Io avrei provato Salah-Eddine,ma non ha convinto il mister in estate.Certo che vedendo Tsimikas...il dubbio mi rimane.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 8 dic 2025, 10:10 Quando hai pochi soldi sono anche importanti le intuizioni.Se le migliori intuizioni trovate sono er greco del Liverpool e bailey significa che il problema è il ds.
Gian Piero Gasperini
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gian Piero Gasperini
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
Sì, però sono preoccupato. Il Celtic onestamente non lo seguo e non sono capace di inquadrarlo, ma lunedì arriva il Como e poi vai a Torino. Queste non sono partite che vinci senza idee.
Non tremerai di fronte ai giganti
-
18-21
- Fuoriclasse

- Reactions:
7 sconfitte stagionali iniziano ad essere un po' troppe.
Per fortuna nessuna squadra sta tenendo un ritmo elevatissimo
Per fortuna nessuna squadra sta tenendo un ritmo elevatissimo
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
Tanto tuonò che piovve.
Quando le cose sembravano andare per il verso giusto, sentivo invocare da più parti la prima crisi di risultati come banco di prova per Gasperini. A questo punto ho ragione di credere che ci siamo, vediamo come ne esce.
Quando le cose sembravano andare per il verso giusto, sentivo invocare da più parti la prima crisi di risultati come banco di prova per Gasperini. A questo punto ho ragione di credere che ci siamo, vediamo come ne esce.
Non tremerai di fronte ai giganti
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Ma chi ha detto che "non può fare nulla"? È quarto in classifica. Adatti o normali. Ricambi versione per l'ennesima volta. Hai mai letto che a Gasperini servivano i giocatori inadatti?qixand ha scritto: ↑lun 8 dic 2025, 9:25 Non ho assolutamente intenzione di iniziare il solito discorso infinito con te. Le chiacchiere stanno a zero. Per anni abbiamo detto che serviva l’allenatore che faceva rendere tutti, oggi leggo che se a gasperini non compri i giocatori non può fare nulla.
Per qualsiasi obiettivo servono i giocatori adatti. Punto.
Vale per tutti.
If bullshit was music you would be a brass band, come dice mio suocero.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Gasperini deve portarci in champions. Questi alibi concessi a Gasperini li vede solo qualche vedova di Mourinho che deve creare caciara per farsi tornare discorsi strampalati mettendo in mezzo le vittorie. Se non ci porterà in champions la stagione di Gasperini sarà stata deludente, al momento la differenza con gli anni passati è evidente perciò sarei più cauto con i processi.jsl14 ha scritto: ↑lun 8 dic 2025, 9:44 Non mi pare che abbiamo avuto squadre di campioni in questi anni...
Io so stato uno dei piu feroci critichi di Mourinho...
Ma non puo essere che pure Gasperini, che il primo anno all'atalanta aveva Paloschi-Petagna come attaccanti, venga qua e non puo fare il suo gioco perche non ha i giocatori giusti... Sei pagato ben più di quanto ti pagava l'Atalanta per trovare accorgimenti...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma poi Gasperini non ha mai detto che i risultati non arrivano per mancanza di calciatori a differenza del tecnico sopracitato a cui mancava Bruno Peres per esempio.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Esatto. A ogni sconfitta vedo tanta voglia di fare il processo a supposte tesi che poi sono pure riciancicate male. Come se all'Atalanta con Petagna o chi per lui non gli capitasse mai di perdere o toppare completamente una partita.antoniocs ha scritto: ↑lun 8 dic 2025, 10:52 Gasperini deve portarci in champions. Questi alibi concessi a Gasperini li vede solo qualche vedova di Mourinho che deve creare caciara per farsi tornare discorsi strampalati mettendo in mezzo le vittorie. Se non ci porterà in champions la stagione di Gasperini sarà stata deludente, al momento la differenza con gli anni passati è evidente perciò sarei più cauto con i processi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma soprattutto gasperini ha detto una cosa fondamentale.Ovvero che il tempo nel calcio è relativo.Che prima si cresce meglio è.Lui lo sa perfettamente che non può metterci 9 anni come a bergamo. È il primo che vorrebbe sbrigarsi penso.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
LolloASR
- Fenomeno

- Reactions:
Io dico che non è che bisogna comprargli i campioni per vincere, perché così so boni tutti, ma almeno dei normali atleti sarebbe auspicabile. In attacco abbiamo giusto 1/2 calciatori che si possano anche solo definire atleti. Troppo poco.qixand ha scritto: ↑lun 8 dic 2025, 9:25 Non ho assolutamente intenzione di iniziare il solito discorso infinito con te. Le chiacchiere stanno a zero. Per anni abbiamo detto che serviva l’allenatore che faceva rendere tutti, oggi leggo che se a gasperini non compri i giocatori non può fare nulla.
Per qualsiasi obiettivo servono i giocatori adatti. Punto.
Vale per tutti.
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Oddio nessuno mi aveva mai definito vedova di Mourinho visto che l'ho sempre odiato...antoniocs ha scritto: ↑lun 8 dic 2025, 10:52 Gasperini deve portarci in champions. Questi alibi concessi a Gasperini li vede solo qualche vedova di Mourinho che deve creare caciara per farsi tornare discorsi strampalati mettendo in mezzo le vittorie. Se non ci porterà in champions la stagione di Gasperini sarà stata deludente, al momento la differenza con gli anni passati è evidente perciò sarei più cauto con i processi.
Ma da un allenatore alla Gasperini mi aspetto che faccia rendere meglio la squadra e per me non lo sta facendo... Purtroppo i nodi stanno venendo al pettine
- Lord_Thara
- Fenomeno

- Reactions:
Ah non lo sta facendo? Ma se fino a dieci giorni fa eri primo in classifica... purtroppo escono sempre gli stessi problemi prima o poi, squadra che paga stipendi esagerati ad ex calciatori, qualità al centro sempre modesta, seconde linee inadeguate.
- Totogno85
- Fenomeno

- Reactions:
Ad oggi sta facendo il minimo sindacale, al netto delle tante scusanti, squadra che non ha mai trovato una quadra. Qualche partita buona per intensità e sempre molti problemi a difendere alti sopperiti da uno Svilar super. In avanti pochissimo e infatti abbiamo un attacco asfittico.
Diamogli tempo e giocatori però potendo sempre fare critiche sensate.
Diamogli tempo e giocatori però potendo sempre fare critiche sensate.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
L'unica critica che gli faccio è che per me la base dell'11 vede EA Kone e Cristante titolari. A causa della rosa non può permettersi altro