Può essere, ma sta di fatto che Trapattoni. Con il materiale umano a disposizione ha fatto disastri
Luciano Spalletti
-
LoryAsr98
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Re: Luciano Spalletti
Per me aspetta la juve
-
Crumble
- Promessa

- Reactions:
Ventura alla fine è uscito con una Spagna che fa 28 punti su 30 nel girone e una Svezia che pochi mesi dopo ha fatto quarti di finale ai Mondiali, l'abbiamo odiato tutti soprattutto per i suoi atteggiamenti, ma considerando ciò che è successo dopo, il suo lavoro è da rivalutare.
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Connesso
Er poro Ventura è stato pure bruciato come allenatore per via della nazionale visto che poi non lo ha chiamato più nessuno a parte la Salernitana di Lotito.
Ma prima degli azzurri a me non dispiaceva. Se non sbaglio l'ultima volta che il Toro è stato competitivo per un piazzamento in Europa ci stava lui. Pure a Bari andò bene.
Ma prima degli azzurri a me non dispiaceva. Se non sbaglio l'ultima volta che il Toro è stato competitivo per un piazzamento in Europa ci stava lui. Pure a Bari andò bene.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ensomma…
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Non lo odio a differenza di tanti altri però spero che lui e la Juve facciano un botto che non se lo dimenticano più. Sembrano fatti l'uno per l'altra un po' come Sarri e la Lazio.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Alla fine ce l'ha fatta ad andare alla Juve, lo hanno scartato per decenni. Pero` dopo l'exploit col Napoli e` normale che rientri in certi discorsi e la Juve non e` piu` quella di un tempo. Speriamo non ci metta il bastone tra le ruote a noi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Purtroppo riuscirà a rimettere a posto la Juventus. Rimane un allenatore senza confini.
Al Napoli, visto che noi eravamo fuori dai giochi, l'ho comunque sostenuto perché sono sempre dalla parte degli outsider e perché ha mostrato un gran calcio. Mi ricordo una partita fantastica proprio contro la Juventus al Maradona, nella quale ho proprio tifato per il Napoli tanto era sfavillante il gioco e tant'era bello vedere la squadra bianconera letteralmente triturata. Chissà quando capiterà a noi di distruggere questa formazione così esecrabile e poi andare a vincere lo scudetto.
La Juventus è un limite invalicabile per me, fosse andato alla Lazio l'avrei presa meglio. Non c'è gioco che tenga. Dunque per la prima volta non gli auguro di far bene. Ma, purtroppo per noi, farà bene.
Al Napoli, visto che noi eravamo fuori dai giochi, l'ho comunque sostenuto perché sono sempre dalla parte degli outsider e perché ha mostrato un gran calcio. Mi ricordo una partita fantastica proprio contro la Juventus al Maradona, nella quale ho proprio tifato per il Napoli tanto era sfavillante il gioco e tant'era bello vedere la squadra bianconera letteralmente triturata. Chissà quando capiterà a noi di distruggere questa formazione così esecrabile e poi andare a vincere lo scudetto.
La Juventus è un limite invalicabile per me, fosse andato alla Lazio l'avrei presa meglio. Non c'è gioco che tenga. Dunque per la prima volta non gli auguro di far bene. Ma, purtroppo per noi, farà bene.
BANZAI!
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Che tu possa fallire miseramente ed essere il 3° allenatore esonerato a libro paga della juve.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Si porterà Baldini e Domenichini come al solito, oltre a Sinatti come preparatore atletico. Restano da definire i ruoli del preparatore dei portieri (favorito Bonaiuti) e del match analyst.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
non nego che mi dà fastidio questa mossa.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Chissà se ora perderà qualche fan... La prossima mossa magari sarà andare alla lazio, chissà 
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
È destino degli allenatori top lavorare nelle grandi squadre. Alla Juve c'è stato Ancelotti, Ranieri, capello, ecc. Mancava solo Spalletti.
Non è colpa sua se è bravo.
Non è colpa sua se è bravo.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Prima però si dovrebbe tatuare la Lupa sull'avambraccio libero
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.