Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da pasmadferit »

Ricordo a tutti che lo scorso anno l'acquisto più importante è arrivato il 31 agosto...
Ormai dobbiamo fare l'abitudine al fatto che i colpi e le accelerate sul mercato arrivano quasi tutti nell'ultima settimana
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Intanto quel fenomeno di Marco Giordano, che dava (unico in verità) il sì in dirittura di arrivo, fa una clamorosa retromarcia…. e blocca in commenti per evitare insulti.

"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Papinki78 ha scritto: ieri, 10:14 Intanto quel fenomeno di Marco Giordano, che dava (unico in verità) il sì in dirittura di arrivo, fa una clamorosa retromarcia…. e blocca in commenti per evitare insulti.

E ovviamente la scarica su sancho con “dubbi richieste e ripensamenti”…
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Io ho tanta paura della imbarcata finale dell’ultimo giorno, con 3 carneadi boni solo pe l’ammazatora. Un grande classico del mercato estivo.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da pierpeter86 »

skotos ha scritto: ieri, 10:04 ci sono minimo 3 ruoli da riempire: ala sinistra, centrocampista, difensore.
Prendessero giovani di belle speranze o vecchie cariatidi in prestito, ma prendessero qualcuno.
Io sono d'accordo sul fatto che per fare una squadra di un certo livello serva un altro centrocampista però hanno speso 25 mln per El Aynoui, poi è rimasto Kone e in rosa ci sono ancora Cristante, Pisilli e Pellegrini che settimana prossima rientra. Ora...El Aynoui per la spesa è un titolare, Kone è un titolare e gli altri sono le riserve, quindi che centrocampista serve?
Vorrei anche io gente più forte ma allora El Aynoui che lo hai preso a fare? Se diamo fiducia a questo mercato se non esce nessuno a centrocampo non entra nessuno.
In difesa invece uno manca oggettivamente e appena Salah parte anche l'esterno sinistro.

Poi possiamo discutere di come numericamente non serva neanche Sancho ma evidentemente quelle caratteristiche sono una richiesta del tecnico, l'unica cosa che non ho capito è perché si è data una precedenza "economica" su altri ruoli spendendo cifre importanti dove invece potevi trovare a cifre più basse.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

qixand ha scritto: ieri, 10:16 Io ho tanta paura della imbarcata finale dell’ultimo giorno, con 3 carneadi boni solo pe l’ammazatora. Un grande classico del mercato estivo.
Ribadisco... ho un po' di fiducia perché sul ruolo di Sancho è pieno di gente molto interessante che con quei soldi la prendi al volo.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

pierpeter86 ha scritto: ieri, 10:18 Ribadisco... ho un po' di fiducia perché sul ruolo di Sancho è pieno di gente molto interessante che con quei soldi la prendi al volo.
Io invece, così a senso, penso che per sancho fai un “sacrificio” se non riesci prendi qualcuno a meno.
Poi c’è sempre il rischio “mahrez-schick” quando per ansia da ultimo minuto e da occasione, butti il capitale su uno che manco per caratteristiche è quello che ti serve.

Speriamo l’alternativa sia già ben studiata e semplicemente nessuno la conosce.

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

pierpeter86 ha scritto: ieri, 10:17 Io sono d'accordo sul fatto che per fare una squadra di un certo livello serva un altro centrocampista però hanno speso 25 mln per El Aynoui, poi è rimasto Kone e in rosa ci sono ancora Cristante, Pisilli e Pellegrini che settimana prossima rientra. Ora...El Aynoui per la spesa è un titolare, Kone è un titolare e gli altri sono le riserve, quindi che centrocampista serve?
Vorrei anche io gente più forte ma allora El Aynoui che lo hai preso a fare? Se diamo fiducia a questo mercato se non esce nessuno a centrocampo non entra nessuno.
In difesa invece uno manca oggettivamente e appena Salah parte anche l'esterno sinistro.

Poi possiamo discutere di come numericamente non serva neanche Sancho ma evidentemente quelle caratteristiche sono una richiesta del tecnico, l'unica cosa che non ho capito è perché si è data una precedenza "economica" su altri ruoli spendendo cifre importanti dove invece potevi trovare a cifre più basse.
se consideri un 352 oppure anche un 3421 con pero' El Ayanoui insieme a Soule' nei due 3/4 allora avresti bisogno del mio Florentino e saresti ben piu' equilibrato soprattutto con due esterni offensivi (Wesley/Angeliño/Bailey/ElSha)

poi probabilmente non e' quello che vuole Gasp e allora hai ragione
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Secondo me numericamente di un cc hai bisogno come l'aria forse anche titolare se il marocchino Gasp lo avanza. Secondo me gli sta mettendo nelle gambe una decina di goal il mister
Immagine
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

faro ha scritto: ieri, 10:24 se consideri un 352 oppure anche un 3421 con pero' El Ayanoui insieme a Soule' nei due 3/4 allora avresti bisogno del mio Florentino e saresti ben piu' equilibrato soprattutto con due esterni offensivi (Wesley/Angeliño/Bailey/ElSha)

poi probabilmente non e' quello che vuole Gasp e allora hai ragione
Se mettiamo El Aynoui tra i trequartisti dobbiamo vendere 5-6 giocatori...
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

pierpeter86 ha scritto: ieri, 10:17 Io sono d'accordo sul fatto che per fare una squadra di un certo livello serva un altro centrocampista però hanno speso 25 mln per El Aynoui, poi è rimasto Kone e in rosa ci sono ancora Cristante, Pisilli e Pellegrini che settimana prossima rientra. Ora...El Aynoui per la spesa è un titolare, Kone è un titolare e gli altri sono le riserve, quindi che centrocampista serve?

Pisilli è acerbo. Pellegrini non va nemmeno contato, non a centrocampo comunque. E il marocchino va 1 mese in coppa d'Africa.
...però "la pirateria uccide il calcio"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

pierpeter86 ha scritto: ieri, 10:27 Se mettiamo El Aynoui tra i trequartisti dobbiamo vendere 5-6 giocatori...
che sarebbe cosa buona e giusta
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: ieri, 10:25 Secondo me numericamente di un cc hai bisogno come l'aria forse anche titolare se il marocchino Gasp lo avanza. Secondo me gli sta mettendo nelle gambe una decina di goal il mister
Ma uno che chiede Sancho e Bailey e ha già Soule e Dybala per non parlare di Elsha, Baldanzi e Pellegrini ma come si può pensare che avanzi El Aynoui, magari lo farà sabato perché ancora non Bailey e Sancho ma appena sono a disposizione se sono Massara alla prima no ma alla seconda/terza volta che vedo El Aynoui tra i trequartisti appendo Gasperini al muro

Edit: ma soprattutto sta cosa non è fattibile per le liste
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

pierpeter86 ha scritto: ieri, 10:30 Ma uno che chiede Sancho e Bailey e ha già Soule e Dybala per non parlare di Elsha, Baldanzi e Pellegrini ma come si può pensare che avanzi El Aynoui, magari lo farà sabato perché ancora non Bailey e Sancho ma appena sono a disposizione se sono Massara alla prima no ma alla seconda/terza volta che vedo El Aynoui tra i trequartisti appendo Gasperini al muro

Edit: ma soprattutto sta cosa non è fattibile per le liste
Se arriva Sancho Dybala esce per me.. E Baldanzi secondo me esce lo stesso o farà il terzo portiere
Immagine
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

ingresso20libero ha scritto: ieri, 10:33 E Baldanzi secondo me esce lo stesso o farà il terzo portiere
non so, è sempre difficile levare un posto a cristante
Fortune, that arrant whore
Rispondi