Anche Io lo farei.
Mercato invernale 2026
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2026
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Si si lo ricordo quel periodo e infatti non critico l'acquisto di Ndicka...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 6 dic 2025, 17:12 Ma Io non mi lamento perchè capisco e ricordo le situazioni. La Roma negli anni in cui prende N'Dicka aveva il paletto del transfer balance, il giocatore di quel livello che poteva prendere era solo N'Dicka a p. 0 con l'ingaggio alto, il flusso di cassa per uno che costava di cartellino non lo poteva fare uscire. Bisogna ricordarsele le cose.
Però è inevitabile che piu dai lo stipendio alto ai giocatori e piu hai difficoltà a venderli o a massimizzare le vendite...
Con stipendio alto hai difficoltà a vendere e a rinnovare: Ndicka già rischi di venderlo a meno del valore a causa del suo stipendio alto ma oltretutto ti metti anche in condizione che devi venderlo o rinnovare l'estate prossima
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
tra un paio di settimane ci accorgeremo di cosa vuol dire giocare senza Ndicka visto che nell'ultimo anno e mezzo non ci ha dato modo di vederlo... 2 anni fa' quando andò in coppa avevi Hujisen e Llorente e poi in quel momento arrivò DDR che ci fece giocare a 4 quindi numericamente eravamo a posto e comunque in quel bel Roma-Inter 2-4 secondo me con lui in campo poteva finire diversamente...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Mi tengo Ferguson allora
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
leletor
- Fenomeno

- Reactions:
E mo? Se annamo a pia vlahovic?
Famo domani.
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
Questo lo doveva scrivere freddo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Uguali uguali. Icardi a Ferguson se lo impacchetta anche a 40 anni, che non ha. Con o senza Wanda.Jean Louis Scipione ha scritto: Mi tengo Ferguson allora
...però "la pirateria uccide il calcio"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
-
oliviero
- Campione

- Reactions:
Ndicka è un difensore affidabile, ha pregi e difetti ma di certo non è un fuoriclasse. Io ho parlato della sua cessione perché ha uno stipendio alto e rimane poco del contratto, a quel punto o lo rinnovi ma dovresti dargli uno stipendio altissimo e non ne vale la pena o rischi di andare a perderlo a 0 che è peggio visto che avendolo preso a 0 fai tutta plusvalenza e per i conti della Roma è fondamentale.pierpeter86 ha scritto: ↑sab 6 dic 2025, 17:32 tra un paio di settimane ci accorgeremo di cosa vuol dire giocare senza Ndicka visto che nell'ultimo anno e mezzo non ci ha dato modo di vederlo... 2 anni fa' quando andò in coppa avevi Hujisen e Llorente e poi in quel momento arrivò DDR che ci fece giocare a 4 quindi numericamente eravamo a posto e comunque in quel bel Roma-Inter 2-4 secondo me con lui in campo poteva finire diversamente...
Oltretutto una volta tanto si è gia cominciato a lavorare sui giovani come ghilardi e ziolkowski.
A giugno spero sia l’indiziato numero uno a partire ndicka.
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Io penso che la sua cessione per almeno 30 milioni di (quasi) tutta plusvalenza sarebbe buona, anche perché i giovani che abbiamo preso promettono bene e sicuramente delle nostre possibili cessioni eccellenti la sua è la meno dolorosa e irreparabile, ma questo assioma che per trattenerlo bisognerebbe dargli uno stipendio altissimo non lo condivido, perché non credo affatto che, almeno in Europa, ci sarebbero squadre disposte a darlo a un giocatore buono ma non eccelso come lui arrivato a 28 anni, sia pure preso a 0 (che poi non è mai 0).
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Grazie
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Avrei fatto carte false per Icardi, ma una volta, adesso per me non è più presentabile. Manco gli arabi lo vogliono, e in Argentina nemmeno anche perché lì lo detestano.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
In difesa fai cassa con N'Dicka per tutti i motivi che ho elencato piu` volte, spalmi Hermoso, come jolly un pensierino al Bonacina bosniaco ce lo faccio. A cc Goretzka se gli andasse magari, in attacco scommetto su Vlahovic.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum