Il pari con la Juventus è sicuramente positivo visto gli infortuni e la classificapisodinosauro ha scritto: ↑dom 7 dic 2025, 10:51 cmq il pari nella sfida con la juve lascia le cose immutate, certo adesso c'è solo uno scontro diretto da disputare ...quindi solo ipotetici 3 punti che può recuperare la juve...
tutto quindi dipende dai risultati con milan inter e fiorentina (e lazio a formello)
AS Roma femminile
- robfel3000
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: AS Roma femminile
Rendi forti i vecchi sogni
Perché questo nostro mondo non perda coraggio
A lume spento
Perché questo nostro mondo non perda coraggio
A lume spento
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
adesso in campionato ci sono 12 punti da fare assolutamente con le ultime quattro
ternana genoa sassuolo e parma...le altre si scannassero tra di loro
ternana genoa sassuolo e parma...le altre si scannassero tra di loro
- leonardello
- Fuoriclasse

- Reactions:
Non ho visto la partita ma per non essere da meno dei colleghi maschi hanno pensato bene di mettere in bacheca un bello 6-0 nelle copetizioni estere.
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
avevamo preso 6 gol pure a madrid a settembre ed a dicembre 2024 anche a Wolfsburg (in entrambi i casi segnando pero)leonardello ha scritto: ↑gio 11 dic 2025, 12:47 Non ho visto la partita ma per non essere da meno dei colleghi maschi hanno pensato bene di mettere in bacheca un bello 6-0 nelle copetizioni estere.
la competitività della roma women è scesa negli ultimi 2 anni...da quel maledetto 2a2 interno contro il bayerm al 96esimo su punizione inesistente che ci condannò a non passare ai 4i di finale
- leonardello
- Fuoriclasse

- Reactions:
Si la squadra è molto più debole , gioca bene ma le punte di diamante sono sempre le "vecchie" , la Dragoni ancora non ho capito che pesce è!
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
ora testa al campionato...ci sono 12 punti da prendere contro le ultime 4 della classifica.
nessuna distrazione
nessuna distrazione
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
non sei il sololeonardello ha scritto: ↑gio 11 dic 2025, 13:24 Si la squadra è molto più debole , gioca bene ma le punte di diamante sono sempre le "vecchie" , la Dragoni ancora non ho capito che pesce è!