Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Alessandro64
Promessa
Promessa
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Alessandro64 »

siamocosì ha scritto: mar 2 set 2025, 13:26 ma non è vero. Lui è uno che riempie l'area e non è vero che non corre.
Pellegrini ha davanti nell'ordine Bailey, El Sharawi, Dybala ed El Aynaoui è la 5 scelta per quel ruolo e giocherà molto molto poco...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

LolloASR ha scritto: mar 2 set 2025, 13:31 Lookman prima di Gasperini faceva ride.
Aveva 3 anni meno di bailey e non aveva la sua cartella clinica
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

siamocosì ha scritto: mar 2 set 2025, 12:12 ivo è mancino se gli vuoi far fare quel lavoro lo metti a dx. Dybala a pisa andava sul fondo
Stefano sono due giocatori diversi in fasi diverse della loro carriera , in comune hanno solo il piede ed ahimè non la stessa classe. Dybala ce lo vedi tutta la partita puntare e saltare l'uomo? Io no, se poi la metti largo a crossare ed a fare entrare uno come Angelino più bravo a fare questo che a crossare ti sei dato la risposta.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

siamocosì ha scritto: mar 2 set 2025, 13:35 Aveva 3 anni meno di bailey e non aveva la sua cartella clinica
Nì, qualche anno brutto ce lo ha avuto pure lui
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

siamocosì ha scritto: mar 2 set 2025, 13:25 Paolo guarda i numeri. Sia le partite saltate sia gol e assist. Non è sancho o lookman. Poi speriamo arrivi e sparecchi ma ho molti dubbi che succeda. A me non convinceva neanche a 24 anni al leverkusen figuriamoci ora. Per questo spero che con gasperini pellegrini si ritrovi, il pellegrini top era parecchio meglio del bailey top almeno per me. Lo so che abbiamo visioni del calcio diverse. S te piace quello dinamico alla klopp a me quello tecnico alla ancelotti. Lo scorso anno de sti tempi me dicevi che soulè metteva dybala in panca e io il contrario.
Parlo di caratteristiche Stefano e non sono paragonabili, poi vedremo il rendimento ma una cosa è avere un Bailey alto a sx, altra un Pellegrini. Cambia la manovra, la profondità, l'occupazione degli spazi, cambia la squadra. Bailey non è Sancho ne Lookman, Pellegrini ancora meno.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto: mar 2 set 2025, 9:04 La squadra se la sta cercando da novembre scorso. E l'aveva pure trovata. Solo che da infortunato sono saltate trattative. Ti faccio notare che il fatto che andrà a scadenza non è uscito mai dalla bocca di Pellegrini o del suo agente, ma da Gasperini prima e Massara poi. Non j'accollamo pure questa eh.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Asvello ha scritto: Ma l'appeal che abbiamo noi in quanto Roma, squadra che da anni fa solo l'Europa League, non è quella delle strisciate e del Napoli che invece sono fisse in Champions, a parte il Napoli di qualche anno fa e il Milan una stagione. Vuoi i giocatori più forti in piazza?
Devi tornare in Champions prima.
Ma soprattutto per vendere quelli che vuoi vendere.
Oggi ci fai poco o non li vendi proprio

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

antoniocs ha scritto: Io non ho capito come è stato possibile cedere Coletta al Benfica se il mercato in Portogallo era già chiuso. Però da quel che si legge c'è la percentuale del 30% sulla rivendita e significherebbe che la stronzata rimane ma il giocatore non è proprio perso.
Ti ricordi il sassuolo vè ?

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

paolo67 ha scritto: mar 2 set 2025, 13:43 Parlo di caratteristiche Stefano e non sono paragonabili, poi vedremo il rendimento ma una cosa è avere un Bailey alto a sx, altra un Pellegrini. Cambia la manovra, la profondità, l'occupazione degli spazi, cambia la squadra. Bailey non è Sancho ne Lookman, Pellegrini ancora meno.
A me pare che state troppo in fissa con l'atalanta degli ultimi 2 anni e non guardate la nostra rosa. Se ci possono essere 2 rose antitetiche sono quella dell'atalanta degli ultimi 2 anni e la roma. Non hanno dc simili non hanno esterni di cc simili non hanno i cc centrali simili le ali sono diversissime. Gasperini è un uomo di merda ma un ottimo allenatore e ste cose le vede. Non è un caso che prime 2 partite finiscono 1-0. Lui non rifarà l'atalanta a roma perchè andrebbe contro un muro. Dybala giocherà parecchi, anche da titolare e pellegrini se si ritrova piscia in testa a tutti quelli alternativi a lui
Ultima modifica di siamocosì il mar 2 set 2025, 13:53, modificato 1 volta in totale.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: mar 2 set 2025, 9:21 in generale ora in attacco hai più soluzioni, anche perchè con tutto il rispetto, non puoi paragonare Shomurodov con Dovbyk. A me Saelemaekers non è piaciuto, era partito alla grande, ma è andato calando, fino a fornire prestazioni confusionarie. Paredes è un buon centrale, ma confido che El Aynaoui lo sia altrettanto, le fasce le hai rinforzate, mi sembra chiaro, ed anche dietro c'è la possibilità tu stia messo meglio. Mancano l'esterno sinistro, dove obiettivamente si poteva far meglio, e un centrocampista. Ma secondo me la squadra è più forte, e lì in alto darà parecchio fastidio durante questa stagione.
Per me arriviamo nelle prime 4 perchè avevamo già la squadra per farlo e qualche aggiunta interessante (Ferguson) è stata fatta. Dire che ne abbiamo presi 7 e non è uscito praticamente nessuno era una cazzata, tutto quà. Così come era una cazzata un mese fà quando hai detto che eravamo avanti rispetto allo stesso periodo lo scorso anno, ti ho fatto la conta e non era per niente così.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Jack l'Irlandese ha scritto: Sopravvalutiamo il concetto di programmazione nel Calcio.
Io non credo se pensi di farlo tu, accettismoben volentieri la tua confessione.

Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 2 set 2025, 13:51 Per me arriviamo nelle prime 4 perchè avevamo già la squadra per farlo e qualche aggiunta interessante (Ferguson) è stata fatta. Dire che ne abbiamo presi 7 e non è uscito praticamente nessuno era una cazzata, tutto quà. Così come era una cazzata un mese fà quando hai detto che eravamo avanti rispetto allo stesso periodo lo scorso anno, ti ho fatto la conta e non era per niente così.
ma non contano solo i numeri. Il problema tuo è questo, che ragioni troppo matematicamente, ed alla fine è difficile tu abbia ragione.

Il ragionamento che fai tu sul quarto posto, è una palese cazzata, come piace dire a te. Milan e Juventus hanno chiaramente fatto una stagione penosa, ecco perchè ti sei avvicinato al 4 posto. Altrimenti con quella frazione di stagione che hai fatto, sesto eri arrivato
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

paolo67 ha scritto: mar 2 set 2025, 10:07 Pellegrini per prestazioni, ingaggio e tempistiche, andava venduto lo scorso anno, anche a saldo. Qualche coglione lo diceva.
Non significa nulla "andava venduto". Deve arrivare l'opportunità che convince il giocatore e la scorsa estate Pellegrini non penso avrebbe lasciato dato che veniva da una stagione in doppia cifra, l'Europeo da titolare e in teoria avanti a se aveva un triennio con De Rossi allenatore.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

faro ha scritto: mar 2 set 2025, 10:21 io penso che il vero problema sia stato non programmare per bene eventuali cessioni, penso che sia anche colpa delle tempistiche del cambio Ghisolfi-Massara, ma e' una pecca grave

Baldanzi, Dovbyk, lo stesso Pisilli, probabilmente Ndicka ... riusicre a dare Kumbulla solo in prestito ... insomma c'era margine di manovra che non e' stato utilizzato e che pesera' sul bilnacio oltre a non avere permesso il completamento della rosa

detto questo, amen: si rimbocchino le maniche e avanti tutta
Baldanzi in prestito con diritto (no obbligo) a 8mln ma solo se ti accolli Pessina dello stesso procuratore penso sia lo specchio di come si è lavorato sulle cessioni.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

siamocosì ha scritto: mar 2 set 2025, 13:51 A me pare che state troppo in fissa con l'atalanta degli ultimi 2 anni e non guardate la nostra rosa. Se ci possono essere 2 rose antitetiche sono quella dell'atalanta degli ultimi 2 anni e la roma. Non hanno dc simili non hanno esterni di cc simili non hanno i cc centrali simili le ali sono diversissime. Gasperini è un uomo di merda ma un ottimo allenatore e ste cose le vede. Non è un caso che prime 2 partite finiscono 1-0. Lui non rifarà l'atalanta a roma perchè andrebbe contro un muro. Dybala giocherà parecchi, anche da titolare e pellegrini se si ritrova piscia in testa a tutti quelli alternativi a lui
Ma chi dice che Atalanta e Roma debbano essere simili? però se hai un modulo, vuoi determinati spazi e determinati movimenti, probabilmente vorrai un qualcosa che aiuti. Pellegrini se si ritrova, troverà una sistemazione per lui buona ma lontano da Roma.
E siccome ti voglio bene però ti conosco e so quanto ti piacciono queste situazioni, è l'ultima volta che ti rispondo su Pellegrini. :D
Ricordati dell'armadietto. :D
Rispondi