Se hai pochi soldi non spendi 50 tra wesley e el aynaoui. Poi che senza struttura non vai da nessuna parte è scontato
Gian Piero Gasperini
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gian Piero Gasperini
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Mister Wesley a sinistra proprio non mi e' piaciuto,ogni volta perdevamo un tempo di gioco.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Il ds DEVE avere la supervisione di qualcuno. Basta vedere cosa combina giuntoli senza
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Wesley è una richiesta del mister, giovane e nazionale brasiliano e ci sta prenderlo. Il marocchino ho detto che ad oggi è un errore gravissimo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
Qua non ce l’ha e infatti…
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Chiunque vedeva che il buco maggiore era il centravanti altro che esterno
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
E infatti te ripeto che il problema è la struttura non il ds. Un maldini non gli avrebbe mai fatto prendere quei 2 a quelle cifre lasciando il buco del centravanti
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Il dubbio vienejsl14 ha scritto: ↑sab 18 ott 2025, 22:54 Ma infatti boh...
Hai venduto Salah Eddine che era una sega (ma per ora è titolare nel PSV campione di olanda) per prendere Tzimikas che è più costoso e non gioca ste partite...
Per non mettere lui hai messo l'acquisto più costoso fuori ruolo, il migliore delle ultime partite nel ruolo dove ha fatt9 cagare nelle ultime stagioni, Ndicka dalla parte opposta a dove giocava e Dybala centravanti...
Ma se l'è venduta?
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Io non mi capacito come vengano buttati i soldi in questa Società. Aspettiamo un terzino che è una promessa ma pagato un trentina di milioni, altri 25 per un ragazzo di cui ancora non sappiamo il ruolo e lo scorso anno 40.per un giocatore che aivoglia a dire che segna, è scarso tecnicamente come pochi giocatori ho visto alla Roma.
Poi penso ai 90 miloni per il bradicampo Cristante-N'zonzi-Pastore e la lucetta della speranza si riaccende.
Poi penso ai 90 miloni per il bradicampo Cristante-N'zonzi-Pastore e la lucetta della speranza si riaccende.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
il centravanti titolare cmq per prenderlo gli doveva arrivare un'offerta che permettesse di non minusvalere con Dovbyk. al massimo possiamo discutere se hanno toppato Ferguson come alternativa. ma senza quell'offerta per Dovbyk 2 non li potevan prendere.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Su tutte e tre le sconfitte ha assunto un atteggiamento da maestro zen, non saprei se è rassicurante o preoccupante. Ovviamente propendo per la prima.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Leggo che Wesley è stato messo lì forse per tenere Dumfries in velocità, ma così non si gioca a calcio ma si fa la 4X100. Per me lì, se davvero Gasp voleva diciamo ostacolare l'olandese, andava confermato il connazionale Rensch dopo la breve prova di Firenze, che non era andata male. Wesley ovviamente a destra che è l'unico ruolo che può fare oltre il terzino destro in una difesa a quattro e il solito Celik braccetto destro, o Hermoso se il turco era stanco per la nazionale.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il dom 19 ott 2025, 9:11, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Dovbyk è una minusvalenza che cammina. In serie a non può giocare dovevi rimandarlo in spagna con mezzo stipendio pagato e farti il segno della croce. Co sto discorso che fai rinani con lui 5 anni?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 19 ott 2025, 2:15 il centravanti titolare cmq per prenderlo gli doveva arrivare un'offerta che permettesse di non minusvalere con Dovbyk. al massimo possiamo discutere se hanno toppato Ferguson come alternativa. ma senza quell'offerta per Dovbyk 2 non li potevan prendere.