Bryan Cristante
-
rosromanista
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Bryan Cristante
Il mondo è pieno di gente piu forte.
Ma a mio avviso è indiscutibile.
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Si, ma Cristante per un periodo lo ha fatto per 4-5 partite di fila.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 10 nov 2025, 19:47 Quell'errore però nel periodo di Fonseca lo faceva uno a partita pure Villar, Diawara, Veretout o chiunque ci mettevi in quel ruolo lì. Era un difetto strutturale della Roma di Fonseca.
ASR
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Rega' dovete sta' boni però, dovete stare boni. So' il primo a di' che stanno giocando bene sia Pellegrini che (soprattutto,visto che lo fa da piu tempo) Cristante, ma non me fate legge' revisionismo storico cortesemente che c'ho ben impressa in capoccia ogni ignobile prestazione fatta negli ultimi 6 anni.
ASR
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Free io so di parte ma secondo te se metti kone o barella difensori centrali non li fanno quegli errori? E ti ho nominato forse i 2 cc che ritengo più forti. Il difetto di bryan è sempre stato quello di non baccagliare e cercare di fare il meglio ovunque lo mettessero
- John Locke
- Leggenda

- Reactions:
Dopo che s'è azzoppato Rodri mica tantorosromanista ha scritto: ↑ieri, 0:19 Il mondo è pieno di gente piu forte.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Perchè nonostante questo si fidava più a rimettere lui che gli altri. Come tutti dopo Fonseca, del resto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Di francesco ranieri fonseca mourinho de rossi juric di nuovo ranieri gasperini. Regà dite quello che ve pare ma a me sembra evidente che parliamo di uno forte. So stati messi in discussione tutti tranne che lui
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Se era forte non stava a Roma.
La Roma oggi non ha giocatori forti.
Se per forti si intende un calciatore che potrebbe giocare titolare nelle migliori squadre europee.
La Roma oggi non ha giocatori forti.
Se per forti si intende un calciatore che potrebbe giocare titolare nelle migliori squadre europee.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Ok in serie a non ci sono giocatori forti ma visto che gioco la serie à è forte per il nostro livello
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
eh... VOLEVIIII???
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Asvello
- Capitano

- Reactions:
È forte se lo metti nel suo ruolo. Pure Totti c'è reale di difesa non penso che avrebbe fatto faville.
Che poi ogni allenatore ne vorrebbe di Cristante in una rosa per metterci una pezza fra centrocampo e difesa quando gli tocca arrangiarsi è un'altra cosa.
E comunque quest'anno corrono, non camminano, non sono spompati al 60esimo, gli allenamenti intensivi stanno dando i frutti e i difetti del singolo vengono sovrastati a cavacecio da schemi e qualità di ogni calciatore che scende in campo.
Ma Bryan resta centrocampista per me, da fare avanzare in zona offensiva. Era da film horror vederlo schierato centrale difensivo
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud