamente quanto ha riportato, non ho ancora letto molto a ritroso, ma qualora avesse visto quelle porcherie sul forum avrebbe ragione da vendere.
Paulo Dybala
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Dybala
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- promark
- Amministratore
- Reactions:
tornate a parlare di Dybala o chiudiamo il topic
- Lord_Thara
- Fenomeno

- Reactions:
-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
tranquilli, vi aspettiamo tutti sul carro
generoso a accettare di partire titolare anche se non al meglio
generoso a accettare di partire titolare anche se non al meglio
Fortune, that arrant whore
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Ieri la cosa meno errore che fà è lo specchio della differenza col giocatore che era. Il tiro sull'esterno della porta dal lato sinistro dell'area di rigore, oltre il dischetto. Una cosa normale, non è un errore. È quello appunto che li può fare un giocatore normale. Ma Dybala dovrebbe essere altro, da lì due anni fà ti fà il gol che ti porta ai supplementari col Feyenoord.Loryfab ha scritto: ↑dom 21 dic 2025, 10:18 Dybala non è più decisivo. Non è più il giocatore che abbiamo ammirato, è nel momento in cui pensi che stia rientrando in forma ricade in un infortunio. Ormai la frequenza degli infortuni non fa altro che aumentare.
È talmente evidente che mi chiedo come si faccia a non vederlo. Quando è stata l’ultima volta che ha fatto qualcosa di decisivo?
Il gol al volo di destro su ribattuta? Che non è nemmeno sto gesto tecnico notevole oltre tutto.
Il giocatore non c’è più, dispiace a tutti, ma prima se ne prende atto e prima di esce da questo equivoco
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- sessantotto
- Fenomeno

- Reactions:
ci si poteva arrivare tranquillamente l'anno scorso a ciò che è puntualmente accaduto
ancora mi ricordo i ragazzini che esultano al rinnovo dopo la prima partita a Cagliari... 'che cazzo ve esultate' pensavo
ancora mi ricordo i ragazzini che esultano al rinnovo dopo la prima partita a Cagliari... 'che cazzo ve esultate' pensavo
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
C'è la signora che vive nell'appartamento accanto a quello dei miei genitori che s'è rotta il femore, è ricoverata in una clinica fatiscente ed è rimasta da sola, ma sola veramente.
Fate tacere gli imbecilli, per carità.
Fate tacere gli imbecilli, per carità.
Non tremerai di fronte ai giganti
- hedonismbot
- Esordiente

- Reactions:
Potrei risponderti utilizzando la tua stessa aggressività (in altri momenti della mia vita magari lo avrei fatto) ed invece mi limito ai concetti.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 21 dic 2025, 12:31 Ma esattamente tu chi saresti? Sei nuovo e ti permetti di dirci come dobbiamo comportarci, cioè anche meno. Io stenderei il velo pietoso su questo tuo post innanzitutto.
Ho fatto una considerazione di carattere generale che non riguarda specificamente dybala (ed infatti gli esempi che ho riportato sono presi da discussioni su altri tesserati) e che invece poteva costituire oggetto di un apposito topic (che ho evitato di aprire proprio in quanto lettore del forum e non partecipante attivo).
Secondo te è necessario essere "qualcuno" per sostenere che in un forum dedicato ad una squadra non dovrebbe essere ammesso insultarne i calciatori? Ci vuole prima un certo numero di post? Che poi gli insulti in generale sarebbero già contrari al regolamento...
Nella mia vita ho sempre odiato e combattuto il "nonnismo" in qualunque ambito lo si declini (allo stadio, sul lavoro, etc.), figuriamoci se lo ritengo accettabile su uno spazio virtuale.
P.S.
Personalmente ieri avrei schierato Ferguson titolare, anche con l'intento di impegnare fisicamente bremer al rientro da lunga assenza.
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Forse ti è sfuggita la mia risposta a vaevictis che ti ha difeso. Una risposta, se vogliamo, di scuse a te.hedonismbot ha scritto: ↑dom 21 dic 2025, 15:57 Potrei risponderti utilizzando la tua stessa aggressività (in altri momenti della mia vita magari lo avrei fatto) ed invece mi limito ai concetti.
Ho fatto una considerazione di carattere generale che non riguarda specificamente dybala (ed infatti gli esempi che ho riportato sono presi da discussioni su altri tesserati) e che invece poteva costituire oggetto di un apposito topic (che ho evitato di aprire proprio in quanto lettore del forum e non partecipante attivo).
Secondo te è necessario essere "qualcuno" per sostenere che in un forum dedicato ad una squadra non dovrebbe essere ammesso insultarne i calciatori? Ci vuole prima un certo numero di post? Che poi gli insulti in generale sarebbero già contrari al regolamento...
Nella mia vita ho sempre odiato e combattuto il "nonnismo" in qualunque ambito lo si declini (allo stadio, sul lavoro, etc.), figuriamoci se lo ritengo accettabile su uno spazio virtuale.
P.S.
Personalmente ieri avrei schierato Ferguson titolare, anche con l'intento di impegnare fisicamente bremer al rientro da lunga assenza.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Asvello
- Capitano

- Reactions:
Nell'ultima partita c'è da dire che era quello più marcato e che avere un Pellegrini (per l'ennesima volta) a mezzo servizio come compagno di reparto non lo aiuta certo a trovare spazi e palloni utili...
Ma, per tornare IT, se Dybala deve giocare davanti e non a specchio con Soulè, da solo sono due anni che tutte le squadre gli fanno la gabbia intorno e lui non riesce a muoversi con la palla, per arrivare al tiro.
Dybala se prendiamo un centravanti capace di fare a sportellate pronto al tiro, come ai tempi di Lukaku, puoi schierarlo altresì dietro la punta e vedi come ci divertiamo.
Se avesse un minimo di fisicità in più sarebbe perfetto come falso nueve, anche se io sclero al ricordo di Papi Gomez che era ancora più mingherlino e nano di Paulo e riusciva perfettamente nel ruolo...
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Non c'è nessun segnale che la Roma voglia rinnovargli il contratto. Assogna
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions: