Mike Foster ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 10:26
Io ho risposto a chi mi diceva che i soldi ci stavano per Sancho,dicendo che il Bologna ha pagato Rowe anche meno,facendolo in mezz'ora.Cosa ti da fastidio?Era uno dei nomi accostati al Bologna,ma anche a noi.La differenza sta nel fatto che dopo la lite al Marsiglia il Bologna ha bruciato tutti,mentre noi ancora continuiamo ad andare in giro a destra e a manca.
Mike, nessuna trattativa si fa in due secondi...
Tu parli per quello di cui sei a conoscenza, ossia nulla, a parte quello che ti raccontano sitarelli e cialtroni vari che ci campano co' ste cose.
Giusto per fare un esempio banale: qualcuno si inventa questo presunto accordo di scambio tra Roma e Milan, Massara IN PERSONA ti dice che non c'è mai stata nessuna ipotesi del genere, ma oggi ancora insistono...
Tutto questo per dire che costruire teorie su assunti non dimostrabili non ha alcun senso.
Poi se a te piace pensare che Rowe è stato preso in due nanosecondi e che per questo noi siamo una società di cialtroni, libero di farlo.
Ma magari a Rowe non ci hanno manco mai lontanamente pensato semplicemente perchè non interessava,
Tutto qui...