Mah, questi nella stagione 24/25 hanno toppato 2 allenatori (motta e tudor) e nonostante questo so arrivati quarti
Si deve veramente impegnare per toppare

Mah, questi nella stagione 24/25 hanno toppato 2 allenatori (motta e tudor) e nonostante questo so arrivati quarti

L'allenatore non si discute,l'uomo è una persona odiosa,magari trovando una situazione non molto tranquilla nello spogliatoio potrebbe avere qualche rogna e magari anche qualche periodo di ambientamento che gli farebbe perdere un po di terreno almeno all'inizio....questa è la mia speranza altrimenti la squadra non è messa male soprattutto dal centrocampo in suDanieleAsR ha scritto: ↑mer 29 ott 2025, 10:55 Mah, questi nella stagione 24/25 hanno toppato 2 allenatori (motta e tudor) e nonostante questo so arrivati quarti
Si deve veramente impegnare per toppare

Su alcune cose l'antipatia può essere personale, indubbiamente, nello specifico credo che il fatto che uno che è stato tanto alla Roma vada alla Juventus in generale dia fastidio a qualunque romanista (poi per carità, c'è chi ha tifato Atalanta qua dentro, o chi si è messo a ridere quando la Roma perdeva perchè la allenava Mourinho, quindi non mi sorprenderei più di nulla).aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 29 ott 2025, 10:47 Però. giustamente, hai sottolineato che ha "aggiunto una nuova tacca all'elenco di cose antipatiche" in pratica ammettendo che. come a @Tony Brando sta simpatico Spalletti, a te sta antipatico. Ma, al di fuori di antipatie/simpatie, non vedo un solo motivo logico per cui un professionista avrebbe dovuto rifiutare la panchina della Juventus. Personalmente scindo l'uomo dall'allenatore. L'uomo, per quanto ho percepito dall'esterno, è assai discutibile; l'allenatore è invece di livello pur con evidenti limiti caratteriali. E il fatto di ritenerlo uomo discutibile, lo lego non a Totti né al Napoli né alla Juventus, ma solo alla sua prima esperienza romana o meglio, al crepuscolo della stessa.

E per me trascinato dall'ambizione ha sbagliato. Torino è l'ambiente più esigente d'italia. Lì del bel calcio se ne fregano vogliono i risultati. Inoltre il prossimo anno capace che debbano vendere moltissimo

Ognuno la vive come je pare. A me che vada alla Juve non me ne frega una mazza e ti assicuro che sono romanista, e pure parecchio. Quindi che dia fastidio a qualunque romanista non è vero. L'unica cosa che mi infastidisce è che, ritenendolo un bravo allenatore, temo possa rimettere in piedi una squadra che mi sta ampiamente sul cazzo e che potrebbe pure essere una nostra rivale. Ovviamente ora che sta alla Juve gli tifo contro lo insulto e spero fallisca. Ma questo vale per chiunque sieda su quella panchina, sia che si chiami Conte, Thiago Motta, Sarri, Tudor, Spalletti o chiunque altro. Varrebbe pure per De Rossi o per Totti. Figurati per un altro.qixand ha scritto: ↑mer 29 ott 2025, 11:15 Su alcune cose l'antipatia può essere personale, indubbiamente, nello specifico credo che il fatto che uno che è stato tanto alla Roma vada alla Juventus in generale dia fastidio a qualunque romanista (poi per carità, c'è chi ha tifato Atalanta qua dentro, o chi si è messo a ridere quando la Roma perdeva perchè la allenava Mourinho, quindi non mi sorprenderei più di nulla).
E ripeto, lui non ha nessun motivo per rifiutare, peraltro manco è romano e romanista (certo, si professava della Fiorentina, quindi... ma vabbè), dico solo che se alla Juve ci va, per dire, Sarri, allora magari va insultato, ci va Spalletti allora è giustificato.
Si, lui è giustificato, io da romanista metto n'altra tacca, e non credo di dover sentire giustificazioni.

qixand ha scritto: ↑mer 29 ott 2025, 10:41 Si vabbè, però questa, perdonami Tony, è retorica. Se al calcio vogliamo togliere pure la parte di campanile (sano almeno) e rivalità, finisce tutto.
Quando Capello è andato alla Juve, giustamente, gliene abbiamo dette di tutti i colori.
Ranieri è stato alla Juve prima di diventare allenatore della Roma, la cosa è leggermente diversa, non lo sentivamo nostro.
Mo non è che perchè Spalletti ti sta più simpatico allora non deve dare fastidio sta cosa.
E' completamente nei suoi diritti, e va bene così, ma per quanto mi riguarda ha aggiunto una nuova tacca all'elenco di cose antipatiche.

A me non cambia niente,lo ricordo con piacere perche' con lui in panca abbiamo fatto grandi stagioni,giocando benissimo.Perche' dovrei avercela con lui se dopo 8 anni va ad allenare la Juventus?Certo se varca il Tevere con me ha chiuso,ma e' un altro paio di maniche.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Tu la vedi cosi e non lo contesto,ma per me fa quello che avrebbe fatto chiunque.Si libera la panca della Juve a fine ottobre,una buonissima squadra,ci vai.Sono treni che passano una volta nella vita per un allenatore.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Aspetta pero',non mi sembra proprio la stessa situazione.Capello va alla Juve scappando di notte da Trigoria,dopo aver ripetuto per anni "mai alla Juve".Spalletti va alla Juve da disoccupato di lusso a stagione in corso,ben 8 anni dopo il suo secondo mandato...non puo' mai essere la stessa cosa.

Perfetto.pasmadferit ha scritto: ↑mer 29 ott 2025, 12:17 Va gufato perchè con lui la Juve torna a essere serissima competitor per i primi 4 posti.
Per il resto, sticazzi, acqua passata, ma porterò sempre con me le emozioni tra il 2006 e il 2008.