manuel csnt ha scritto: te vengo a cercà per offritte un caffe...che hai capito?
ma che hai capito te?...io sto n'po sottopeso in confronto a sto signore....dimo che me sostengo....come ho già detto pesavo 4 chili alla nascita...

manuel csnt ha scritto: te vengo a cercà per offritte un caffe...che hai capito?
MatteoAsroma90 ha scritto:
ma che hai capito te?...io sto n'po sottopeso in confronto a sto signore....dimo che me sostengo....come ho già detto pesavo 4 chili alla nascita...
MatteoAsroma90 ha scritto:
RomaTiAmo ha scritto:sto topic andava aperto il 25 maggio....
lele92 ha scritto:questo 3d ha già più pagine di roma-pescara... speriamo che i giocatori non si distraggano come noi
ChiamatoreMascherato ha scritto:alemanno ha chiesto di giocare una settimana prima la partita malgrado ci sia roma-napoli
forse s'è confuso per via dei colori e bandiere
se vabbè...ormai è bono tutto...e poi...RADIORADIO...ho detto tuttoalecard1976 ha scritto:I cinesi vogliono la finale di Coppa Italia: secondo quanto riferito alla redazione di Radio Radio da Dirigenti della Roma, della Lega Calcio e del CONI, un gruppo imprenditoriale che si occupa di organizzazione di eventi sportivi all'estero, nelle ultime ore, avrebbe sondato direttamente la disponibilità, a fronte di un ingaggio molto elevato, delle due squadre romane e della Lega Calcio per disputare il derby che vale la "TIM CUP" a Pechino. Per il momento le squadre romane avrebbero declinato l'invito, ma la difficoltà nel fissare l'orario e la data della partita, potrebbe favorire un rilancio dell'offerta o l'arrivo di ulteriori proposte.
(romanews.eu)
433 ha scritto:
fanno una squadra unica con giocatori di lazio e napoli e chi vince si prende Coppa Italia e 3 punti?
io ci sto.
almeno famo 'na partita unica.
Effe ha scritto:Comunque vince facile la Lazio, no ?