Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da siamocosì »

antoniocs ha scritto: dom 19 ott 2025, 0:41 Senza soldi messe non se ne dicono
Se hai pochi soldi non spendi 50 tra wesley e el aynaoui. Poi che senza struttura non vai da nessuna parte è scontato
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Mister Wesley a sinistra proprio non mi e' piaciuto,ogni volta perdevamo un tempo di gioco.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: dom 19 ott 2025, 0:33 Massara ha dato il meglio quando il mercato lo conduceva sotto la supervisione di qualcuno, qui non è così. Errori da matita blu non hanno risolto quasi nessun problema che questa squadra aveva già dall’anno scorso.
Il ds DEVE avere la supervisione di qualcuno. Basta vedere cosa combina giuntoli senza
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

siamocosì ha scritto: dom 19 ott 2025, 0:50 Se hai pochi soldi non spendi 50 tra wesley e el aynaoui. Poi che senza struttura non vai da nessuna parte è scontato
Wesley è una richiesta del mister, giovane e nazionale brasiliano e ci sta prenderlo. Il marocchino ho detto che ad oggi è un errore gravissimo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: dom 19 ott 2025, 0:52 Il ds DEVE avere la supervisione di qualcuno. Basta vedere cosa combina giuntoli senza
Qua non ce l’ha e infatti…
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: dom 19 ott 2025, 0:39 Per me l’errore più grave è aver costruito una squadra a trazione posteriore con seimila centrali difensivi senza aver operato anche con lo scouting sul secondo cc e sul secondo esterno offensivo.
Chiunque vedeva che il buco maggiore era il centravanti altro che esterno

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: dom 19 ott 2025, 0:54 Qua non ce l’ha e infatti…
E infatti te ripeto che il problema è la struttura non il ds. Un maldini non gli avrebbe mai fatto prendere quei 2 a quelle cifre lasciando il buco del centravanti

Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

jsl14 ha scritto: sab 18 ott 2025, 22:54 Ma infatti boh...
Hai venduto Salah Eddine che era una sega (ma per ora è titolare nel PSV campione di olanda) per prendere Tzimikas che è più costoso e non gioca ste partite...
Per non mettere lui hai messo l'acquisto più costoso fuori ruolo, il migliore delle ultime partite nel ruolo dove ha fatt9 cagare nelle ultime stagioni, Ndicka dalla parte opposta a dove giocava e Dybala centravanti...
Ma se l'è venduta?
Il dubbio viene
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

siamocosì ha scritto: dom 19 ott 2025, 0:08 Non abbiamo una punta all'altezza di petagna
Vero, però con la punta giochiamo comunque meglio
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

siamocosì ha scritto: dom 19 ott 2025, 0:56 E infatti te ripeto che il problema è la struttura non il ds. Un maldini non gli avrebbe mai fatto prendere quei 2 a quelle cifre lasciando il buco del centravanti
Maldini lo chiedevo io due anni fa. Lo prenderei immediatamente come dg
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Io non mi capacito come vengano buttati i soldi in questa Società. Aspettiamo un terzino che è una promessa ma pagato un trentina di milioni, altri 25 per un ragazzo di cui ancora non sappiamo il ruolo e lo scorso anno 40.per un giocatore che aivoglia a dire che segna, è scarso tecnicamente come pochi giocatori ho visto alla Roma.
Poi penso ai 90 miloni per il bradicampo Cristante-N'zonzi-Pastore e la lucetta della speranza si riaccende.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: dom 19 ott 2025, 0:54 Chiunque vedeva che il buco maggiore era il centravanti altro che esterno
il centravanti titolare cmq per prenderlo gli doveva arrivare un'offerta che permettesse di non minusvalere con Dovbyk. al massimo possiamo discutere se hanno toppato Ferguson come alternativa. ma senza quell'offerta per Dovbyk 2 non li potevan prendere.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Su tutte e tre le sconfitte ha assunto un atteggiamento da maestro zen, non saprei se è rassicurante o preoccupante. Ovviamente propendo per la prima.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Leggo che Wesley è stato messo lì forse per tenere Dumfries in velocità, ma così non si gioca a calcio ma si fa la 4X100. Per me lì, se davvero Gasp voleva diciamo ostacolare l'olandese, andava confermato il connazionale Rensch dopo la breve prova di Firenze, che non era andata male. Wesley ovviamente a destra che è l'unico ruolo che può fare oltre il terzino destro in una difesa a quattro e il solito Celik braccetto destro, o Hermoso se il turco era stanco per la nazionale.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il dom 19 ott 2025, 9:11, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 19 ott 2025, 2:15 il centravanti titolare cmq per prenderlo gli doveva arrivare un'offerta che permettesse di non minusvalere con Dovbyk. al massimo possiamo discutere se hanno toppato Ferguson come alternativa. ma senza quell'offerta per Dovbyk 2 non li potevan prendere.
Dovbyk è una minusvalenza che cammina. In serie a non può giocare dovevi rimandarlo in spagna con mezzo stipendio pagato e farti il segno della croce. Co sto discorso che fai rinani con lui 5 anni?

Rispondi