Luciano Spalletti

DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da DanieleAsR »

Zio.80 ha scritto: mer 29 ott 2025, 10:53 L'unica speranza è che ancora sta sotto dopo la fine del ciclo con la nazionale e non ingrana al volo potrebbero perdere del tempo prezioso per iniziare a ingranare.
Ce staranno pure a Torino le formiche :mmmmm:
Mah, questi nella stagione 24/25 hanno toppato 2 allenatori (motta e tudor) e nonostante questo so arrivati quarti

Si deve veramente impegnare per toppare
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Zio.80
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

DanieleAsR ha scritto: mer 29 ott 2025, 10:55 Mah, questi nella stagione 24/25 hanno toppato 2 allenatori (motta e tudor) e nonostante questo so arrivati quarti

Si deve veramente impegnare per toppare
L'allenatore non si discute,l'uomo è una persona odiosa,magari trovando una situazione non molto tranquilla nello spogliatoio potrebbe avere qualche rogna e magari anche qualche periodo di ambientamento che gli farebbe perdere un po di terreno almeno all'inizio....questa è la mia speranza altrimenti la squadra non è messa male soprattutto dal centrocampo in su
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

aldodice26x1 ha scritto: mer 29 ott 2025, 10:47 Però. giustamente, hai sottolineato che ha "aggiunto una nuova tacca all'elenco di cose antipatiche" in pratica ammettendo che. come a @Tony Brando sta simpatico Spalletti, a te sta antipatico. Ma, al di fuori di antipatie/simpatie, non vedo un solo motivo logico per cui un professionista avrebbe dovuto rifiutare la panchina della Juventus. Personalmente scindo l'uomo dall'allenatore. L'uomo, per quanto ho percepito dall'esterno, è assai discutibile; l'allenatore è invece di livello pur con evidenti limiti caratteriali. E il fatto di ritenerlo uomo discutibile, lo lego non a Totti né al Napoli né alla Juventus, ma solo alla sua prima esperienza romana o meglio, al crepuscolo della stessa.
Su alcune cose l'antipatia può essere personale, indubbiamente, nello specifico credo che il fatto che uno che è stato tanto alla Roma vada alla Juventus in generale dia fastidio a qualunque romanista (poi per carità, c'è chi ha tifato Atalanta qua dentro, o chi si è messo a ridere quando la Roma perdeva perchè la allenava Mourinho, quindi non mi sorprenderei più di nulla).
E ripeto, lui non ha nessun motivo per rifiutare, peraltro manco è romano e romanista (certo, si professava della Fiorentina, quindi... ma vabbè), dico solo che se alla Juve ci va, per dire, Sarri, allora magari va insultato, ci va Spalletti allora è giustificato.

Si, lui è giustificato, io da romanista metto n'altra tacca, e non credo di dover sentire giustificazioni.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

aldodice26x1 ha scritto: mer 29 ott 2025, 10:08.
E per me trascinato dall'ambizione ha sbagliato. Torino è l'ambiente più esigente d'italia. Lì del bel calcio se ne fregano vogliono i risultati. Inoltre il prossimo anno capace che debbano vendere moltissimo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

qixand ha scritto: mer 29 ott 2025, 11:15 Su alcune cose l'antipatia può essere personale, indubbiamente, nello specifico credo che il fatto che uno che è stato tanto alla Roma vada alla Juventus in generale dia fastidio a qualunque romanista (poi per carità, c'è chi ha tifato Atalanta qua dentro, o chi si è messo a ridere quando la Roma perdeva perchè la allenava Mourinho, quindi non mi sorprenderei più di nulla).
E ripeto, lui non ha nessun motivo per rifiutare, peraltro manco è romano e romanista (certo, si professava della Fiorentina, quindi... ma vabbè), dico solo che se alla Juve ci va, per dire, Sarri, allora magari va insultato, ci va Spalletti allora è giustificato.

Si, lui è giustificato, io da romanista metto n'altra tacca, e non credo di dover sentire giustificazioni.
Ognuno la vive come je pare. A me che vada alla Juve non me ne frega una mazza e ti assicuro che sono romanista, e pure parecchio. Quindi che dia fastidio a qualunque romanista non è vero. L'unica cosa che mi infastidisce è che, ritenendolo un bravo allenatore, temo possa rimettere in piedi una squadra che mi sta ampiamente sul cazzo e che potrebbe pure essere una nostra rivale. Ovviamente ora che sta alla Juve gli tifo contro lo insulto e spero fallisca. Ma questo vale per chiunque sieda su quella panchina, sia che si chiami Conte, Thiago Motta, Sarri, Tudor, Spalletti o chiunque altro. Varrebbe pure per De Rossi o per Totti. Figurati per un altro.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Eh, hai detto che non ti fa fastidio ma poi hai descritto esattamente il mio stato d’animo asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

qixand ha scritto: mer 29 ott 2025, 10:41 Si vabbè, però questa, perdonami Tony, è retorica. Se al calcio vogliamo togliere pure la parte di campanile (sano almeno) e rivalità, finisce tutto.
Quando Capello è andato alla Juve, giustamente, gliene abbiamo dette di tutti i colori.
Ranieri è stato alla Juve prima di diventare allenatore della Roma, la cosa è leggermente diversa, non lo sentivamo nostro.

Mo non è che perchè Spalletti ti sta più simpatico allora non deve dare fastidio sta cosa.

E' completamente nei suoi diritti, e va bene così, ma per quanto mi riguarda ha aggiunto una nuova tacca all'elenco di cose antipatiche.

Ma a me Spalletti non sta particolarmente simpatico, quando ha fatto finta di andare via per il mercato scadente e invece aveva i soldi dello zenit sotto al culo l'ho gufato e l'ho gufato pure all'Inter. Solo al napoli ero contento avesse vinto anche perché sai che per me è un bene ogni volta che non vince una strisciata, Lazio a parte.

È che per me è proprio un fenomeno di allenatore e sarò contento tutte le volte che si siederà sulla nostra panchina, sempre pure per la terza volta, e dispiaciuto tutte le volte che si siederà su quella di altre italiane.

Poi per l'appunto mi sembra faccia cose che fanno TUTTI gli allenatori, ma a lui vengano perdonate molto meno.

L'unico coerente da questo punto di vista è conte che ha sempre detto "alla Juve tifo Juve, ma se vado all'Inter tifo Inter ecc".
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

qixand ha scritto: mer 29 ott 2025, 9:56 Chissà se ora perderà qualche fan... La prossima mossa magari sarà andare alla lazio, chissà :mmmmm:
A me non cambia niente,lo ricordo con piacere perche' con lui in panca abbiamo fatto grandi stagioni,giocando benissimo.Perche' dovrei avercela con lui se dopo 8 anni va ad allenare la Juventus?Certo se varca il Tevere con me ha chiuso,ma e' un altro paio di maniche.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: mer 29 ott 2025, 11:18 E per me trascinato dall'ambizione ha sbagliato. Torino è l'ambiente più esigente d'italia. Lì del bel calcio se ne fregano vogliono i risultati. Inoltre il prossimo anno capace che debbano vendere moltissimo
Tu la vedi cosi e non lo contesto,ma per me fa quello che avrebbe fatto chiunque.Si libera la panca della Juve a fine ottobre,una buonissima squadra,ci vai.Sono treni che passano una volta nella vita per un allenatore.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

per me può fare benissimo, purtroppo
meno male che è a stagione iniziata
Fortune, that arrant whore
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Per me è ancora più semplice.
Indipendentemente dalle simpatie o antipatie, dal momento in cui si siede su quella panchina gli auguro di perderle tutte e vederlo esonerato.
Ma lo stesso sarebbe per Mourinho, nonostante l'affetto e la gratitudine nei suoi confronti, se andasse ad allenare tipo il napoli o il milan.
Alla fine chi se li incula. Speriamo le cose vadano male e lui scapocci come è già successo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

E comunque in nazionale non mi sembra abbia fatto così bene eh.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Va gufato perchè con lui la Juve torna a essere serissima competitor per i primi 4 posti.
Per il resto, sticazzi, acqua passata, ma porterò sempre con me le emozioni tra il 2006 e il 2008.
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

qixand ha scritto: mer 29 ott 2025, 10:41 Quando Capello è andato alla Juve, giustamente, gliene abbiamo dette di tutti i colori.
Aspetta pero',non mi sembra proprio la stessa situazione.Capello va alla Juve scappando di notte da Trigoria,dopo aver ripetuto per anni "mai alla Juve".Spalletti va alla Juve da disoccupato di lusso a stagione in corso,ben 8 anni dopo il suo secondo mandato...non puo' mai essere la stessa cosa.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

pasmadferit ha scritto: mer 29 ott 2025, 12:17 Va gufato perchè con lui la Juve torna a essere serissima competitor per i primi 4 posti.
Per il resto, sticazzi, acqua passata, ma porterò sempre con me le emozioni tra il 2006 e il 2008.
Perfetto.
Rispondi