[Serie A] Campionato 2025/26

Tutto sul calcio
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2025/26

Messaggio da 18-21 »

Devi sempre accentuare il contatto. Ieri Saelemakers lo ha fatto, Koné (che subisce un fallo vero) ha provato a rialzarsi.
Ci hanno spiegato che in questi casi resta la decisione dell'arbitro in campo, quindi bisogna fare di tutto per indurre il direttore di gara a fischiare.
Purtroppo funziona così, Saelemaekers ha fatto bene.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Saelemekers si è reso ridicolo agli occhi del mondo: un conto é accentuare, un conto fingersi Charlie Kirk. Vediamo se a lungo andare rotolarsi come se gli avessero sparato pagherà.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: ieri, 12:30 Mike non andava bene perché volevano 25 milioni per lasciarcelo.
No Karl,non andava bene anche durante le partite,era sempre una lamentela.Non ho mai detto di riscattarlo a 25,ma era un giocatore che faceva la differenza,e noi facevamo gli schizzionosi.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

il_noumeno ha scritto: ieri, 13:33 Saelemekers si è reso ridicolo agli occhi del mondo: un conto é accentuare, un conto fingersi Charlie Kirk. Vediamo se a lungo andare rotolarsi come se gli avessero sparato pagherà.
Ah sì, quando sembra colpito da scosse elettriche. Mi riferivo più al gol annullato al Torino.
Comunque le sceneggiate pagano, a parole le condannano ma all'atto pratico funzionano sempre. Isaksen ha fatto annullare un gol al Lecce, appena sfiorato sul petto è caduto a terra come se avesse ricevuto un diretto sul mento dal miglior Mike Tyson.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Classifiche a confronto:

Milan 31 punti (+9 rispetto alla Serie A 2024/25 dopo 14 giornate)
Napoli 31 (-1)
Inter 30 (+2)
Roma 27 (+14)
Bologna 25 (+1)
Como 24 (+13)
Juventus 23 (-3)
Sassuolo 20 (in Serie B)
Cremonese 20 (in Serie B)
Lazio 19 (-9)
Udinese 18 (+1)
Atalanta 16 (-15)
Cagliari 14 (=)
Genoa 14 (=)
Parma 14 (-1)
Torino 14 (-1)
Lecce 13 (=)
Pisa 10 (in Serie B)
Hellas Verona 9 (-3)
Fiorentina 6 (-25)
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Freedom ha scritto: ieri, 11:58 Sono d’accordo.

Se avessimo segnato quando Hermoso ha fregato palla a Palestra, sarebbe diventato il mio idolo della storia della Roma al pari di Totti e Gervinho.
Mi ha dato fastidio avergli ridato palla
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Mardavikia ha scritto: ieri, 13:01 Così diamo modo di applicare per la prima volta in campionato il metodo duro verso i simulatori :mmmmm:

Ricorda che noi facciamo giurisprudenza
Meglio squalificati con punti in piu però
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Mike Foster ha scritto: ieri, 13:45 No Karl,non andava bene anche durante le partite,era sempre una lamentela.Non ho mai detto di riscattarlo a 25,ma era un giocatore che faceva la differenza,e noi facevamo gli schizzionosi.
Mah, non mi pare fosse così generalizzata la critica. E comunque il motivo per cui non l'abbiamo preso è il costo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

18-21 ha scritto: Ah sì, quando sembra colpito da scosse elettriche. Mi riferivo più al gol annullato al Torino.
Comunque le sceneggiate pagano, a parole le condannano ma all'atto pratico funzionano sempre. Isaksen ha fatto annullare un gol al Lecce, appena sfiorato sul petto è caduto a terra come se avesse ricevuto un diretto sul mento dal miglior Mike Tyson.
Sì 18 (scusa accorcio perché non so come ti chiami, ma vorrei sembrare il più amichevole possibile), sul goal semplicemente non accentua, si inventa un fallo (simula). Ora gli arbitri subiscono certamente la fascinazione del potere di Milan, Inter e Juventus (la vera discriminate, lo stesso fallo su Koné con la stessa reazione del giocatore di un giocatore qualsiasi della serie A su Thuram finisce col fischio arbitrale), ma sono categoria permalosetta che tende a legarsela al dito quando un giocatore li fa passare per cojoni.
Non mi sorprenderebbe se su Salamella cominciassero a fischiare meno nel corso delle prossime partite
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: ieri, 13:50 Mah, non mi pare fosse così generalizzata la critica. E comunque il motivo per cui non l'abbiamo preso è il costo.
Resto della mia idea Kark,non voglio convincerti. :ok: Ah beh e' chiaro che non lo abbiamo preso per i costi.

.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

il_noumeno ha scritto: ieri, 13:54 Sì 18 (scusa accorcio perché non so come ti chiami, ma vorrei sembrare il più amichevole possibile), sul goal semplicemente non accentua, si inventa un fallo (simula). Ora gli arbitri subiscono certamente la fascinazione del potere di Milan, Inter e Juventus (la vera discriminate, lo stesso fallo su Koné con la stessa reazione del giocatore di un giocatore qualsiasi della serie A su Thuram finisce col fischio arbitrale), ma sono categoria permalosetta che tende a legarsela al dito quando un giocatore li fa passare per cojoni.
Non mi sorprenderebbe se su Salamella cominciassero a fischiare meno nel corso delle prossime partite
Sono d'accordo con te, sarebbe bello se questi atteggiamenti venissero limitati. Ogni settimana siamo costretti a vedere questa roba, sono forse un po' meno fiducioso. A memoria ricordo un giocatore particolarmente preso di mira dagli arbitri, giocava con noi: Zaniolo, gli anni di Mourinho alla Roma.
Vedremo con Saelemaekers.

Comunque mi chiamo Marco, ma 18 va benissimo :lol:
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

18-21 ha scritto: Sono d'accordo con te, sarebbe bello se questi atteggiamenti venissero limitati. Ogni settimana siamo costretti a vedere questa roba, sono forse un po' meno fiducioso. A memoria ricordo un giocatore particolarmente preso di mira dagli arbitri, giocava con noi: Zaniolo, gli anni di Mourinho alla Roma.
Vedremo con Saelemaekers.

Comunque mi chiamo Marco, ma 18 va benissimo :lol:
Meglio Marco, che con 18 me vie’ in mente Gigi Proietti e rido da solo come un cretino
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

A me puoi chiamarmi tranquillamente skunk
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

aspetto il sagace commento di De Siervo.
...però "la pirateria uccide il calcio"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

skunk18 ha scritto:A me puoi chiamarmi tranquillamente skunk
Anche perché riporta alla mente bei ricordi giovanili
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi