Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da ingresso20libero »

Buonasera Mister
Immagine
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Chissà in quale ristorante è andato a cena oggi il Mister.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Mi piace immaginarlo a I Camerieri di Travertino, a fare il vento.
Gosha
Asvello
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Asvello »

supernova ha scritto: mar 11 nov 2025, 22:06 Mi piace immaginarlo a I Camerieri di Travertino, a fare il vento.
Lo vedo più alla Parolaccia, giusto per scaricare lo stress perché non insulta the gyornalist in sala stampa, altrimenti gli vengono i bozzi sul collo
Immagine
come Homer Simpson
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

faro ha scritto: mar 11 nov 2025, 19:52 sinpero' i 46 punti di Ranieri non significano che e' una rosa che ha nelle corde 92 punti, sono momenti particolari
Nel girone di ritorno caleremo, a meno che Dovbyk o Ferguson non si svegliano e ti fanno quei 10 gol che ti servono per tenere il passo per il titolo oppure se nel mercato riusciamo a prendere un paio di giocatori funzionali.
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

Fantastico come della storia, seppur solo semestrale, di quest'uomo con la Roma, da molti siano stati già scritti l'epigrafe, la prefazione, il corpo del testo, la conclusione e le appendici.
Ovunque (non solo qui sul forum) biografi, fini studiosi, eminenti giuristi e rinomati cazzari, che sminuiscono l'uomo o ne decantano le gesta, con la stessa credibilità e spessore dello zio der Ciavatta.
Qua non abbiamo bisogno ne di santi, ne di profeti...ma solo di gente brava a fare il proprio mestiere, messa esattamente a fare il proprio mestiere.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

red5788 ha scritto: mar 11 nov 2025, 13:01 Scusami ma è un discorso che vale per tutti.
Possiamo dire che la Lazio avrebbe meritato il pareggio al derby ed al tempo stesso possiamo dire che la Roma meritava la vittoria contro il Milan.
Il risultato nel calcio può essere casuale, la prestazione no.
Al tempo stesso te posso di che come la Lazio meritava di pareggiare il derby, avrebbe meritato di perdere conto il Pisa.
Ma infatti vale per tutti.
Ma io sto analizzando la Roma.

La si prende quasi sul personale se uno dice che ci ha detto bene in alcune partite.
Se uno lo fa notare è perché spera che vengano sistemati i problemi che (sempre secondo me eh, mica ho la verità assoluta) possono provocare problemi.

La Roma, per ora, concede troppo facilmente la ripartenza avversaria... Se Gasperini riesce a risolvere sto problema segnarci diventa veramente difficile...
Un altro problema è il fatto che una volta che subisci il gol si moltiplicano le difficoltà a fare gol.

A me sembrano problemi piuttosto seri per il momento e lo evidenzio. Ma Gasperini per ora sta facendo un lavoro della madonna.
L'unico appunto che gli faccio è la gestione di Dybala che secondo me ci ha tolto punti.
Per il resto oh, starà con noi 3 anni... Io gli chiederei di vincere l'Europa League quest'anno perché secondo me con lui non la faremo più
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

FoveaASR ha scritto: mar 11 nov 2025, 19:51 È importante specificarlo, soprattutto perché della stessa squadra si diceva peste e corna prima del ritorno di Ranieri. In ogni caso, va anche aggiunto come lo stesso Ranieri abbia più volte ribadito la necessità di aggiungere gol sul mercato e che ciò non sia stato fatto nonostante si sia scelto Gasperini come allenatore.
Pure De Rossi aveva detto che bisognava aggiungere gol e gamba. Stessa cosa Ranieri e uguale Gasperini.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

18-21 ha scritto: mar 11 nov 2025, 20:06 Io sono piuttosto soddisfatto pure del palo che abbiamo preso con Rios
Anche a me verrebbe da dire la stessa cosa, anche in considerazione di quanto ho visto fare, poco e male, a Rios in CL e quanto (non) ha dimostrato ad oggi Sancho al Villa. Tuttavia non dimentico il rendimento avuto da Lookman tra Everton, Lipsia e Leicester prima di essere calato nel contesto di gioco di Gasperini. Potrei dire lo stesso di altri giocatori che prima di finire sotto le sue mani erano considerato scarsi o finiti; quindi non sono così sicuro che Sancho e Rios non avrebbero avuto un gran rendimento qui. Di certo, considerando come stanno andando, non li posso considerare un rimpianto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

jsl14 ha scritto: ieri, 8:29 Ma infatti vale per tutti.
Ma io sto analizzando la Roma.

La si prende quasi sul personale se uno dice che ci ha detto bene in alcune partite.
Nella sconfitta non siamo stati fortunati, in alcune vittorie sì.
E nel frattempo è chiaro che ci auguriamo di crescere, lo sappiamo anche noi che il nostro primato è abbastanza casuale. Le partite le abbiamo giocate però, non è che ce le ha regalate nessuno.

Gasperini, Corriere dello Sport 10 ottobre
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

aldodice26x1 ha scritto: ieri, 10:15 Anche a me verrebbe da dire la stessa cosa, anche in considerazione di quanto ho visto fare, poco e male, a Rios in CL e quanto (non) ha dimostrato ad oggi Sancho al Villa. Tuttavia non dimentico il rendimento avuto da Lookman tra Everton, Lipsia e Leicester prima di essere calato nel contesto di gioco di Gasperini. Potrei dire lo stesso di altri giocatori che prima di finire sotto le sue mani erano considerato scarsi o finiti; quindi non sono così sicuro che Sancho e Rios non avrebbero avuto un gran rendimento qui. Di certo, considerando come stanno andando, non li posso considerare un rimpianto.
Sancho ha la pacia piena non ha più interesse al calcio
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: ieri, 14:01 Sancho ha la pacia piena non ha più interesse al calcio
Probabilmente si, ma io questa certezza non la ho.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

aldodice26x1 ha scritto: ieri, 15:11 Probabilmente si, ma io questa certezza non la ho.
Non mi sembra che possiamo permetterci una scommessa simile
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Johann Cruijff
Rispondi