Mercato invernale 2026
-
alex85
- Talento

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2026
raspadori non sarà un fenomeno ma alla Roma fa il capitano
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Fullkrug al Milan in dirittura d'arrivo.
Comunque se non si fa mettere un dente nuovo (e si tratta pure della parte alta. Un incubo per chi ci tiene di più) suppongo per un fatto di scaramanzia o ideologico sennò non si spiega. Anche a me manca un dente ma per fortuna in fondo.
Comunque se non si fa mettere un dente nuovo (e si tratta pure della parte alta. Un incubo per chi ci tiene di più) suppongo per un fatto di scaramanzia o ideologico sennò non si spiega. Anche a me manca un dente ma per fortuna in fondo.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il gio 18 dic 2025, 12:30, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Non credo, dal momento che alla Roma la fascia la prende chi ha più presenze...

- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Non giocava come attaccante esterno,non e' un attaccante esterno.Mardavikia ha scritto: ↑ieri, 12:01 La miglior staggione di Raspadori è al Sassuolo come seconda punta/esterno.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Stiamo dicendo da giugno che Gasperini vuole un attaccante esterno di piede destro,Raspadori non lo e',fine del discorso.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
quello che diciamo noi conta meno di zero. Occorre che soddisfino le richieste di Gasperini.Mike Foster ha scritto: ↑ieri, 12:36 Stiamo dicendo da giugno che Gasperini vuole un attaccante esterno di piede destro,Raspadori non lo e',fine del discorso.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Si.ma e' inutile continuare a dire che e' un attaccante esterno.Spallaetti lo prende a Napoli e non sa come farlo giocare nel 4-2-3-1,Conte nel 4-3-3 non lo mette mai,lo fa giocare solo quando passa al 3-5-2,appunto come seconda punta.Il discorso se piace o meno all'allenatore c'entra fino ad un certo punto.Anche Dybala gli piace,anche Muriel,ma non sono attaccanti esterni.aldodice26x1 ha scritto: ↑ieri, 12:38 quello che diciamo noi conta meno di zero. Occorre che soddisfino le richieste di Gasperini.
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Per "piace all'allenatore" intendo "se l'allenatore lo ritiene utile per il gioco che ha in mente di sviluppare".Mike Foster ha scritto: ↑ieri, 12:45 Si.ma e' inutile continuare a dire che e' un attaccante esterno.Spallaetti lo prende a Napoli e non sa come farlo giocare nel 4-2-3-1,Conte nel 4-3-3 non lo mette mai,lo fa giocare solo quando passa al 3-5-2,appunto come seconda punta.Il discorso se piace o meno all'allenatore c'entra fino ad un certo punto.Anche Dybala gli piace,anche Muriel,ma non sono attaccanti esterni.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
- leonardello
- Fuoriclasse

- Reactions:
Che sono queste categorie politiche i destri, i sinistri , oltre che woke poi bisogna essere queer, ancora non ha deciso se essere Ribery o Robbenaldodice26x1 ha scritto: ↑ieri, 9:19 Io ricordavo il contrario e cioè che fosse destro ma usasse anche il sinistro; pure transfermarkt lo segnala come destro
https://www.transfermarkt.it/giacomo-ra ... ler/405885
A sto punto è ambidestro o ambisinistro (cultura woke di cui sono pregno: non vorrei che i mancini si arrabbiassero dell'uso del termine ambidestro e non ambisinistro)
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Hai ragione,ho quotato il tuo post,collegamdomi anche alla risposta di @skotos ,sul gradimento del mister.Sono d'accordo con te,per me se Gasp dice che ci serve va bene lo stesso.aldodice26x1 ha scritto: ↑ieri, 12:52 Per "piace all'allenatore" intendo "se l'allenatore lo ritiene utile per il gioco che ha in mente di sviluppare".
- leonardello
- Fuoriclasse

- Reactions:
Si ma si giudicano i giocatori troppo da playstation, quanti giocatori hanno cambiato ruolo e hanno svoltato? Io l'ho sempre visto seconda punta ma se Gasperine vede del potenziale e ti dice va bene , perchè magari si butta tutto il gruzzolo sul centravanti, al netto che non te lo regalano, il ragionamento ha la sua logica.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Portatelo a Trigoria
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
A parte che secondo me la stai facendo troppo facile col SA, ma al di là dei conti se a Gennaio rimangono sia Dybala che Pellegrini penso che Gasperini piuttosto che Zirkzee e Radpadori in prestito con diritto fà uno si questi e un cc. A meno che non secondo sia Ferguson che Dovbyk ma non credo.skotos ha scritto: ↑ieri, 5:04 Dybala basta non pensare minimamente al rinnovo. Sai che a giugno saluta. E anche Pellegrini.
Uno invece che se ne può fare a meno anche subito e’ El Sharawi, che può trovare un contratto in Arabia.
Credo che sia Raspadori che Zirkzee possano essere presi in prestito con diritto che diventa obbligo in caso di qualificazione Champions. Così scavalli la data del controllo dei conti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum