Perso 2 partite per aver sbagliato 18 rigori
Gian Piero Gasperini
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Re: Gian Piero Gasperini
Non sono d'accordo gli anni prima hai fatto dei percorsi in coppa come mai prima
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
In coppa, ai gironi, non siamo andati granché bene anche quando poi abbiamo fatto i risultati di cui parlate. Vincessimo giovedì, torneremmo pienamente in corsa anche per un posto tra le prime otto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
Non hai giocato manco cinque partite.
Lo scorso anno la Roma è uscita a marzo, quest'anno almeno dalle la possibilità di arrivarci.
Non tremerai di fronte ai giganti
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Lorè guarda che io sto esaltato il 20 vado a torino. Non sto sminuendo quello che stanno facendo. Me rode il culo quando spacciano per merda il passato. Con mou abbiamo fatto dei percorsi europei meravigliosi con daniele fatto un gran percorso in coppa e in campionato co ranieri una fantastica cavalcata. Io tutte queste cose me le so godute da matti la trasferta a leicester quella a leverkusen quella a oporto la cavalcata dell'altranno. Sentir parlare di mediocrità mi fa rodere il culo
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
quoto tuttosiamocosì ha scritto: ↑dom 23 nov 2025, 20:41 Lorè guarda che io sto esaltato il 20 vado a torino. Non sto sminuendo quello che stanno facendo. Me rode il culo quando spacciano per merda il passato. Con mou abbiamo fatto dei percorsi europei meravigliosi con daniele fatto un gran percorso in coppa e in campionato co ranieri una fantastica cavalcata. Io tutte queste cose me le so godute da matti la trasferta a leicester quella a leverkusen quella a oporto la cavalcata dell'altranno. Sentir parlare di mediocrità mi fa rodere il culo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
Ma non si capisce per quale motivo esca fuori ciclicamente questa sottolineatura sul lavoro di Gasperini in continuità con quanto fatto in precedenza.siamocosì ha scritto: ↑dom 23 nov 2025, 20:41 Lorè guarda che io sto esaltato il 20 vado a torino. Non sto sminuendo quello che stanno facendo. Me rode il culo quando spacciano per merda il passato. Con mou abbiamo fatto dei percorsi europei meravigliosi con daniele fatto un gran percorso in coppa e in campionato co ranieri una fantastica cavalcata. Io tutte queste cose me le so godute da matti la trasferta a leicester quella a leverkusen quella a oporto la cavalcata dell'altranno. Sentir parlare di mediocrità mi fa rodere il culo
Sono due storie diverse. Entrambe proficue ma sostanzialmente differenti.
Non tremerai di fronte ai giganti
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Detto che PER ME c'è anche continuità tecnica che non significa che giocano allo stesso modo ma che hanno lo stesso canovaccio interpretato ovviamente in modo diverso, io ho scritto questo
E lo ribadisco. La roma è da diversi anni una squadra forte. In alcuni anni questa forza si è vista più in coppa altre volte più in campionato. Sono convinto che se fossimo usciti agli ottavi in conferece o in europa league saremmo arrivati sempre nelle 4 e ringrazio mou e daniele che non le hanno sacrificate per inseguire i soldi della champion. Sentire i predicatori che parlavano di giocatori scarsi mi ha sempre fatto incazzare e continua a farmi incazzare. Visto che ti ripeto una buona parte della squadra attuale è composta da gente che passava per bidoni e che veniva fischiata da alcuni frustrati
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
Quindi 12 mesi dopo abbiamo riconosciuto che Ghisolfi ha costruito una squadra forte, meglio tardi che mai
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Sto a tifà milan perchè credo allo scudetto visto che nell'ultimo anno abbiamo fatto più punti di tutti. Qua ho letto esaltazioni di mezze seghe di altre squadre e insulti ai nostri. Ho letto che zielinski è più forte di pellegrini che mancini è uno qualunque che celik è una pippa che elsha è finito per non parlare di quello che lo sgrulla in faccia ai critici.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
No ghisolfi ha preso 2 ottimi giocatori e un sacco di gente che non ci serviva a niente. È da molto prima che questa squadra è forte. Secondo il tuo concetto massara ha fatto una campagna acquisti eccezionale visto che siamo primiClaudio_asr ha scritto: ↑dom 23 nov 2025, 21:21 Quindi 12 mesi dopo abbiamo riconosciuto che Ghisolfi ha costruito una squadra forte, meglio tardi che mai
Ultima modifica di siamocosì il dom 23 nov 2025, 21:32, modificato 1 volta in totale.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
E se leggi quello che scrivo non do la colpa a pinto a ghisolfi o a massara ma alla mancanza di una società organizzata. Abbiamo buttato un mare di soldi con tutti questi. Pensa solo ai soldi spesi per i centravanti per stare come stiamo
- simone
- Leggenda

- Reactions:
Non so prendere una posizione onestamente.aldodice26x1 ha scritto: Quelli di quest'anno li ha presi tutti lui. Sono sempre i DS che acquistano i giocatori. Non gli allenatori.
Il merito di aver preso konè è veramente di ghisolfi?
Il demerito eventuale di aver preso sancho sarebbe stato di Massara?
Il merito di aver preso wensley?
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- simone
- Leggenda

- Reactions:
Si lo hanno messo alla porta perchè era troppo bravo per la nostra mediocrità.Claudio_asr ha scritto:Quindi 12 mesi dopo abbiamo riconosciuto che Ghisolfi ha costruito una squadra forte, meglio tardi che mai