Luciano Spalletti

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da siamocosì »

LolloASR ha scritto: ven 31 ott 2025, 12:44 Farà molto bene, purtroppo.
Sono anni che si dice:"eh ma se impazzisce...", si è detto quando è andato all'inter e si è detto anche col Napoli. Non è mai impazzito e ha pure fatto tornare a vincere una piazza come Napoli dopo 30 e passa anni.
Stanno solo a 6 punti dalla vetta, con la squadra che ha la juve lo scudetto non lo vedo come irraggiungibile per loro.
bhe con la nazionale ha abbastanza scapocciato.
per quanto riguarda la juve non riesco proprio a capire che ce vedete
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Tony Brando ha scritto: ven 31 ott 2025, 12:39 Spalletti: "Se non avessi creduto in questa Juve non avrei accettato un contratto di 8 mesi. Obiettivo scudetto"

Lo sa anche lui
Con lui in panchina la Juve lotta per il campionato.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Speriamo non arrivino subito risultati "sporchi" e che possa perdere qualche punto qua e là all'inizio, sennò poi quando mette a posto la squadra è un problema.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Senza Baldini nello staff molto strano.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

siamocosì ha scritto: ven 31 ott 2025, 13:03 bhe con la nazionale ha abbastanza scapocciato.
per quanto riguarda la juve non riesco proprio a capire che ce vedete
È un allenatore che deve stare con la squadra ogni giorno. Sempre detto che in nazionale avrebbe fatto pena.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

LolloASR ha scritto: ven 31 ott 2025, 13:20 È un allenatore che deve stare con la squadra ogni giorno. Sempre detto che in nazionale avrebbe fatto pena.
non parlavamo di qualità ma di scapocciamenti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

siamocosì ha scritto: ven 31 ott 2025, 13:34 non parlavamo di qualità ma di scapocciamenti
Se tutto va male grazie che scapocci. Hanno scapocciato allegri, mourinho, guardiola. Figurati se non può farlo spalletti.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

LolloASR ha scritto: ven 31 ott 2025, 14:47 Se tutto va male grazie che scapocci. Hanno scapocciato allegri, mourinho, guardiola. Figurati se non può farlo spalletti.
Sul forum ne ha gia' fatti scapocciare parecchi. asd :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Molte persone,e non parlo di qualcuno in particolare sul forum ma è un discorso generale,non riescono a scindere l'uomo dal professionista.Spalletti come uomo sta sul cazzo pure a me.Permaloso,lunatico etc.Ma come allenatore che gli vuoi dire?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 31 ott 2025, 15:32 Molte persone,e non parlo di qualcuno in particolare sul forum ma è un discorso generale,non riescono a scindere l'uomo dal professionista.Spalletti come uomo sta sul cazzo pure a me.Permaloso,lunatico etc.Ma come allenatore che gli vuoi dire?
Ma quello è indubbio. Aveva un limite che era quello di non aver mai vinto qualcosa di grosso. Lo scudetto col Napoli, vinto in quel modo poi, ha tolto questo neo.
E' sicuramente bravissimo.
Poi che abbia limiti caratteriali credo sia assodato.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 31 ott 2025, 15:32 Molte persone,e non parlo di qualcuno in particolare sul forum ma è un discorso generale,non riescono a scindere l'uomo dal professionista.Spalletti come uomo sta sul cazzo pure a me.Permaloso,lunatico etc.Ma come allenatore che gli vuoi dire?
Matteo il tifo non è il luogo della ragione ma della passione e degli istinti bassi. Se fosse quello della ragione il 30 maggio 84 avrei mollato tutto. Questa è una cosa che io rivendico. Quando parlo di calcio non sono mimimamente razionale. E nel mondo della passione e degli istinti più bassi spalletti lo detesto e basta

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

siamocosì ha scritto: ven 31 ott 2025, 15:56 Matteo il tifo non è il luogo della ragione ma della passione e degli istinti bassi. Se fosse quello della ragione il 30 maggio 84 avrei mollato tutto. Questa è una cosa che io rivendico. Quando parlo di calcio non sono mimimamente razionale. E nel mondo della passione e degli istinti più bassi spalletti lo detesto e basta
Si ma il tifo non è fondamentalismo..Quando il tifo arriva a rimuovere completamente la logica allora non va bene.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Avoja se è fondamentalismo

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Si, nell'amore viscerale per la Roma..Ma non riuscirò mai ad essere incoerente su certi discorsi.Forse giusto sulla lazio.Ma è una mia debolezza
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Ha già capito che, per entrare in CL, deve avere una media punti quasi da corsa scudetto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Rispondi