Al di là di quello: possibile che cedi Romano alle stesse cifre di Baldanzi?
Mercato Estivo 2025
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
-
- Fenomeno
- Reactions:
benekarlem ha scritto: ↑ieri, 12:41 E allora? L'anno scorso ha avuto due infortuni seri, gli unici della sua carriera, da cui ha recuperato giocando titolare sia in precampionato che in campionato.
Lo prendi in prestito come riserva per avere un'alternativa in più in un centrocampo con gli uomini contati e Neil che potrebbe fare la coppa d'Africa.
Operazione intelligente e opportuna secondo me.
MEMENTO
-
- Campione
- Reactions:
Però io non vi capisco.. Avete chiesto chiarezza a Ranieri.. E lui ha detto più volte che sarebbero state due sessioni di sofferenza.. E ora pero criticate che non arriva nessuno, dove comunque 6/7 sono arrivati e sino rimasti i svilar kone Soule dybala.. Nin possiamo spendere, punto
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi sento come Nanni Moretti con D'alema: " Fai qualcosa da ds, reagisci, dai, fai qualcosa, non ti far mettere in mezzo sul mercato!"
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
a fuoco lento si fa il sugo...l'ho pensato anche io

- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Le stesse che ci propina la destra al governo con TV stampa e social allineati
Se è così per la politica perché non dovrebbe essere così per il calcio
Viviamo in un mondo di cazzari
Guarda chi è che guida il paese più potente al mondo
Facciamocene una ragione
Ultima modifica di robfel3000 il lun 1 set 2025, 12:46, modificato 1 volta in totale.
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- moro
- Fuoriclasse
- Reactions:
Lookman

Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
ma non è quello il punto. Un mercato di sofferenza l'avrei capito, ma non pensavo una sofferenza di questo genere. Se non puoi spendere, ok bene, ce ne faremo una ragione.redever ha scritto: ↑ieri, 12:42 Però io non vi capisco.. Avete chiesto chiarezza a Ranieri.. E lui ha detto più volte che sarebbero state due sessioni di sofferenza.. E ora pero criticate che non arriva nessuno, dove comunque 6/7 sono arrivati e sino rimasti i svilar kone Soule dybala.. Nin possiamo spendere, punto
Ma se stai spendendo 25 + 10 lordi per Sancho, ci stai dietro un mese e poi ti presenti a mani vuote o con uno futuribile come George che neanche sembra 'sto gran talento, c'è qualcosa che non va.
Un DS normale ha un piano A, uno B ed uno C. Qui si va totalmente a caso. Non è un mercato di sofferenza economica, è un mercato di sofferenza mentale.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
In linea di massima sìredever ha scritto: ↑ieri, 12:42 Però io non vi capisco.. Avete chiesto chiarezza a Ranieri.. E lui ha detto più volte che sarebbero state due sessioni di sofferenza.. E ora pero criticate che non arriva nessuno, dove comunque 6/7 sono arrivati e sino rimasti i svilar kone Soule dybala.. Nin possiamo spendere, punto
Ma tu società hai offerto soldi al Manchester ingaggio a sancho quindi sofferenza o no i soldi da investire li avevi
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Andare a cercarlo in Inghilterra, nel mercato più costoso e ingestibile d'Europa, è stata una leggerezza colossale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
ma come 25 pippi per sancho ci stavano e mo so svaniti?redever ha scritto: ↑ieri, 12:42 Però io non vi capisco.. Avete chiesto chiarezza a Ranieri.. E lui ha detto più volte che sarebbero state due sessioni di sofferenza.. E ora pero criticate che non arriva nessuno, dove comunque 6/7 sono arrivati e sino rimasti i svilar kone Soule dybala.. Nin possiamo spendere, punto
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Assolutamente si...Mike Foster ha scritto: ↑ieri, 11:51 Non lo dice nessuno,ma sicuramente cambiano le condizioni di acquisto.Ti sembra la stessa cosa comprare un calciatore messo fuori rosa per motivi disciplinari?Io non credo,e il Bologna e' stato bravo a bruciare tutte le squadre interessate.Potevamo prenderlo noi,oppure e' proibito domandarselo?
Possiamo pensare che alla Roma interessasse altro o è proibito pensarlo...?

-
- Fenomeno
- Reactions: