Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da qixand »

antoniocs ha scritto: dom 23 nov 2025, 23:05 I sesti posti non si mettono in bacheca? Pare che stiamo continuando sulla scia degli ultimi anni asd
Le coppe invece?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Già te vojo bene Gasp <3
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Nelle ultime 38 partite sismo primi con 2 punti più del napoli e 3 più dell'inter
Nel 2025 siamo primi con 10 punti più del napoli e 11 più dell'inter
E dovrei pensare al 4 posto?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

siamocosì ha scritto: lun 24 nov 2025, 8:18 Nelle ultime 38 partite sismo primi con 2 punti più del napoli e 3 più dell'inter
Pure al terzo se vuoi.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: lun 24 nov 2025, 8:18 Nelle ultime 38 partite sismo primi con 2 punti più del napoli e 3 più dell'inter
Io so d'accordo eh...
Ma quell'incapace di ds non è stato in grado di costruire una rosa profonda...
Per me siamo i più forti in EL se mantieni in forma i titolari...
Se continui a perdere con tutte le grandi lo scudetto non lo vinci (il Milan gioca una volta a settimana)...
Io viste le squadre presenti in ELci penserei due volte a lasciarla andare per inseguire un obiettivo quasi impossibile...
A dicembre avremo solo Kone e Cristante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

jsl14 ha scritto: lun 24 nov 2025, 9:37 Io so d'accordo eh...
Ma quell'incapace di ds non è stato in grado di costruire una rosa profonda...
Per me siamo i più forti in EL se mantieni in forma i titolari...
Se continui a perdere con tutte le grandi lo scudetto non lo vinci (il Milan gioca una volta a settimana)...
Io viste le squadre presenti in ELci penserei due volte a lasciarla andare per inseguire un obiettivo quasi impossibile...
A dicembre avremo solo Kone e Cristante
Mi fai morire asd
Siamo primi con 5-6 giocatori fuori ogni domenica
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Non capisco perché per lodare Gasperini che sta facendo un lavorone bisogna sminuire chi c'era prima.Giuro sto gioco dei schieramenti non lo capirò mai.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Non capisco perché stiamo parlando di chi c'era prima. La stagione è iniziata ad agosto con altri presupposti, diverse dinamiche ed anche un differente carico di pressioni.

Quest'anno non devi solo rincorrere con la mente tutto sommato libera, ti devi mantenere nelle posizioni più alte di un campionato che, a quanto pare, al momento sta aspettando un po' tutti. I punti pesano il triplo.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Tony Brando ha scritto: lun 24 nov 2025, 9:17 Pure al terzo se vuoi.
Io voglio lo scudetto per festeggiare l'arrivo dei nipoti (so due perchè è incinta pure l'altra) voglio un 26 memorabile. Poi vittoria champions nell'anno del centenario
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

simone ha scritto: dom 23 nov 2025, 21:37 Non so prendere una posizione onestamente.
Il merito di aver preso konè è veramente di ghisolfi?
Il demerito eventuale di aver preso sancho sarebbe stato di Massara?
Il merito di aver preso wensley?

Io faccio un discorso più ampio. Un allenatore può indicare un giocatore preciso e magari al DS non piace. Esempio: Gervinho. Ma poi la trattativa per prenderlo non la fa l'allenatore ma il DS. Fosse per un allenatore puoi spendere pure 100 milioni per il Gervinho di turno, il DS invece deve imbastire una trattativa e farla rientrare nei parametri economici e finanziari stabiliti dalla società. Infatti nella fase finale della trattativa, quando l'accordo è raggiunto, interviene il Direttore Finanziario e, se serve un ulteriore sforzo, l'AD o la proprietà.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

siamocosì ha scritto: lun 24 nov 2025, 10:22 Io voglio lo scudetto per festeggiare l'arrivo dei nipoti (so due perchè è incinta pure l'altra) voglio un 26 memorabile. Poi vittoria champions nell'anno del centenario
Daje Stefano.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: lun 24 nov 2025, 10:20 Non capisco perché stiamo parlando di chi c'era prima. La stagione è iniziata ad agosto con altri presupposti, diverse dinamiche ed anche un differente carico di pressioni.

Quest'anno non devi solo rincorrere con la mente tutto sommato libera, ti devi mantenere nelle posizioni più alte di un campionato che, a quanto pare, al momento sta aspettando un po' tutti. I punti pesano il triplo.
Vai a rivedere chi ha iniziato a parlare di chi c'era prima e a trattare come trogloditi quelli che come me so 4 anni che godono

Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto: lun 24 nov 2025, 10:31 Vai a rivedere chi ha iniziato a parlare di chi c'era prima e a trattare come trogloditi quelli che come me so 4 anni che godono
Ma infatti ribadisco che non ho la più pallida idea del perché stiamo parlando di Ranieri, De Rossi e financo di Mourinho.

Per me l'era Mourinho è l'equivalente delle Guerre Puniche. Non c'è più nessuno di quelli che c'erano allora.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Svilar celik mancini ndicka cristante elsha pellegrini dybala proprio nessuno non mi pare. Per il resto la vedo come te. Io guardo a maggio non indietro

jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

antoniocs ha scritto: lun 24 nov 2025, 9:51 Mi fai morire asd
Siamo primi con 5-6 giocatori fuori ogni domenica
Siamo primi a novembre... Con Mourinho eri terzo a 1 punto dal secondo a marzo ma il Napoli aveva ammazzato il campionato...

Se la formazione del campionato fosse:
Svilar
Mancini Ndicka Hermoso
Celik Kone Cristante Wesley
Soule Ferguson Pellegrini

In coppa
Gollini
Ghilardi Ziolkowsky Primavera
Rensch EA Pisilli Tzimikas
Baldanzi Dovbyk Bailey

E la Roma vincesse tutte le partite vorrebbe dire che la rosa è profonda...

Oggi ci sono giocatori che non possono uscire (Kone, Cristante, Wesley, Mancini, Soule, Ndicka, ti scoccerà ma ti dico pure Celik)...
Se Gasperini te li fa rendere sempre così fino a giugno allora sti cazzi della rosa profonda...
Se succede come con De Rossi che per far giocare sempre gli stessi hai fallito la qualificazione in CL e non hai vinto la Coppa significa che la rosa non è profonda...
Ma anche se succede come con Mourinho che per andare in finale di EL hai giocato con Missori, Tahirovic, Solbakken e Volpato e passando da terzo a sesto significa che la rosa non è profonda...

Vediamo... Io sarei felicissimo di vincere scudetto e EL (la coppa Italia la lascio volentieri) anche giocando spre con gli stessi... Realisticamente per me saremo costretti a fare una scelta
Rispondi