Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da aldodice26x1 »

siamocosì ha scritto: gio 30 ott 2025, 23:40 Perché si guardavano le statistiche e i più seri gli highlight vorrei sapere quanti avevano visto più di 10 partite intere di david
Io :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Aldo molti campionati esteri con la serie a c'entrano veramente poco. Come la champions c'entra poco. In italia la vita dell'attaccante è un incubo con difensori che te seguono pure al cesso. Raddoppi sistematici quasi tutte difese a 3 che in realtà sono a 5. Vedere giocatori che segnano in area piccola è raro vederli che si involano saltando 3 avversari rarissimo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

bibiroma ha scritto: gio 30 ott 2025, 21:15 Perché Koopmeiners è un mediano al massimo mezzala, la Juve lo ha preso come trequartista offensivo.
Bisogna dire che anche in posizione più arretrata non ha fatto impazzire.
Con Spalletti potrebbe rinascere.

Per me rimane quell’idea lì, secondo me è un mediano-mezzala, perché poi lo dice anche la sua storia. A volte ha giocato anche come difensore centrale. Mi ritrovo a fare i complimenti a un allenatore che l’ha allenato bene e messo anche in una posizione differente con grandi risultati, che è Gasp. Ingabbiato e con le spalle girate non ha la qualità di Yildiz o Openda, ma ha un ottimo piede quando calcia.

Spalletti su koopmeiners, quanto ce capisce.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

aldodice26x1 ha scritto: ven 31 ott 2025, 7:37 Io :lol:
Te guardi pure la ligue 1?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

siamocosì ha scritto: ven 31 ott 2025, 23:06 Te guardi pure la ligue 1?
Qualche anno fa mi guardavo parecchie partite del Marsiglia quando avevo sky,ma credo che nella scorsa stagione ne' sky e ne dazn ne avevano acquistato i diritti. :mm:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

siamocosì ha scritto: ven 31 ott 2025, 23:06 Te guardi pure la ligue 1?
Quando capitava. Oramai credo non ne facciano quasi più. Però era uno dei campionati che mi piaceva più vedere, perché so dava molto spazio al talento.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Ho scoperto adesso che il mio pupillo Finkgrafe è stato acquistato dal Lipsia per 4M.
Diomandé invece l'hanno pagato 20 al Leganes: ha solo 18 anni ma li vale tutti. Mi aspetto che tra qualche anno lo rivendano al triplo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: dom 2 nov 2025, 13:11 Ho scoperto adesso che il mio pupillo Finkgrafe è stato acquistato dal Lipsia per 4M.
Diomandé invece l'hanno pagato 20 al Leganes: ha solo 18 anni ma li vale tutti. Mi aspetto che tra qualche anno lo rivendano al triplo.
Io mi Diomandé e N'Dicka...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Bisogna ridere?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi