Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da joe »

rosromanista ha scritto: mar 2 set 2025, 9:30 Secondo me la cosa che lascia piu di stucco non è il cercare uno decente.
Ma i tempi e le modalità.
Telenovele su rios e sancho. I tempi se arrivi a dama, ok. Ma se sono cosi lunghi ti affossi tutto il resto del mercato!
E poi.....le formule.
Sancho è un appestato a manchester. E tu offri 3mln più 22?? Infatti il villa lo aveva preso in prestito!
Anche perché se l'ingaggio era alto da essere soddisfatto....al manutd abbassagli il cartellino ed investi su sto pazzo come ingaggio.
Boh, io umilmente la vedo così
Sancho non voleva venire in Italia per ragioni personali, piu' che altro. Era ovvio che alla fine sarebbe rimasto in premier.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

simone ha scritto: mar 2 set 2025, 23:58 No credo che non gli è andato bene nessuno di quelli che gli ha proposto massara.
Però suppongo che i vari nenè, rowe, dominguez ecc ecc gasperini li abbia scartati, non che non gli siano stati proposti.
Ha preferito rimanere così in sintesi pur essendoci dei soldi da spendere.

A Nene je troviamo una zia italiana? Perché non poteva essere tesserato in quanto extra UE. Rowe, Dominguez e George li ha, scartati. Soprattutto gli ultimi due sicuramente. Il primo non lo so. Lo ha pure detto "Le alternative che si potevano prendere, a mio avviso non avrebbero portato vantaggi tecnici commisurati alla spesa per cui si è deciso di non prendere nessuno". E ho idea che si riferisse a Dominguez e George.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

aldodice26x1 ha scritto: mer 3 set 2025, 8:44 Non tutta, ma quasi. Lui pesa a bilancio 2.4 milioni.
Ma dopo 2 anni pesa ancora 2.4 mln per le commissioni? Quanto accidenti abbiamo dato a procuratori/intermediari all'epoca?! :shock:
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

karlem ha scritto: mer 3 set 2025, 6:03 Ho il terrore che sia così ma spero di no.
Io senza sapere nulla, ho il lieve sospetto che se gli avessero prospettato Fofana o Ben Seghir o Tzolis avrebbe accettato con entusiasmo. Probabilmente i soldi per fare questo tipo di operazioni non ci stavano. Non me lo spiego visto che probabilmente avrebbero avuto un costo annuo inferiore a Sancho, ma tant'è. Forse non avevamo i contatti giusti, forse a questi je faceva schifo la Roma, forse erano incedibili ed in effetti sembra che per Tzolis sia così.
Ultima modifica di aldodice26x1 il mer 3 set 2025, 9:06, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

pasmadferit ha scritto: mer 3 set 2025, 8:59 Ma dopo 2 anni pesa ancora 2.4 mln per le commissioni? Quanto accidenti abbiamo dato a procuratori/intermediari all'epoca?! :shock:
4 milioni. Ammortamento 800 mila annui. Dal 01/07 scende a 1,6 milioni.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

aldodice26x1 ha scritto: mer 3 set 2025, 9:00 Io senza sapere nulla, ho il lieve sospetto che se gli avessero prospettato Fofana o Ben Seghir o Tzolis avrebbe accettato con entusiasmo. Probabilmente i soldi per fare questo tipo di operazioni non ci stavano. Non me lo spiego visto che probabilmente avrebbero avuto un costo annuo inferiore a Sancho, ma tant'è. Forse non avevamo i contatti giusti, forse a questi je faceva schifo la Roma, forse erano incredibili ed in effetti sembra che per Tzolis sia così.
Addirittura? asd
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

aldodice26x1 ha scritto: mer 3 set 2025, 9:00 Io senza sapere nulla, ho il lieve sospetto che se gli avessero prospettato Fofana o Ben Seghir o Tzolis avrebbe accettato con entusiasmo. Probabilmente i soldi per fare questo tipo di operazioni non ci stavano. Non me lo spiego visto che probabilmente avrebbero avuto un costo annuo inferiore a Sancho, ma tant'è. Forse non avevamo i contatti giusti, forse a questi je faceva schifo la Roma, forse erano incedibili ed in effetti sembra che per Tzolis sia così.
i soldi c'erano ma hanno preferito non spenderli per profili non sicuri. Gasperini davanti vuole gente forte e pronta, è l'unica cosa che ha fatto capire sul mercato e su cui si è esposto esplicitamente
Immagine
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

LolloASR ha scritto: mar 2 set 2025, 19:25 Secondo me ci sarebbe arrivato lo stesso se non gli si fossero rotti 3 difensori su 4 ad aprile.
Eh, ma quegli infortuni sono il prodotto di mesi passati a schierare praticamente sempre gli stessi effettivi con tre partite da giocare tra una domenica e l'altra.

Se Ranieri fosse andato avanti come Mourinho probabilmente saremmo arrivati nuovamente sesti.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

aldodice26x1 ha scritto: mer 3 set 2025, 9:00 Io senza sapere nulla, ho il lieve sospetto che se gli avessero prospettato Fofana o Ben Seghir o Tzolis avrebbe accettato con entusiasmo. Probabilmente i soldi per fare questo tipo di operazioni non ci stavano. Non me lo spiego visto che probabilmente avrebbero avuto un costo annuo inferiore a Sancho, ma tant'è. Forse non avevamo i contatti giusti, forse a questi je faceva schifo la Roma, forse erano incedibili ed in effetti sembra che per Tzolis sia così.
Boh, non si capisce.
Comunque nel complesso per quella casella si sono mossi male, questo mi pare evidente.

Ieri sul treno per Genova ho incontrato e scambiato due parole con Valerio Cinti, ceduto in prestito alla Samp.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 2 set 2025, 17:59 Ma la 'storia' ha detto anche che Hermoso faceva cacare perche` e` legata a incidenti di percorso che, appunto, non sono manifesti quando programmi. Oggi magari scopri che Hermoso e` utilissimo o addirittura proprio forte.
Insomma, oggi la storia ci dice che Hermoso, visto lo stipendio, resta qui ed alla fine certo che è meglio utilizzarlo invece di farlo stare in vacanza.
Tornassero indietro, dubito lo prenderebbero.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: mer 3 set 2025, 9:07 i soldi c'erano ma hanno preferito non spenderli per profili non sicuri. Gasperini davanti vuole gente forte e pronta, è l'unica cosa che ha fatto capire sul mercato e su cui si è esposto esplicitamente
Per me è stato positivo non spendere per profili che secondo il tecnico non avrebbero aggiunto nulla sul lato tecnico. Se bisognava spendere soldi per Dominguez, pagare le commissioni al suo agente, pagargli lo stipendio e mandare via Baldanzi pagandogli metà stipendio, bene hanno fatto a lasciarlo dove sta. Il tutto in virtù del fatto che il tecnico non riteneva che aumentasse il valore della squadra.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

https://www.forzaroma.info/calciomercat ... rno-dorme/

Un’estate buttata dietro a sto scemo di guerra.

C’è di buono che il fosso è definitivamente scampato.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Papinki78 ha scritto: mer 3 set 2025, 10:53 https://www.forzaroma.info/calciomercat ... rno-dorme/

Un’estate buttata dietro a sto scemo di guerra.

C’è di buono che il fosso è definitivamente scampato.
Su Sancho ero diviso fra l'effetto Henry e la pallottola.

Più passa il tempo e più mi convinco della pallottola
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
PaolettoASR
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da PaolettoASR »

jsl14 ha scritto: mar 2 set 2025, 22:51 Hai fatto un esempio sbagliato viste le ultime stagioni di Kluivert che è andato meglio di Bailey e Sancho.

Tendiamo troppo a dare per scontato che i giocatori da noi so pippe senza appello quando magari si trovano semplicemente a fine ciclo.

Prendi Pellegrini: per me andava ceduto, ma secondo me in un'altra squadra andrà meglio.
Sappiamo dare tanto amore come tifoseria eh, però a volte siamo anche un po' stronzi
Invece fare la Champions con Robin Olsen tra i pali che tipo di esempio è?
Santon, Nzonzi, Karsdorp, Defrel, ufffff quanti ce ne stanno.
Tutti fenomeni e titolari di una grande squadra che fa la champions league!
14/06/1942 11/10/1961 24/06/1972 01/11/1964 29/06/1969 17/05/1980 17/06/1981 08/05/1983 26/06/1984 14/06/1986 9/06/1991 17/06/2001 19/08/2001 17/05/2007 19/08/2007 24/05/2008 25/05/2022
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

PaolettoASR ha scritto: mer 3 set 2025, 11:04 Invece fare la Champions con Robin Olsen tra i pali che tipo di esempio è?
Santon, Nzonzi, Karsdorp, Defrel, ufffff quanti ce ne stanno.
Tutti fenomeni e titolari di una grande squadra che fa la champions league!
L'esempio di un ds che non so se scientemente o in buonafede ha costruito una squadra imbarazzante.

Detto che comunque Santon, Nzonzi e Defrel sono stati acquistati e non hanno fatto i titolari in quella Roma.
Zalewski ha fatto la riserva nell'Inter e ora è stato titolare due partite su due nell'Atalanta.

Ti ripeto: non sto rimpiangendo nessuno ma sto facendo notare che non è andato a giocare nell'Ostiamare ma è passato prima all'Inter e poi all'Atalanta.

Santon, Nzonzi e Defrel ce li siamo tenuti sul groppone per anni
Rispondi