l'occasione alla fine non era facile
penso ancora che può rivelarsi fortissimo, occhio a quello che scrivete


Sentendo quello che ha detto gasperini mesa' non ci sarà manco più occasione per essere smentiti


E' il mister che non lo fa giocare,noi lo abbiamo sempre sostenuto.Io critico solo quella vergogna di Bailey.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Ma infatti le riflessioni tecniche sul singolo non precludono le riflessioni tattiche. La Roma quest'anno non ha centravanti forti, ma i giocatori di trequarti, i tornanti, praticamente tutti giocano meglio con un 9 vero che con un falso 9. Forse l'unico che gioca meglio con un falso 9 è Cristante se glielo metti subito a rimorchio ma con EA in Coppa d'Africa difficilmente te lo puoi pernettere lì.pasmadferit ha scritto: ↑ieri, 10:00 Magari in allenamento si gratta la panza ed è stato fortunato perchè era marcato da Rugani e non da Bremer, ma ieri segniamo perchè da attaccante costringe il portiere della Juve ad un gran intervento.
Prima di quello cosa avevamo creato?
E' questo il punto: non gode della fiducia di un allenatore ma paradossalmente siamo stati più pericolosi con lui che con chi ha sostituito.



C'è da dire che Gasperini ha sempre criticato aspramente i suoi giocatori, anche quelli considerati i più forti delle sue rose dall'esterno, senza farsi problemi.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 14:07 Ma infatti le riflessioni tecniche sul singolo non precludono le riflessioni tattiche. La Roma quest'anno non ha centravanti forti, ma i giocatori di trequarti, i tornanti, praticamente tutti giocano meglio con un 9 vero che con un falso 9. Forse l'unico che gioca meglio con un falso 9 è Cristante se glielo metti subito a rimorchio ma con EA in Coppa d'Africa difficilmente te lo puoi pernettere lì.


Con Lookman funzionava. Anche con Retegui è servito.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.


Se il mister non ci punta neanche con Dovbyk infortunato,non dipende piu da noi,preferisce Dybala che non sta in piedi.Non possiamo fare piu nessun ragionamento,penso che lo mandino via.vecchiocucs ha scritto: ↑32 minuti fa Personalmente non ritengo si possa ancora esprimere un giudizio definitivo. A differenza di Dovbyk lo abbiamo visto troppo poco e non con continuità. Se sono convinto che giocatori come Baldanzi, Bailey, Dovbyk debbano assolutamente essere dismessi su di lui non riesco a pronunciarmi.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.