Paulo Dybala

Rosa e staff
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da antoniocs »

Ormai è una certezza
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Zio.80
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

antoniocs ha scritto: dom 9 nov 2025, 20:10 Ormai è una certezza
Pure chi lo critica....non se smentisce mai
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Zio.80 ha scritto: dom 9 nov 2025, 20:46 Pure chi lo critica....non se smentisce mai
Ma quando gioca così non lo critica nessuno ???
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Zio.80
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

antoniocs ha scritto: dom 9 nov 2025, 20:46 Ma quando gioca così non lo critica nessuno ???
:ssss:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Fai fare il lavoro sporco agli altri a lui decidere le partite negli ultimi minuti rischi che invece di fare il Muriel ti fà il Montella
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

https://laroma24.it/mercato/mercato-mer ... lato-video

Il futuro di Paulo Dybala è un rebus e al momento non è stata intavolata alcuna trattativa per il rinnovo di contratto, in scadenza il 30 giugno 2026. Intanto diventano sempre più insistenti le voci su un possibile trasferimento al Boca Juniors e ad alimentarle è Daniel Paredes, padre dell'ex giocatore della Roma Leandro e ora in forza proprio agli Xeneizes: "So che Paulo vuole venire al Boca Juniors - la rivelazione a Cadena Xeneize -. Ha il Boca nel cuore e vuole venire. Ho sentito una conversazione tra loro e Paulo disse che sarebbe venuto. Verrà e giocherà insieme a Leandro. La figlia di Dybala sarà tifosa del Boca e lo vedrà giocare alla Bombonera".

Spero a gennaio 2026
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Freddo ha scritto: lun 10 nov 2025, 12:12 https://laroma24.it/mercato/mercato-mer ... lato-video

Il futuro di Paulo Dybala è un rebus e al momento non è stata intavolata alcuna trattativa per il rinnovo di contratto, in scadenza il 30 giugno 2026. Intanto diventano sempre più insistenti le voci su un possibile trasferimento al Boca Juniors e ad alimentarle è Daniel Paredes, padre dell'ex giocatore della Roma Leandro e ora in forza proprio agli Xeneizes: "So che Paulo vuole venire al Boca Juniors - la rivelazione a Cadena Xeneize -. Ha il Boca nel cuore e vuole venire. Ho sentito una conversazione tra loro e Paulo disse che sarebbe venuto. Verrà e giocherà insieme a Leandro. La figlia di Dybala sarà tifosa del Boca e lo vedrà giocare alla Bombonera".

Spero a gennaio 2026
Ma con che lo pagano che con paredes hanno fatto le tarantelle su un milione asd
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

oliviero ha scritto: lun 10 nov 2025, 12:14 Ma con che lo pagano che con paredes hanno fatto le tarantelle su un milione asd
penso che se rescindesse il contratto, non ci si strapperebbe i capelli

Purtroppo aspetterà il 30/06 per schiodare
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Freddo ha scritto: lun 10 nov 2025, 12:15 penso che se rescindesse il contratto, non ci si strapperebbe i capelli

Purtroppo aspetterà il 30/06 per schiodare
ci sta...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ma infatti è meglio liberarlo a giugno. Nella seconda parte della stagione, che sicuramente sarà tiratissima, servirà pure lui quando è a disposizione. Stiamo pur parlando del miglior giocatore della squadra dal punto di vista tecnico. L'unico da top club europeo è lui.

Gli altri due, però, che possono essere da top club a mio parere sono Mancini e Konè. Il francese almeno potenzialmente, mentre Gianluca è da tempo che sta dimostrando che meriterebbe di più rispetto alla Roma e questo è un fatto.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Col cazzo che rinuncia, o che il Boca possa dargli, i soldi che incassa a Roma fino a giugno.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Il Boca è il club che rappresenta un Paese in recessione e in mano al FMI. Ma che si accollano?
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Dybala al Boca con Paredes, finalmente qualcosa di nuovo amici
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Claudio_asr ha scritto: lun 10 nov 2025, 14:29 Dybala al Boca con Paredes, finalmente qualcosa di nuovo amici
Volesse Iddio.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

almeno avremmo la spinta per cercare altro. Magari sano stavolta
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Rispondi