Luciano Spalletti

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da LoryAsr98 »

siamocosì ha scritto: lun 13 ott 2025, 9:30 Per me senza il furto con la corea se la giocava per vincerlo quel mondiale
Può essere, ma sta di fatto che Trapattoni. Con il materiale umano a disposizione ha fatto disastri
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: lun 13 ott 2025, 8:05 Mi sa che sta tornando, Firenze può essere la meta.
Per me aspetta la juve
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Crumble
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Crumble »

Vaevictis ha scritto: dom 12 ott 2025, 20:12 Non credo peggio di Trapattoni, il cui mandato fu veramente una vergogna anche alla luce del materiale umano a disposizione.

Per non parlare di Ventura o del secondo Lippi.
Ventura alla fine è uscito con una Spagna che fa 28 punti su 30 nel girone e una Svezia che pochi mesi dopo ha fatto quarti di finale ai Mondiali, l'abbiamo odiato tutti soprattutto per i suoi atteggiamenti, ma considerando ciò che è successo dopo, il suo lavoro è da rivalutare.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Er poro Ventura è stato pure bruciato come allenatore per via della nazionale visto che poi non lo ha chiamato più nessuno a parte la Salernitana di Lotito.

Ma prima degli azzurri a me non dispiaceva. Se non sbaglio l'ultima volta che il Toro è stato competitivo per un piazzamento in Europa ci stava lui. Pure a Bari andò bene.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Ensomma…
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Non lo odio a differenza di tanti altri però spero che lui e la Juve facciano un botto che non se lo dimenticano più. Sembrano fatti l'uno per l'altra un po' come Sarri e la Lazio.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Alla fine ce l'ha fatta ad andare alla Juve, lo hanno scartato per decenni. Pero` dopo l'exploit col Napoli e` normale che rientri in certi discorsi e la Juve non e` piu` quella di un tempo. Speriamo non ci metta il bastone tra le ruote a noi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Purtroppo riuscirà a rimettere a posto la Juventus. Rimane un allenatore senza confini.

Al Napoli, visto che noi eravamo fuori dai giochi, l'ho comunque sostenuto perché sono sempre dalla parte degli outsider e perché ha mostrato un gran calcio. Mi ricordo una partita fantastica proprio contro la Juventus al Maradona, nella quale ho proprio tifato per il Napoli tanto era sfavillante il gioco e tant'era bello vedere la squadra bianconera letteralmente triturata. Chissà quando capiterà a noi di distruggere questa formazione così esecrabile e poi andare a vincere lo scudetto.

La Juventus è un limite invalicabile per me, fosse andato alla Lazio l'avrei presa meglio. Non c'è gioco che tenga. Dunque per la prima volta non gli auguro di far bene. Ma, purtroppo per noi, farà bene.
BANZAI!
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Che tu possa fallire miseramente ed essere il 3° allenatore esonerato a libro paga della juve.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Si porterà Baldini e Domenichini come al solito, oltre a Sinatti come preparatore atletico. Restano da definire i ruoli del preparatore dei portieri (favorito Bonaiuti) e del match analyst.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Juve merda, spalletti gobbo infame
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

non nego che mi dà fastidio questa mossa.
...però "la pirateria uccide il calcio"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Chissà se ora perderà qualche fan... La prossima mossa magari sarà andare alla lazio, chissà :mmmmm:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

È destino degli allenatori top lavorare nelle grandi squadre. Alla Juve c'è stato Ancelotti, Ranieri, capello, ecc. Mancava solo Spalletti.

Non è colpa sua se è bravo.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto: mer 29 ott 2025, 9:56 Chissà se ora perderà qualche fan... La prossima mossa magari sarà andare alla lazio, chissà :mmmmm:
Prima però si dovrebbe tatuare la Lupa sull'avambraccio libero :mmmmm:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Rispondi