È Rita dalla Chiesa
Mercato invernale 2026
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
Battaman
- Talento

- Reactions:
Re: Mercato invernale 2026
Per me hanno già l’accordo con qualche squadra per la cessione entro il 30 Giugno di Kone, anche la situazione Angelino mi puzza di cessione (a Gennaio)+ qualche sponsor che probabilmente arriverà entro la fine dell’anno
-
oliviero
- Campione

- Reactions:
Comunque l’attacco a giugno è da rifare visto che ferguson non lo riscatti, dybala scade, elsha scade, pellegrini scade, baldanzi si è capito che non è da Roma, bailey non lo riscatti. Capace che rimaniamo con Soule e Dovbyk con il secondo che non piace all’allenatore. Meglio anticipare l’acquisto di un attaccante a gennaio che magari ti dà qualche chance in più di arrivare in champions ma comunque a giugno c’è tanto da fare nel reparto offensivo.
-
Velvetgold
- Capitano

- Reactions:
La Roma potrebbe chiedere anche uno slittamento di un anno per la.scadenza.relativa al SA, ma non ha intenzione di farlo.
Senza andare in Champions parte anche Svilar, che ha più di un'offerta da club molto importanti.
La situazione è questa.
Budapest è stata la più grave sliding doors.della nostra.storia. Forse.seconda solo a quel 30 maggio 1984.
Ma forse
-
oliviero
- Campione

- Reactions:
Il primo da vendere dovrebbe essere ndicka visto che gli rimangono se non sbaglio a giugno 2 anni quindi lo dovresti rinnovare ma ha già uno stipendio importante.
-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
Sono d'accordo, è affidabile ma più facilmente sostituibile
Qualcuna interessata si dovrebbe trovare. Andando avanti in coppa ancora meglio
Fortune, that arrant whore
-
Velvetgold
- Capitano

- Reactions:
-
oliviero
- Campione

- Reactions:
Ma Svilar è un fenomeno e lo hai rinnovato da poco quindi o fanno la proposta monstre o rimane. Ndicka è sostituibile prende già 4 lo hai preso a 0 ma se non lo rinnovi rischi di andare ad un anno dalla scadenza così avrebbe lui il coltello dalla parte del manico e magari preferisce andare a 0 e monetizzarsi il cartellino. La Roma non penso abbia voglia di rinnovarlo aumentandogli lo stipendio quindi penso sia l’estate buona per venderlo ad un buon prezzo.Velvetgold ha scritto: ↑mer 3 dic 2025, 21:09 Ndicka e Svilar ancor prima di Kone. Presi.a zero sono 100% plusvalenze.
-
Velvetgold
- Capitano

- Reactions:
Lo hai rinnovato anche per acquisire forza nei confronti di un acquirente. Se vuoi vendere bene un giocatore lo rinnovi.oliviero ha scritto: ↑mer 3 dic 2025, 21:11 Ma Svilar è un fenomeno e lo hai rinnovato da poco quindi o fanno la proposta monstre o rimane. Ndicka è sostituibile prende già 4 lo hai preso a 0 ma se non lo rinnovi rischi di andare ad un anno dalla scadenza così avrebbe lui il coltello dalla parte del manico e magari preferisce andare a 0 e monetizzarsi il cartellino.
Quello che scrivo non è un mio parere o una mia opinione. Ma quello che fonte attendibilissima mi ha detto due settimane fa a pranzo.
Il mercato estivo per i pezzi pregiati già si sta muovendo ora. L'offerta c'è già. Senza Champions Svilar parte.
Quando dico attendibilissima non mi riferisco all'agente immobiliare che ha trovato casa a Svilar, al.cugino del suo parrucchiere, al suo ristoratore, o all'amico dell'amico che ha incontrato Svilar e gli ha detto che.
-
oliviero
- Campione

- Reactions:
Ma sul tavolo non c’è anche l’opzione di prolungare un altro anno l’accordo con l’uefa e quindi avere delle maglie più lente per il prossimo anno?Velvetgold ha scritto: ↑mer 3 dic 2025, 21:14 Lo hai rinnovato anche per acquisire forza nei confronti di un acquirente. Se vuoi vendere bene un giocatore lo rinnovi.
Quello che scrivo non è un mio parere o una mia opinione. Ma quello che fonte attendibilissima mi ha detto due settimane fa a pranzo.
L'offerta c'è già. Senza Champions Svilar parte. Con la Champions invece possibilità che rimanga ce ne sono
Quando dico attendibilissima non mi riferisco all'agente immobiliare che ha trovato casa a Svilar, al.cugino del suo parrucchiere, al suo ristoratore, o all'amico dell'amico che ha incontrato Svilar e gli ha detto che... " ecc ecc"
Poi che come estrema ratio sul tavolo ci sia l’opzione di vendere Svilar non lo metto in dubbio, è l’unico campione in rosa che potenzialmente potrebbe giocare in qualsiasi top club per quanto mi riguarda. Spero che ci siano altre strategie se non si entra in champions oltre a venderlo. Preferirei vendere Kone e ndicka piuttosto che Svilar.
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
Con vari 1-0 fatti mi sento serenamente di dire che 5-6 dei nostri punti vengono dalle sue mani, 5-6 in 1/3 di campionato sono tantissimi. Oggi come oggi un portiere di 26 anni con questi numeri vale 80mln, il fatto che non faccia i mondiali lo svaluta purtroppo ma in realtà, se i club sono intelligenti, sanno che è un grande vantaggio.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
Andrà via e sostituirlo non sarà facile, i portieri sono sempre una grande incognita...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
Tornando agli acquisti di gennaio, anche se facessero un investimento da 30-40mln, a gennaio con quelle cifre compri poco.
- red5788
- Leggenda

- Reactions:
Per me faranno Yuri Alberto e prenderanno in prestito un'ala a sinistra.
Uno tra Tel e Nusa.
Uno tra Tel e Nusa.
-
Battaman
- Talento

- Reactions:
Sono d’accordo. Con la vittoria a Budapest avremmo ricevuto 100 mln in più tra ingresso in CL e cessione di Abraham, sarebbe cambiato molto.Velvetgold ha scritto: ↑mer 3 dic 2025, 20:54 La Roma potrebbe chiedere anche uno slittamento di un anno per la.scadenza.relativa al SA, ma non ha intenzione di farlo.
Senza andare in Champions parte anche Svilar, che ha più di un'offerta da club molto importanti.
La situazione è questa.
Budapest è stata la più grave sliding doors.della nostra.storia. Forse.seconda solo a quel 30 maggio 1984.
Ma forse