Matías Soulé Malvano
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Matías Soulé Malvano
Il como in 2 anni caccia 190 milioni che non vanno a giocatori o procuratori ma ad altre squadre quindi sono soldi che entrano nel giro. Per me non gli fanno nulla
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
So pagati per quello trovassero la formulaLoryfab ha scritto: ↑lun 1 dic 2025, 21:54 Sì ma non è che per questo ti fanno uno sconto e ti costano di meno è….
Hai otto attaccanti (quelli che Pellegrini è per te conta poco, da inizio anno gioca sempre da trequartista esterno) a fine anno almeno 4 se non 5 li saluti ma per adesso penso che un altro attaccante non te lo puoi permettere, a meno che non puoi interrompere un prestito o non vendi qualcuno a gennaio
- Loryfab
- Fenomeno

- Reactions:
- dibbath
- Campione

- Reactions:
Tu me fai ride invece. Hai fatto più punti di tutti nel 2025 e sto cazzi direi. Adesso hai Gasperini. Devi cambiare tutto l'attacco. Lo dici tu no? Bailey pippa, dovbyk pippa, Ferguson pippa. Chi rimane? Quindi so già tre. A sti tre je voi prende 3 riserve? E sono 6. Manca comunque un centrocampista. E so sette. Le altre? Stanno a guardare?siamocosì ha scritto: ↑lun 1 dic 2025, 21:53 Me fai morì. Stiamo competendo con quelle lo scorso anno dicevate che l'atalanta ci aveva ormai superato. Negli ultimi 12 mesi abbiamo fatto più punti di tutti ma dobbiamo cambiarne 7/8 per competere. E la speranza è ricky che butta 17 mil per baylei tzimikas e ferguson in prestito. Il problema so quelli che hanno considerato anno zero il 2010. Dall'arrivo degli americani. Se invece di buttare nel cesso quella squadra l'avessero rinforzata sarebbe stata una storia diversa via vucinic e il problema bortiello per prendere osvaldo via pizarro che ha giocato altri anni alla grande a firenze. Cassetti centrale taddei e perrotta terzini. Il tutto perchè bisognava archiviare la precedente gestione
No. E quindi?
E io non parlo della Roma del 2025. Parlo di quest'anno. Cioè di un campionato iniziato 3 mesi fa.
E il campionato quest'anno ti dice che 3 scontri diretti hai giocato. 3 ne hai persi. Ergo, non sei in grado di competere. Non con le grandi. Vuoi lo scudetto del centenario? Ne devi cambiare 7 perché da Napoli è Inter sei lontanissimo.
Punto.
Tornando all'epoca di cristo, cioè 15 anni fa..avevi una squadra VECCHIA. Dovevi svecchiare, dovevi acquistare. Dovevi prendere giovani e ripartire.
É stato fatto tutto a cazzo perché gli americani si sono affidati a Baldini. E perché da soli non lo sanno fare.
Hanno delegato tutto e a cazzo.
E negli anni ci hanno affossato di debiti a cui i tanto da te odiati Friedkin stanno cercando di mettere na pezza.
E sono il primo a dire che i friedkin hanno sbagliato 100 cose. Ma buttare merda su una proprietà che ha messo 900 milioni, nel giro o no..intanto ce li hanno messi. E capitalizzano ogni anno. Con soldi veri, non con i buffi.
I soldi veri sono quelli che entrano nel giro? E De Laurentiis quanti soldi freschi mette nel giro? Ma de che cazzo stiamo a parla'? De Laurentiis ricicla tutto, e lo fa bene. E bravo lui. Ma non mi dire che mette soldi freschi nel giro perché fa ride, visto che dopo Lotito é quello che mette di meno DI TASCA PROPRIA nella società che dirige.
Com'è che dicevi?
"Preferisco un presidente senza soldi che gli americani."
mi sembra che non c'é altro da dire.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
Non litigate
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Partiamo dall'inizio: bailey non lo sostituisco è solo una pippa di troppo presa da ricky ferguson e dovbyk sono uno riserva dell'altro e vanno sostituiti entrambi e quindi so 2 e non 6 più un cc sono 3. Per il resto vediamo se ci sarà bisogno di altro o meno. Su 15 anni fa vucinicaveva 27 anni borriello 28 pizarro 31 non c'era nessuna necessità di rottamarli. Andava rafforzata.non stravolta. I friedkin insistono con lo stesso errore, non creano una struttura, non c'è il ceobnon c'è il dg non c,'è un dt. Solo loro e il consigliere. De laurentiis è l'esempio del presidente senza soldi che sa come muoversi per questo vorrei uno che ci sappia faredibbath ha scritto: ↑lun 1 dic 2025, 23:41 Tu me fai ride invece. Hai fatto più punti di tutti nel 2025 e sto cazzi direi. Adesso hai Gasperini. Devi cambiare tutto l'attacco. Lo dici tu no? Bailey pippa, dovbyk pippa, Ferguson pippa. Chi rimane? Quindi so già tre. A sti tre je voi prende 3 riserve? E sono 6. Manca comunque un centrocampista. E so sette. Le altre? Stanno a guardare?
No. E quindi?
E io non parlo della Roma del 2025. Parlo di quest'anno. Cioè di un campionato iniziato 3 mesi fa.
E il campionato quest'anno ti dice che 3 scontri diretti hai giocato. 3 ne hai persi. Ergo, non sei in grado di competere. Non con le grandi. Vuoi lo scudetto del centenario? Ne devi cambiare 7 perché da Napoli è Inter sei lontanissimo.
Punto.
Tornando all'epoca di cristo, cioè 15 anni fa..avevi una squadra VECCHIA. Dovevi svecchiare, dovevi acquistare. Dovevi prendere giovani e ripartire.
É stato fatto tutto a cazzo perché gli americani si sono affidati a Baldini. E perché da soli non lo sanno fare.
Hanno delegato tutto e a cazzo.
E negli anni ci hanno affossato di debiti a cui i tanto da te odiati Friedkin stanno cercando di mettere na pezza.
E sono il primo a dire che i friedkin hanno sbagliato 100 cose. Ma buttare merda su una proprietà che ha messo 900 milioni, nel giro o no..intanto ce li hanno messi. E capitalizzano ogni anno. Con soldi veri, non con i buffi.
I soldi veri sono quelli che entrano nel giro? E De Laurentiis quanti soldi freschi mette nel giro? Ma de che cazzo stiamo a parla'? De Laurentiis ricicla tutto, e lo fa bene. E bravo lui. Ma non mi dire che mette soldi freschi nel giro perché fa ride, visto che dopo Lotito é quello che mette di meno DI TASCA PROPRIA nella società che dirige.
Com'è che dicevi?
"Preferisco un presidente senza soldi che gli americani."
mi sembra che non c'é altro da dire.
- dibbath
- Campione

- Reactions:
Vucinic se n'é voluto andare lui. Non diciamo boiate.siamocosì ha scritto: ↑mar 2 dic 2025, 0:28 Partiamo dall'inizio: bailey non lo sostituisco è solo una pippa di troppo presa da ricky ferguson e dovbyk sono uno riserva dell'altro e vanno sostituiti entrambi e quindi so 2 e non 6 più un cc sono 3. Per il resto vediamo se ci sarà bisogno di altro o meno. Su 15 anni fa vucinicaveva 27 anni borriello 28 pizarro 31 non c'era nessuna necessità di rottamarli. Andava rafforzata.non stravolta. I friedkin insistono con lo stesso errore, non creano una struttura, non c'è il ceobnon c'è il dg non c,'è un dt. Solo loro e il consigliere. De laurentiis è l'esempio del presidente senza soldi che sa come muoversi per questo vorrei uno che ci sappia fare
E inoltre quel gruppo aveva dato il fritto. Il secondo anno di Ranieri fu vergognoso. Borriello pre americani giocava comunque poco, pur segnando abbastanza. Pizarro forse l'unico che avrei tenuto. Ma bisognava svecchiare..erano anni che facevamo mercato alla..Lotito maniera. Vendo uno per fare mercato. E prendere due pezzi.
Quella società decise di dare via Toni per prendere Adriano con la panza. Eravamo stufi di fare mercati sparagnini è quella società si fece bloccare il.mercato per due sessioni per la storia di mexes. si sono fatti tantissimi errori, come prendere Luis Enrique e dargli una squadra con gago, José Angel, Ivan piris, Borini, krcic.
Questo attacco non va bene, va immessa tecnica e imprevedibilità..e gente che non si rompe ogni tre partite (Dybala) e che prende 7 milioni a stagione. Se vuoi andare a rompere il cazzo al Napoli 3 giocatori non ti bastano.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
DeLa ha struttura?siamocosì ha scritto: Partiamo dall'inizio: bailey non lo sostituisco è solo una pippa di troppo presa da ricky ferguson e dovbyk sono uno riserva dell'altro e vanno sostituiti entrambi e quindi so 2 e non 6 più un cc sono 3. Per il resto vediamo se ci sarà bisogno di altro o meno. Su 15 anni fa vucinicaveva 27 anni borriello 28 pizarro 31 non c'era nessuna necessità di rottamarli. Andava rafforzata.non stravolta. I friedkin insistono con lo stesso errore, non creano una struttura, non c'è il ceobnon c'è il dg non c,'è un dt. Solo loro e il consigliere. De laurentiis è l'esempio del presidente senza soldi che sa come muoversi per questo vorrei uno che ci sappia fare
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Dela è presidente competente. Il mio sogno. Fa solo quello e ci capisce
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Che sia competente non ho dubbi chiedevo se ha una struttura oppure segue tutto lui in prima persona.siamocosì ha scritto: Dela è presidente competente. Il mio sogno. Fa solo quello e ci capisce
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Non ho idea. Di sicuro dice la sua su ogni acwuisto
- Trallotrallo
- Titolare

- Reactions:
Sembrava la sua partita, dopo mezz'ora ho ambiato idea.
- Mario Rossi
- Fenomeno

- Reactions:
Era un po' in calo rispetto al buon inizio di gara, ma non ho capito lo stesso la sua sostituzione, visto poi quel che ha combinato il sostituto
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Alfa70
- Leggenda

- Reactions:
Da solo é difficile giocare a pallone, essendo il calcio uno sport di squadra.
In medio stat virtus