Francesco Totti
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Francesco Totti
L’avrò guardato 6 volte da oggi pomeriggio. Credo entri nella top 3 delle sue performance extra campo.
Gosha
- 11DB
- Promessa
- Reactions:
Tra l'altro, se a Totti j' avessero dato la stessa biada che je davano a Del Piero, a fine partita ci potevano fa la semina sui campi di calcioJean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 22 ago 2025, 18:37 Del Piero era un campione assoluto, ma chi dice che era più forte di Totti o non capisce un cazzo o è in malafede perché je sta sul cazzo Totti. O tutte e due le cose.
Ormai non pochi juventini riconoscono che Totti fosse superiore. Solo i laziali ancora lo sottostimano mettendolo sotto pure a Mancini e Zola ma vabbè stiamo pur parlando di veri coglioni poveracci senza onore.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me é stato il miglior terzino sinistro da dopo Candela. Superiore sia a Digne che a Emerson. Se la gioca con Angelino.
ASR
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
dipende,Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 22 ago 2025, 18:37 Del Piero era un campione assoluto, ma chi dice che era più forte di Totti o non capisce un cazzo o è in malafede perché je sta sul cazzo Totti. O tutte e due le cose.
Ormai non pochi juventini riconoscono che Totti fosse superiore. Solo i laziali ancora lo sottostimano mettendolo sotto pure a Mancini e Zola ma vabbè stiamo pur parlando di veri coglioni poveracci senza onore.
il del piero prima dell'infortunio di Udine era come Totti, diversi nel gioco ma il livello era quello la.
dopo no
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A Sportitalia d'Aversa con dietro la maglia di Totti (e anche quella di Baggio dell'Italia o forse Brescia)
Quella di Totti credo che sia del 2004-05.
Quella di Totti credo che sia del 2004-05.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...