Maglie AS Roma
-
leletor
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Maglie AS Roma
Anche la verde di svilar dal vivo è molto bella
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Tendenzialmente l'arancione penso di non prenderla. Cmq una cosa che dovro` verificare dal vivo quando saro` a Roma la prossima volta e` l'esatta collovazione dei fulmini. Diciamo che se non c'hai il fisico d'atleta e puntano tutti sulla panza, e` un motivo in piu` per desistere.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Per l'anno del centenario vorrei una maglia tipo questa
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- simone
- Leggenda

- Reactions:
Anche a me piacciono tutte.LupoGrigio ha scritto:Belle tutte e tre quest'anno le maglie, anche se io ho sempre e solo comprato prime maglie.
E in genere l'adidas non mi fa impazzire.
Capisco pure le perplessità dei più ortodossi, però irrazionalmente e viste in TV, mi sembrano fiche
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Mi piacerebbe che Adidas ritirasse fuori questo tipo di maglia

Magari senza quel grigio. E sì, i lupetti sulle maniche li lascerei.

Magari senza quel grigio. E sì, i lupetti sulle maniche li lascerei.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- RolandRubix
- Campione

- Reactions:
beh lo fece la Nike nella stagione 2020-2021, la terza maglia aveva proprio questi richiami cromatici
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
18-21
- Fuoriclasse

- Reactions:
Senza possibilità di apporre lo sponsor tecnico è un'iniziativa che non riesce a convincermi
- RolandRubix
- Campione

- Reactions:
neanche a me. Fermo restando che, nello specifico, quel modello 1999-2000 della Diadora mi piacque poco.
Più in generale per me la Diadora ha fatto molta roba scadente. Con la Roma e non solo. La collezione "One of Eleven" del periodo 2003-2006 è stato uno dei punti più bassi.
Più in generale per me la Diadora ha fatto molta roba scadente. Con la Roma e non solo. La collezione "One of Eleven" del periodo 2003-2006 è stato uno dei punti più bassi.
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
Anche per me, sempre detto.
La diadora, con gli inserti neri ed i nomi tratteggiati, ha fatto pena.
L'unica bella, per me, è quella del 2006/2007, semplice.
Colletto e bordi giallo/arancio, nomi e numeri bianchi, scritti bene e, soprattutto, senza inserti e bande varie.
La diadora, con gli inserti neri ed i nomi tratteggiati, ha fatto pena.
L'unica bella, per me, è quella del 2006/2007, semplice.
Colletto e bordi giallo/arancio, nomi e numeri bianchi, scritti bene e, soprattutto, senza inserti e bande varie.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Si diciamo che seppure le compri 'dalla Roma' ti da` un po' l'impressione di indossare la 'bancarellata', che pero` non paghi assolutamente quanto una 'bancarellata'. poi di sicuro costano meno che non comprarsi l'usato originale in condizioni perfette eh. pero` oggi trovi delle imitazioni su internet con anche lo sponsor tecnico che sono praticamente indistinguibili dalle originali del tempo, e costano piu` o meno quanto comprare queste 'incomplete' dalla Roma. Mentre per dire quelle che stanno rifacendo con la NR che hanno effettivamente il logo della NR sono repliche che hanno un senso.
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.