Matías Soulé Malvano

Rosa e staff
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Matías Soulé Malvano

Messaggio da qixand »

Zio.80 ha scritto: sab 4 ott 2025, 11:13 Si ma le qualità ci sono è evidente,forse gli manca un Po di quella garra che hanno molti dei suoi connazionali
Oltre a quello io non ho ancora capito bene che tipo di giocare sia, quale sia il suo punto di forza.
Che abbia delle qualità, tipo trovare lo spazio per tirare e farlo bene lo abbiamo capito, ma a livello di manovra non ho capito. Dribbla ma non è letale, con i compagni ancora non dialoga benissimo… deve crescere e, anche qua, mi aspetto tanto da gasperini.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

Per me ha un difetto che se non elimina non farà salti di wualità. Parte sempre da fermo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Vaevictis ha scritto: sab 4 ott 2025, 11:20 Beh, qualche partitella importante l'ha anche decisa e spesso e volentieri ha lasciato il segno. Lo scorso anno ti stava portando in Champions League e quest'anno ha iniziato con 2 gol e un assist in cinque partite di campionato, mica male.

Se avesse pure qualcuno in grado di dargli ogni tanto il cambio sarebbe anche meglio.
Quoto. Anche gente che spinge la palla in porta quando lui gliela piazza, perche` Ferguson giovedi` quello poteva fare subito prima di essere sostituito, pure i colpi di testa di Pellegrini col Nizza sono su cross suoi, col Pisa fa` il gol vittoria e ne aveva segnato anche un altro, annullato per una sciocchezza. Cioe`, tolto il rigore indegno che andava segnato, se cachiamo il cazzo a lui per l'inizio di quest'anno veramente ci capiamo poco. Questo sta` cantando e portando la croce.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 4 ott 2025, 20:38 Quoto. Anche gente che spinge la palla in porta quando lui gliela piazza, perche` Ferguson giovedi` quello poteva fare subito prima di essere sostituito, pure i colpi di testa di Pellegrini col Nizza sono su cross suoi, col Pisa fa` il gol vittoria e ne aveva segnato anche un altro, annullato per una sciocchezza. Cioe`, tolto il rigore indegno che andava segnato, se cachiamo il cazzo a lui per l'inizio di quest'anno veramente ci capiamo poco. Questo sta` cantando e portando la croce.
Bingo!
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

PIPPAAAAAAAAAAAAAA
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Menomale che ci sta lui. Su 10 è l'unico che ha la lucidità per tirare in pota e soprattutto che la prende. Anche ottimo assistman
In medio stat virtus
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 4 ott 2025, 20:38 Quoto. Anche gente che spinge la palla in porta quando lui gliela piazza, perche` Ferguson giovedi` quello poteva fare subito prima di essere sostituito, pure i colpi di testa di Pellegrini col Nizza sono su cross suoi, col Pisa fa` il gol vittoria e ne aveva segnato anche un altro, annullato per una sciocchezza. Cioe`, tolto il rigore indegno che andava segnato, se cachiamo il cazzo a lui per l'inizio di quest'anno veramente ci capiamo poco. Questo sta` cantando e portando la croce.
Gol e assist oggi. E mi ero scordato che anche al derby l'assist e` suo.
Questo ad oggi canta e porta la croce, ancora a rompergli i kojoni.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Gran gol
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Grandissimo Mati
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

sono molto contento di averlo sottovalutato, e' un ottimo giocatore, a lui sta divenatre un campione
Ultima modifica di faro il dom 5 ott 2025, 17:07, modificato 1 volta in totale.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Grande Mati, continua così
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Matistuta
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

DanieleAsR ha scritto: dom 5 ott 2025, 17:09Matistuta
Matigol
In medio stat virtus
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Siamo alla 6ta di campionato, ha gia` fatto 2 gol, 2 assist, un altro gol annullato, tra l'altro 1 gol e 2 assist in 2 scontri diretti e devo ancora leggere che non vale ancora i 25+4 spesi che oggi li spendi pure per mi zio. Ah e lo scorso anno nel girone di ritorno viaggi a ritmo scudetto nonostante 6-7 scontri diretti uno appresso all'altro grazie a lui. Io boh. A certi non gli riesce proprio di dire "mi ero sbagliato", si devono immolare sulle stronzate dette.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Sinistro magico
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi