Anass Salah-Eddine

Rispondi
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Anass Salah-Eddine

Messaggio da Aléxandros »

@supernova Spostare in giocatori in prestito
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Avevo visto qualche spezzone (non ha mai giocato quindi avevamo poco per giudicare) e mi sembrava almeno come caratteristiche fisiche perfetto per Gasperini.
Poi mi è anche sembrato stupido come calciatore.
Gasperini non lo ha mai preso in considerazione, si è fatto prendere Tzimikas, lo ha ceduto, ora non fa giocare Tzimikas.
Quello visto ieri è un giocatore più forte dello Tzimikas visto in questo inizio stagione con la differenza che è nostro.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

jsl14 ha scritto: mer 22 ott 2025, 9:35 Avevo visto qualche spezzone (non ha mai giocato quindi avevamo poco per giudicare) e mi sembrava almeno come caratteristiche fisiche perfetto per Gasperini.
Poi mi è anche sembrato stupido come calciatore.
Gasperini non lo ha mai preso in considerazione, si è fatto prendere Tzimikas, lo ha ceduto, ora non fa giocare Tzimikas.
Quello visto ieri è un giocatore più forte dello Tzimikas visto in questo inizio stagione con la differenza che è nostro.
Io pure credevo potesse piacergli. Non tanto per caratteristiche fisiche, è veramente gracilino, quanto per qualità tecniche. Sulla stupidità concordo; pure ieri tenta un'uscita che per mero caso non finisce per lanciare un avversario verso la sua porta. I motivi per cui ad un certo punto non lo abbia più considerato non lo conosciamo. Magari il ragazzo ha comunicato che non si trovava con un certo tipo di allenamenti. E' già successo ad altri giocatori con Gasperini. Sul greco credo che lui lo abbia sicuramente avallato ma è arrivato per un semplice motivo: non costava nulla. Io non ero così esaltato dall'arrivo di Tzimikas e non sono mai stato convinto, come si scriveva qui, che avrebbe tolto il posto ad Angelino. Tuttavia non sono manco così sicuro che il buon Anass sia migliore del greco; un giudizio su due mesi è già molto parziale, se poi confrontiamo un calciatore che vediamo sempre con uno visto forse due volte direi che è proprio impossibile dare un giudizio. Stesso dicasi per Dahl: lo ho visto in due partite di CL del Benfica ed è andato piuttosto male. Ma che ne so se magari nella altre 7/8 partite che ha giocato ha fatto il fenomeno? Stesso dicasi per Rios sul quale ho fatto lo stesso commento che ho appena fatto su Dahl. Sarà che so vecchio e mi ricoro i giudizi su Platini dopo il suo primo girone d'andata, quelli su Voeller e Perrotta dopo una stagione o quelli su Cerezo che dopo un grande inizio ebbe un periodo di crisi. Al contrario ricordo i giudizi ultra positivi per un paio di partite di Marco Motta, o dopo i pre campionati di Guardiola e Aouar. Ovviamente spero in una grandissima stagione de Salah-Eddine e che il PSV lo riscatti o comunque lo rilanci.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

aldodice26x1 ha scritto: mer 22 ott 2025, 9:56 Io pure credevo potesse piacergli. Non tanto per caratteristiche fisiche, è veramente gracilino, quanto per qualità tecniche. Sulla stupidità concordo; pure ieri tenta un'uscita che per mero caso non finisce per lanciare un avversario verso la sua porta. I motivi per cui ad un certo punto non lo abbia più considerato non lo conosciamo. Magari il ragazzo ha comunicato che non si trovava con un certo tipo di allenamenti. E' già successo ad altri giocatori con Gasperini. Sul greco credo che lui lo abbia sicuramente avallato ma è arrivato per un semplice motivo: non costava nulla. Io non ero così esaltato dall'arrivo di Tzimikas e non sono mai stato convinto, come si scriveva qui, che avrebbe tolto il posto ad Angelino. Tuttavia non sono manco così sicuro che il buon Anass sia migliore del greco; un giudizio su due mesi è già molto parziale, se poi confrontiamo un calciatore che vediamo sempre con uno visto forse due volte direi che è proprio impossibile dare un giudizio. Stesso dicasi per Dahl: lo ho visto in due partite di CL del Benfica ed è andato piuttosto male. Ma che ne so se magari nella altre 7/8 partite che ha giocato ha fatto il fenomeno? Stesso dicasi per Rios sul quale ho fatto lo stesso commento che ho appena fatto su Dahl. Sarà che so vecchio e mi ricoro i giudizi su Platini dopo il suo primo girone d'andata, quelli su Voeller e Perrotta dopo una stagione o quelli su Cerezo che dopo un grande inizio ebbe un periodo di crisi. Al contrario ricordo i giudizi ultra positivi per un paio di partite di Marco Motta, o dopo i pre campionati di Guardiola e Aouar. Ovviamente spero in una grandissima stagione de Salah-Eddine e che il PSV lo riscatti o comunque lo rilanci.
Visto che l'anno prossimo perdiamo Tzimikas e che Angelino non piace a Gasperini la mia speranza è più che lo rilanci piuttosto che lo riscatti.
Tutti a festeggiare per il riscatto di Dahl da parte del Benfica e siamo in una situazione catastrofica a sinistra.
Certo è che Salah è più vecchio di Zalewski.

L'anno prossimo serve assolutamente rivoluzionare l'attacco
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Io contestualizzerei un po' tutto, questo è tornato nel campionato da cui lo abbiamo preso in una squadra in versione minore già rispetto alla versione dell'ultimo biennio. Dopodiché, della scarsa visione della nostra dirigenza sportiva ho già parlato.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

misteri
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

faro ha scritto: ven 7 nov 2025, 19:43misteri
Appena li compriamo vanno in crisi mistica. :lol:

NdicKa da Francia a Costa D'Avorio
Aouar da Francia ad Algeria
El Aynaoui da Francia a Marocco
Salah-Eddine da Olanda a Marocco.

asd
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Comunque non capisco che cosa ha fatto per farsi cacciare da Gasperini.
Sta giocando come terzino da difesa a 4.
Può essere utile per noi in futuro secondo voi o è solo una possibile plusvalenza?
Giovane non è comunque
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

jsl14 ha scritto: gio 27 nov 2025, 10:58 Comunque non capisco che cosa ha fatto per farsi cacciare da Gasperini.
Sta giocando come terzino da difesa a 4.
Può essere utile per noi in futuro secondo voi o è solo una possibile plusvalenza?
Giovane non è comunque
hanno il diritto di riscatto, non dipende da noi credo
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

faro ha scritto: gio 27 nov 2025, 11:23 hanno il diritto di riscatto, non dipende da noi credo
Diritto a quanto?
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

jsl14 ha scritto: gio 27 nov 2025, 11:24 Diritto a quanto?
Sembra 8 più bonus. Più 1 milione per il prestito.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

aldodice26x1 ha scritto: gio 27 nov 2025, 14:31 Sembra 8 più bonus. Più 1 milione per il prestito.
Allora se fa bene capace che lo riscattino per venderlo.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

Hanno aggiornato su TM i valori di mercato dell'Eredivisie.La sua quotazione e' salita da 8 a 12 milioni.Bravo Saladino. :ok:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi